Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte


Vigorsol

Recommended Posts

Apro questo post per spezzare una lancia in favore di Gabry Ponte.

 

Molti di noi non soffrono il noto Dj torinese perche' lo ritengono solo Un fighettino, un Finto Dj, quasi un buffone.

 

Ok.

 

Come tutti puo' piacere o no, ma il post e' dedicato alle sue QUALITA' di DJ.

 

Personalmente lo ritengo un GRANDE ed ho visto almeno 5/6 live ( 2 all'aquafan, 1 Ad Arezzo, Uno al mare vicino Livorno, 1 Al popy di Capranica).

 

A parte il fatto che e' sempre stato DISPONIBILISSIMO con noi.... ogni Live una foto ed un autografo.... penso che TECNICAMENTE sia bravo.

 

Non e' un GIGI D'agostino... il n 1 in assoluto... o un Prezioso... grandissimo... ma a gente come ad esempio... LUCA AGNELLI.... gli da una bella paga.

 

La sua Musica.

 

Ok e VERISSIMO che in questi ultimi anni si e' Sputtanato con Canzonette come La danza delle Streghe o Figli di pitagora, ma per me si e' SOLO adeguato alla merdina che andava in quel periodo: la gente voleva la Mondezza e la mondezza gli dava.

 

Non scordiamoci che Gabbry ponte e' il DJ degli EIFFEL 65, che faceva parte dei Bliss team ed ha fatto pezzi come MAN ON THE MOOD, Time To rock e Got to get.

 

I BEI PEZZI li sa fare eccome.

 

Uno Schifo come SAN SALVADOR e' forse QUALITATIVAMENTE migliore di Figli di Pitagora?

 

Non credo.

 

Poi e' un grande REMIXER.

 

Predete CALBARIA: l'ha trasformata Alla grandissima.

 

Quindi non capisco questo astio contro di lui.

 

Penso che tornera' ad essere il Vero Gabry tra un po'....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come tutti puo' piacere o no, ma il post e' dedicato alle sue QUALITA' di DJ.

Personalmente lo ritengo un GRANDE ed ho visto almeno 5/6 live ( 2 all'aquafan, 1 Ad Arezzo, Uno al mare vicino Livorno, 1 Al popy di Capranica).

Ok e VERISSIMO che in questi ultimi anni si e' Sputtanato con Canzonette come La danza delle Streghe o Figli di pitagora, ma per me si e' SOLO adeguato alla merdina che andava in quel periodo: la gente voleva la Mondezza e la mondezza gli dava.

Non scordiamoci che Gabbry ponte e' il DJ degli EIFFEL 65, che faceva parte dei Bliss team ed ha fatto pezzi come MAN ON THE MOOD, Time To rock e Got to get.

I BEI PEZZI li sa fare eccome.

 

 

allora siamo seri :lol::lol: per me le qualita le ha e anche parecchie.....solo che e sempre piu attratto dai guadagni facili........ho letto nel post di matteo che e un innovatore :eek::eek: di cosa???????????forse nell andare a pescare pezzi d antiquariato(little tony)...e abbinarli alla dance

 

i pezzi da geordie in poi sono vergognosi....il piu bello man on the moon e stato il peggiore quanto a successo(il che la dice lunga sull ignoranza di molti che ascoltano dance).......il suo passato e ben diverso....MAKE ME CRY :abbracc::abbracc::cuore::cuore::cuore:

Link to comment
Share on other sites

E chi è????

 

Comunque Gabry è un grande personaggio, magari la sua musica ti fa c****e (come tutti gli innovatori è molto contestato) però è un vero professionista e lo sta dimostrando. :ok:

come chi è agnelli?!?!

 

successi come el nino...oppure nel 2003 la produzione trance ultra, :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

come chi è agnelli?!?!

 

successi come el nino...oppure nel 2003 la produzione trance ultra, :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Luca Agnelli e' uno dei Dj del momento.

 

E' l'ex resident del BILLIONAIRE di Flavio Briatore.

 

OVVIAMENTE mette Solo HOUSE.

 

Quello che caratterizza i suoi LIVE non e' tanto la tecnica di mixaggio o i pezzi che mette, ma lo show che fa: si mette a suonare I PIATTI lui stesso.

 

Io l'ho visto solo in tv e l'ho sentito parlare: e' un gran montato che si pensa qualcuno perche' ha avuto la fortuna di lavorare con Briatore e di sfondare.

 

Penso che... tornando al Buon gabry... tra i 2 non ci sia paragone.

 

Ancora su gabry: ripeto, ultimamente si e' sputtanato, ma l'ha fatto solo x i soldi ...i dischi comunque li ha venduti... e perche' in quel periodo andavano le canzonette in italiano un po' cosi'.

 

Pero'... come dice 123.... YOU MAKE ME CRY, le produzioni degli EIFFEL 65 ( quelli dei primi 2 album), Man on the moon, got to get, time to rock e geordie ( uno dei piu' grandi successi) rimangono.

 

Rimane un grande.

 

Poi... particolare NON INDIFFERENTE.... nei live non perde occasione per RIDIMENSIONARE la HOUSE MUSIC con frasi tipo:

 

" ragazzi mi hanno detto che qua si suona la House. Ma stasera non vogliamo mettere qualcosa che POMPA di piu anche perche' IO di HOUSE non ho neanche un disco".

 

Questo lo rende ancora piu' GRANDE.

 

:D:D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...