Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte


Vigorsol

Recommended Posts

i pezzi degli eiffel 65 sono diventati famosi nella versione remix di molinaro

bisogna dire che molinaro e un MARTELLO........man on the moon rmx hurry up superman...e i vari rmx per gli eiffel tutti entrati nella mia chart.......man on the moon al primo posto :diav::ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fateci caso...da quando fece uscire Geordie (Autunno 2002) la commerciale è crollata fino al livello ove si trova ora....cioè nella m***a!!

Non è stata colpa sua se è successo questo tracollo, ripeto che l'aria di decadenza della Commerciale si respirava già da un annetto e semmai la colpa del successo di Geordie è da attribuire ad Albertino che, per annullare la figura di Gigi d'Agostino, ha lanciato Gabry... morale: danneggiati sia l'uno che l'altro. Agli occhi dell'ascoltatore medio, sia chiaro.

Link to comment
Share on other sites

semmai la colpa del successo di Geordie è da attribuire ad Albertino che, per annullare la figura di Gigi d'Agostino, ha lanciato Gabry... morale: danneggiati sia l'uno che l'altro. Agli occhi dell'ascoltatore medio, sia chiaro.

e sul forum ci sono anche quelli che ragionano :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Il Post su gabry l'ho aperto io quindi....

 

Ripeto: avendolo visto almeno 5/6 volte per me e' un grande.

 

Prezioso ed il MAESTRO sono di un'altra categoria ok, ma per me sta al livello di MOLELLA ( altro GRANDISSIMO) ed e' meglio di gente MOLTO MOLTO piu' POMPATA di lui tipo Joe t. vannelli o Luca Agnelli.

 

Le produzioni.

 

Ragazzi, ma se la gente vuole le ca,zzate... che deve fare sputare sopra ai soldi facili?

 

Mica e' scemo!!!

 

Poi mettiamoci anche che e' un bel ragazzo e che piace alle ragazzine urlanti ed ecco che da DJ si e' trasformato in un PERSONAGGIO.

 

Poi che a qualcuno possa stare sul cacchio o non piacere ok.

 

Pero... come DJ per me e' molto bravo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

La musica di Gabry Ponte fa schifo. Come tutti i maranzoni-tamarroni che spingono adesso. Abbiamo toccato il fondo da quando è uscita Giordy in poi !!!

Grazie anche alla ELEMEDIA spa che ha inserito nell'organico di DEE JAY Gabry Ponte!

 

ATTENZIONE:

 

Io non faccio parte della schiera di dj PUZZONI,cioè fighetti con la puzza sotto il naso,che si riempiono la bocca dicendo:" Io suono House..."

Io suono musica che mi piace e che non sia orrenda al mio U-D-I-T-O !!

Ho pieni gli scaffali di musica commerciale degli anni 90 e sopratuto TECHNO!!! Eppure non era così pessima come ora. Le nuove generazioni ballano questa perchè questa gli viene propinata,lo farei anch'io ae fossi un diaciassettenne ma invece sono un ventisettenne...

E siccome io la musica dance la compro evito di dare i soldi a Gabry Ponte.

 

P.s.- I dischi sotto lo psudonimo BLISS TEAM erano 100 Miliardi di volte meglio per tutto!!!

Link to comment
Share on other sites

La musica di Gabry Ponte fa schifo. Come tutti i maranzoni-tamarroni che spingono adesso. Abbiamo toccato il fondo da quando è uscita Giordy in poi !!!

Grazie anche alla ELEMEDIA spa che ha inserito nell'organico di DEE JAY Gabry Ponte!

 

E siccome io la musica dance la compro evito di dare i soldi a Gabry Ponte.

 

P.s.- I dischi sotto lo psudonimo BLISS TEAM erano  100 Miliardi di volte meglio per tutto!!!

:hehe::hehe::bravo::bravo::bravo:

Link to comment
Share on other sites

La musica di Gabry Ponte fa schifo. Come tutti i maranzoni-tamarroni che spingono adesso.

ATTENZIONE:

Io non faccio parte della schiera di dj PUZZONI,cioè fighetti con la puzza sotto il naso,che si riempiono la bocca dicendo:" Io suono House..."

hai fatto bene a specificarlo che non sei un amante dell house fighetto con la puzza sotto il naso PERCHE LA PRIMA FRASE DI NORMA E PROPRIO DETTA DA QUESTI PERSONAGGI :muhehe::muhehe:

 

COMUNQUE OGGI SONO IN VENA DI DIFENDERE PONTE(dopo provo la febbre :D:D )il suo passato e indiscutibile fino agli eiffel......io voglio parlare del ponte da solo.........QUELLO DI TIME TO ROCK GOT TO GET MAN ON THE MOON(SOPORATTUTTO) E DEL RECENTE DEPENDS ON YOU.....e un grande personaggio.......questi 4 pezzi si possono non piacervi.....ma non meritano critiche eccessive.......SE POI INVECE SI VUOL PARLARE DI PEZZI COME GEORDIE.....BEH ALLORA SONO DALLA VOSTRA PARTE.......

 

nella prima lista aggiungerei la danza delle streghe.....si in italiano ma a mio parere e parte di quelle che si salvano........... :muhehe::muhehe:

 

n.b. adesso prendo il termometro.... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

P.S. - Voglio precisare una inoltre una cosa:la maniera con cui viene idolatrato Gabry Ponte è la solita maniera con cui IO 10 anni fà idoltravo un grande (all'epoca e ripeto all'epoca!!) GIGI D'AGOSTINO e poi in seguito Mario Più,Picotto (che per me è stato e rimarrà un grande del genere Tecno)con una solita "PICCOLA" differenza ..............

.......che non hanno mai fatto delle scemenze di pezzi come quelle di Gabry Ponte.

Esempi?

 

NOISE MAKER THEME

FLY

ELECTRO MESSAGGE

ELISIR

 

Quelli erano dei dischi potenti,forti e (seppur alcuni scopiazzati) musicalmente belli per il genere dance-progressive-tecno !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...