Jump to content
DJP.IT

Rit Parade - Mezzo Secolo Di Ritornelli


doctorste

Recommended Posts

Dopo aver disseminato nelle scorse settimane un po' di indizi, è finalmente giunto il momento di scoprire le carte!

Da questo sabato la "Rit Parade" in formato programma verrà trasmessa in esclusiva dalla giovane ma già affermata emittente Radio Shake Hit! Tutti i weekend andrà in onda il primo passaggio alle ore 15 di sabato, mentre domenica ci sarà la replica sempre alle ore 15 e mi troverete sia al microfono che in regia!!!

Per gli amici piemontesi è disponibile una frequenza nella provincia di Torino (100.2, segnale su cui precedentemente trasmetteva Discoradio) e una nella provincia di Biella e Novara (103.9), mentre per tutti gli altri è disponibile lo streaming tramite il sito https://onlineradiobox.com/it/shakehito TuneIn!

Il consueto riepilogo in formato grafico verrà pubblicato il lunedì successivo alla messa in onda assieme al podcast della trasmissione, mentre la rubrica "Hot Rits" si sposterà a metà settimana!

Vi aspetto puntuali con la prima puntata questo weekend, non mancate perchè ci saranno diverse novità, a partire dal numero di canzoni! Come dice lo slogan della radio, scuoteremo la vostra voglia di musica e di classifiche!!!

Da sabato 5 ottobre la "Rit Parade" si ascolta solo su Radio Shake Hit! Segnatevi la data!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Benvenuti nel mese di novembre con una nuova puntata della "Rit Parade"! Chi mi ha ascoltato nel weekend su Radio Shake Hit sa già che la top ten di questa edizione si arricchisce di due canzoni che sono in grande ascesa nella classifica di popolarità più seguita in Italia!

Partiamo dal fondo: al numero 10 fa finalmente il suo ingresso in top ten Post Malone con la splendida "Circles", brano che ha segnato un nuovo indirizzo pop nella carriera del rapper americano! In settima posizione invece abbiamo il ritorno nella parte alta della "Rit Parade" dei Maroon 5, che grazie al nuovo singolo "Memories" stanno scalando le classifiche di tutto il mondo!

Salendo verso il podio troviamo tante canzoni stabili, tra cui Aya Nakamura con la doppia versione di "Pookie" e Mahmood con la malinconica "Barrio"! Al numero 3 perde un posto Rocco Hunt, che si scambia di posizione con Tommaso Paradiso in salita al numero 2!

La vetta della chart non cambia padrona, con la conferma per la terza settimana consecutiva della giovanissima australiana Tones And I e la sua scimmia ballerina "Dance monkey", numero 1 anche nella classifica mondiale delle canzoni più ascoltate in streaming!

Per chi volesse ascoltare l'intera classifica con le trenta posizioni è già online il podcast all'indirizzo di Mixcloud indicato sotto! Buon ascolto!

 

https://www.mixcloud.com/mezzosecolodiritornelli

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

La Rit Parade non si ferma!

Ogni sabato alle 15 (replica domenica alle 15 e lunedì alle 19) mi trovate su Radio Shake Hit con le 30 hit più suonate in Italia!

Secondo gli ultimi dati Radioter sono 82.000 le persone che la ascoltano tutte le settimane, unitevi anche voi! :-)

Link to comment
Share on other sites

Amici appassionati di musica, è iniziata una nuova era per la Rit Parade in formato podcast!!! Dopo le restrizioni imposte da Mixcloud nella riproduzione dei flussi era giunto il momento di cambiare, e quando si cambia lo si deve fare in meglio!

Con grande orgoglio vi annuncio che da questa settimana la Rit Parade viene trasmessa in podcast su Spotify, Apple Podcasts, YouTube, Deezer e Spreaker! Inoltre a breve sarà disponibile anche su Google Podcasts, che ha tempi di indicizzazione un po più lunghi, e su altri provider importanti che in Italia hanno al momento un riscontro minore.

Cercate Stefano Cilio o Rit Parade sulla vostra piattaforma preferita, iscrivetevi al podcast e selezionate lultima puntata per ascoltare comodamente da smartphone, tablet, pc o autoradio tutte ma proprio tutte le canzoni più popolari in Italia!

Entrare in contatto con il mondo della Rit Parade non è mai stato così facile!!!

Per comodità vi posto qua sotto i link diretti:

Spotify: open.spotify.com/show/2GFzeIvf9fhZo04VrLew4y

Apple Podcasts: podcasts.apple.com/it/podcast/stefano-cilio/id1502906809

Youtube: www.youtube.com/mezzosecolodiritornelli

Deezer: www.deezer.com/it/show/947822

Spreaker: www.spreaker.com/show/ritparade

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Apriamo il mese di giugno con l’arrivo di qualche tormentone estivo nella nostra popularity chart!!! Infatti iniziamo una settimana di grandi cambiamenti nella top ten della “Rit Parade”, che dà il benvenuto addirittura a quattro nuove canzoni!
In sesta posizione fa il suo esordio #moonlightpopolare di Mahmood assieme a Massimo Pericolo, mentre al numero 5 e al numero 4 troviamo rispettivamente #mamacita dei Black Eyed Peas con J REY SOUL (nella nuova formula “cover reggaeton”) e #spigoli di Carl Brave con Tha Supreme e Sara Mattei!
La più alta nuova entrata si trova al secondo posto ed è il ritorno di Fedez con #problemicontutti: il rapper milanese si avvicina alla vetta ma non riesce a scalzare Ghali, che con “Good times” si conferma leader di popolarità per la settima volta!!!

ASCOLTA IL PODCAST

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...