Jump to content
DJP.IT

Rit Parade - Mezzo Secolo Di Ritornelli


doctorste

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 months later...

Con grande piacere sono ad annunciarvi che sabato 3 ottobre riparte il programma radiofonico dedicato alla “Rit Parade”, che tutti i weekend vi porterà a scoprire accompagnate dalla mia voce le trenta canzoni più popolari in Italia considerando tutte le modalità di ascolto della musica!
In questa stagione ci sono un po’ di novità, ma resta invariata la radio che trasmette la “Rit Parade”, ovvero Radio Shake Hit! Mi potete ascoltare in FM a Torino e provincia sui 100.2 e in zona Biella e Novara sui 103.9, oppure in tutto il mondo su cellulare o tablet, scaricando gratuitamente l’app della radio sul vostro store digitale di riferimento!
Gli appuntamenti sono sempre tre ma cambiano alcuni orari: il sabato potete ascoltare la diretta dalle 14 alle 15 (orario cult per gli appassionati di classifiche, grande onore e responsabilità), mentre le repliche vanno in onda la domenica dalle 11 alle 12 e il lunedì dalle 19 alle 20!
Il podcast viene trasmesso dalla piattaforma Hearthis, nuovo partner della classifica, e a grande richiesta sarà sempre disponibile subito dopo il primo passaggio! Ogni sabato alle 15 potete quindi collegarvi al sito www.hearthis.at/stefanocilio e ascoltare la puntata appena terminata, a vostra disposizione on demand in qualsiasi momento!
Queste sono le novità più importanti, per scoprire tutte le altre vi aspetto puntuali nel fine settimana con la “Rit Parade”, il countdown ufficiale delle hit più suonate in Italia!!!

 

689141E2-2416-4B2F-9054-E8989FBB5AE0.jpeg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finita la domanda ed eliminata la concorrente, il tasso dei guest collegati al forum è conseguenzialmente, e drammaticamente, crollato.

Avete notato, tra l'altro, il tono velatamente omofobico assunto da Gery Scotti nei confronti della concorrente ?

La ragazza - magrissima, non pesava più di 35 kg - era manifestamente lesbica, si vedeva lontano un miglio.

Gerry chiede sempre al concorrente se è fidanzato/a, sposato/a o single.

Ma questa volta - ed è la prima - non l'ha chiesto.

Se avesse fatto la domanda, la concorrente avrebbe dovuto rispondere: "Si, sono fidanzata (oppure sposata) con una ragazza..."

Forse sarebbe stata un'ammissione ancora eccessiva per un primetime - ma non sexcrime - di una rete generalista tradizionale.

Link to comment
Share on other sites

Una grandissima soddisfazione, inaspettata ma davvero emozionante. Bellissimi anche i messaggi di colleghi DJ di primissimo piano oltre che di altri personaggi del mondo dello spettacolo, che mai mi sarei aspettato e che mi hanno fatto davvero piacere! Ora rimbocchiamoci le maniche che domani c’è una nuova RIT PARADE!!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, doctorste said:

Una grandissima soddisfazione, inaspettata ma davvero emozionante. Bellissimi anche i messaggi di colleghi DJ di primissimo piano oltre che di altri personaggi del mondo dello spettacolo, che mai mi sarei aspettato e che mi hanno fatto davvero piacere! Ora rimbocchiamoci le maniche che domani c’è una nuova RIT PARADE!!!

Mi fa piacere! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto la domanda in diretta, essendo un appassionato del programma.

In quel preciso frangente, questo forum - che ormai da molti anni è praticamente un cimitero abbandonato a se stesso - improvvisamente si è popolato, in modo violento e repentino, di ben 64 pagine di 'guest'.

C'erano più di 1.000 utenti collegati in uno stesso momento, per qualche secondo il portale è stato addirittura inaccessibile per quantità di accessi simultanei.

Certo che la musica rimane sempre, storicamente, il tallone d'Achille anche dei concorrenti più forti.

Questa concorrente aveva risposto a delle domande impossibili, prima, ma su questo argomento non sapeva nemmeno chi fosse Gino Paoli. Incredibile.

Pensate se avessero chiesto, da quanti membri è composto il progetto 'Purple Disco Machine'... sarebbe caduta già alla prima domanda, quella iniziale da 300 euro.

Alla fine vorrei sapere se Gerry Scotti o la concorrente stessa, ti hanno chiamato sul telefono per congratularsi con te.

C'è voluta una domanda musicale, da quel libro, per fermare la sua corsa inarrestabile al milione.

Link to comment
Share on other sites

Alla concorrente ho chiesto scusa per averle fatto perdere (o meglio non vincere) altri 150.000 euro!

Con Gerry sto cercando di farmi vivo ma è piuttosto difficile essendo molto riservato! Ho un aggancio con un suo collega che spero possa aiutarmi a farglielo avere!

Vi terrò aggiornati, certe cose capitano poche volte nella vita! Chiunque avesse modo di leggere questo messaggio e volesse aiutarmi può scrivermi sulla mail indicata nei social!

Facebook

Instagram

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...