Jump to content
DJP.IT

Rit Parade - Mezzo Secolo Di Ritornelli


doctorste

Recommended Posts

Però il video di Let the Sun Shine sta lì da due mesi almeno, e fa riferimento ad un disco che già da un mese è un grandissimo successo in tutto il mondo.

Il tuo art director non poteva non accorgersene, e secondo me ha commesso, in questa circostanza, una leggerezza grave.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

La cosa grave comunque è che non abbiano loro un regista che faccia un video inedito e personalizzato secondo il mio parere… Io sono al primo singolo e non posso permettermi una regia, ma loro non dovrebbero accontentarsi di clip non coperte da royalties…

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se vuoi entrare nei circuiti che contano, devi per prima cosa individuare il target dei 10 speaker / dj più importanti a livello nazionale.

A questi, manderai il tuo disco con un bigliettino con su scritto che hai raggiunto finalmente il milione di streaming su Spotify, accompagnandolo con un regalino per il disturbo che si prenderanno ad ascoltare il tuo disco, tipo un orologio di valore o un oggetto in oro (meglio se personalizzato).

E' ora di investire una parte dei 70.000 euro che il milione di streaming ti ha portato in dote. Non vedo altra strada.

Può, forse, sembrare una forma di prostituzione artistica o culturale, ma anche Alberto Sordi e Totò agli esordi si sono dovuti piegare a pecora per farsi notare dal capocomico di zona.

Quel video di accompagnamento su Youtube, che sembra una produzione artigianale a scopiazzamento più che l'espressione del lavoro di un vero professionista, rimarrà comunque una macchia che non depone, per chi lo guarda, a tuo favore.

Link to comment
Share on other sites

Ahah sto video proprio ti è rimasto qua! È un corollario come ti dicevo, un divertimento che mi sono concesso e che non ha nessuna rilevanza. Ha raccolto 15.000 visualizzazioni scarse, a me ha fatto riflettere semmai che artisti importanti e famosi utilizzino i miei stessi “fornitori”…

Orologgi alla Luciano Moggi? 😂😂😂

Il disco non esiste fisicamente, siamo nel 2021 e i singoli non li stampa nemmeno Ed Sheeran… Lo invio a tutti, ma so già che la politica delle radio è sempre la stessa, passare i soliti noti. In fondo sono foraggiate dalle case discografiche grosse e quindi per quanto ingiusto è normale.

Se non altro sono in radio date dai…

https://www.earone.it/news/stefano_cilio_glance_radio_date_23_07_2021_53438706/

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...