Jump to content
DJP.IT

Djp Chart - 23 Febbraio 2019


leparole

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me invece tuo nipote ragiona meglio di te

 

Mi sa che di pecora qua ne esiste solo una...

Sai qual è la differenza tra noi e te?

Che tu pensi di sapere tutto, noi ci limitiamo soltanto a postare le nostre classifiche secondo i nostri gusti...

Di certo non ci mettiamo ad osannare classifiche che adesso mettono dischi di un anno fa e li fanno pure salire..

Noi non osanniamo nessuno, ognuno condivide la propria passione per la musica secondo un gusto personale...se Looking 4 something di Lookee (numero 1 in Beatport Chart a Settembre del 2018), cover orribile di Sweet Dreams degli Eurythmics del 1983 (e non del 1984...)fosse entrata in Deejay Parade avresti gridato allo scandalo..magari avresti mandato ad Albertino dei secondini omertosi ?

Ad ogni modo le pecore sono tante, ma meglio essere pecora che una loffa pochezza..

Hisak & Nyanda poi lo mette solo Sandro Toffi...si dopo 10 anni!!

Link to comment
Share on other sites

Mah...

 

Da queste affermazioni si capisce il tuo grado di intelligenza

Purtroppo la frustrazione è una cosa molto brutta, fattene una ragione ?

Come sempre dimostri non rispondi mai su fatti concreti

Già questo basta per capire quanto il tuo problema proprio sta nella totale incapacità di saperti confrontare con gli altri

Ti arroghi il diritto di giudicare gli altri senza conoscerli e fai tanto il radical chick solo per andare contro corrente...

 

Penso di averti dato fin troppa importanza... e di sicuro penso di dover dare molto più senso al mio tempo

 

Io mantengo sempre una certa autonomia di giudizio, voi seguite il gregge.

 

Tutti mettono speechless al numero uno?

 

Allora la metto pure io!

 

Speriamo che, un giorno, non accada che tutti si buttano dalla finestra... ???

Link to comment
Share on other sites

Non fai ridere nessuno.

 

Storpiare i nomi a fini caricaturali (loffi per toffi, bambassa per manbassa) e' un gesto puerile, assolutamente infantile.

 

Non lo fa nemmeno mio nipote che ha 9 anni

Tuo nipote no.. Ma ci hai pensato tu a farlo ripetutamente con Mahmood e

Bizz Nizz nell'altro thread. Come vedi riesci a deriderti anche da solo e con una naturalezza disarmante.

 

"....sei uno sfigato ma cosa vuoi,

sei uno sfigato ma chi sarai mai..."

 

(Cit. da un tuffo nel passato) ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma ignoriamolo sto sfigato del ca**o!

Non capisce una sega e parla....parlano tutti ormai, anche chi non sa la differenza tra zanzarismo e happy hardcore!

Zanzarismo che non è durato solo nel 91/92 ma anche oltre...non so se lo sapevi ?...peccato che nel 93 è esplosa leurobeat...ma si, tanto a lui la musica da giostra non piaceva neanche negli anni 90...la deridono tutti la povera commerciale, anche se tutti poi si sono avvicinati a questo mondo ascoltando The rhythm of the night, piuttosto che Rhythm is a dancer, piuttosto che Sweet dreams di La Bouche o gli ICE MC..

 

 

Tuo nipote no.. Ma ci hai pensato tu a farlo ripetutamente con Mahmood e

Bizz Nizz nell'altro thread. Come vedi riesci a deriderti anche da solo e con una naturalezza disarmante.

 

"....sei uno sfigato ma cosa vuoi,

sei uno sfigato ma chi sarai mai..."

 

(Cit. da un tuffo nel passato) ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma ignoriamolo sto sfigato del ca**o!

Non capisce una sega e parla....parlano tutti ormai, anche chi non sa la differenza tra zanzarismo e happy hardcore!

Zanzarismo che non è durato solo nel 91/92 ma anche oltre...non so se lo sapevi ?...peccato che nel 93 è esplosa leurobeat...ma si, tanto a lui la musica da giostra non piaceva neanche negli anni 90...la deridono tutti la povera commerciale, anche se tutti poi si sono avvicinati a questo mondo ascoltando The rhythm of the night, piuttosto che Rhythm is a dancer, piuttosto che Sweet dreams di La Bouche o gli ICE MC..

 

 

 

Ahahahha no lui ci si è avvicinato grazie alla classifica di Sandro Toffo che "era l'unica vera alternativa alla djp e a los40"

Poveretto...

Link to comment
Share on other sites

Io mantengo sempre una certa autonomia di giudizio, voi seguite il gregge.

 

Tutti mettono speechless al numero uno?

 

Allora la metto pure io!

 

Speriamo che, un giorno, non accada che tutti si buttano dalla finestra... ???

Ma sei serio quando dici questo? A te non piace speachless e quindi gli altri sono tutte pecore? E se tutti mettessero in testa la tua canzone preferita? Saresti una pecora anche tu?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo per voi "haters" l'educazione e' un optional, me ne rendo conto, percio' blocchero' fra poco Carlucci su fb ed anche quell'altro - poveretto lo dici a tua mamma che ti ha creato, non a me - non appena capisco chi si cela dietro 'vibilmania'.

 

Questo sito invece finisce fin da subito tra i bloccati nei miei browser, arrivederci leoni da tastiera ?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo per voi "haters" l'educazione e' un optional, me ne rendo conto, percio' blocchero' fra poco Carlucci su fb ed anche quell'altro - poveretto lo dici a tua mamma che ti ha creato, non a me - non appena capisco chi si cela dietro 'vibilmania'.

 

Questo sito invece finisce fin da subito tra i bloccati nei miei browser, arrivederci leoni da tastiera ?

Ottimo! Passa via, Poveretto ! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...