Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - Ricostruzione storica NON ufficiale


Luca Dj

Recommended Posts

  • Replies 646
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca hai sentito l'ultimo blocco della mia classifica in formato mp3 ?
Visto che di solito vi commento le vostre classifica (una settimana si' una no  , quella di Leparole , Norman e sovente Mixsirius) modo esauriente mi aspetterei una recensione complessiva.
E' vero lo ammetto l'indifferenza fa male molto piu' male di una critica che ti "distrugge" , e in effetti mesi e mesi senza un cane che mi considera mi fa stare molto male , non esisto !    Io ti dico devi essere felice che c'è gente ti "massacra" perche' tu per loro esisti , pensa come sarebbe deprimente ad un certo punto il silenzio e la brutta presa di coscienza che quello che scrivi resta solo a te'.
Non è che ogni santa classifica che pubblico tutti mi devono scrivere ma basta un utente anche una classifica si ed una no
 

Te l'aspettavi la numero uno ?  In un intervento eri sicuro di Shouse ma . . .
Dai scrivimi sul mio post aspetto una succulente opinione non 2 monosillabi.
Anzi per farti partecipare prova a scrivere in base al mio mp3e la top 10. 

Buona serata

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Luca Dj said:

Si, e ho ascoltato notti magiche della giannini al numero uno.

Come diversivo, non è stato male

dai scrivimi sul mio posto ma evita cortesemente i monosillabi o il telegravo.
E' vero che mi hai mandato un messaggio per esortarmi a scrivere , io l'ho fatto ma non mi sono limitato a quattro frasi sputate anzi anche se ho difficolta' di espressione scritta ho scritto tanto e ti ho dedicato molto tempo , una mezz'oretta o un po' piu'  per scrivere in mio intervento.
E guarda che con tutti ci "sbatto la testa" e la ricompensa è piu' di mezzo anno che nessuno fa altrettanto , quelle poche volte spesso è telegrafato , molto raro un testo lunghetto e esauriente.  Cosi 'tanti mesi mesi di silenzi ad un certo punto mette agitazione.
Scrivi sul mio post qualcosa di veramente sostanzioso , io ti aspetto,  LO RIPETO BASTA ANCHE UN UTENTE BASTA ANCHE UNA CLASSIFICA SI ED UNA NO L'IMPORTANTE E' CHE MI FATE SENTIRE VIVO E CHE TUTTO QUELLO CHE REALIZZO TIPO CLASSIFICA TOP 30 NON E' ANDATO COSI' A VUOTO.

Anticipo che nella classifica di giovedi' 4 entrate , uscite importanti e da quest'anno il formato audio !

  TI PREGO SCRIVIMI QUALCOSA E POI SCRIVIMI SEMPRE SUL MIO POST ALMENO LA TOP 30 !

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, dave2004 said:

  TI PREGO SCRIVIMI QUALCOSA E POI SCRIVIMI SEMPRE SUL MIO POST ALMENO LA TOP 30 !

Va bene, ma cosa devo scrivere, se è una classifica standard piena di pezzi ormai conosciuti e stra-conosciuti.

Almeno io ho avuto il coraggio di piazzare Silk City al numero uno, facendo una mossa unica nel suo genere, che non ha trovato uguali sul web.

Ti do un consiglio: non stare male, se nessuno te la commenta.

Ormai il forum è diventato un "cimitero degli elefanti", lontano anni luce gli splendidi esordi, quando anche lo spunto più banale generava vivaci contrapposizioni, se non addirittura delle generose quanto innocue "risse virtuali".

Chissà che fine hanno fatto, gli utenti che, negli anni, hanno abbandonato.

E' vero, il tempo è passato per tutti, e molte di quelle persone adesso saranno magari sposate, con figli, divorziati, e poi risposati ancora.

Ma la passione, quella vera, per la musica, non dovrebbe mai abbandonare il percorso di vita di ciascuno di noi.

Link to comment
Share on other sites

Me lo avevi assicurato sul mio  post "DOMANI SERA TI SCRIVO" e adesso ti giustifichi che ti sei gia' espresso migliaia di volte sulle canzoni. 
SI eccome ? PER DANNATI MONOSILLABI ?

IO TI HO SCRITTO NON MI SONO LIMITATO A 4 FRASI IN CROCE  FATE TUTTI.  
ALLA TUA SOLLECTIAZIONE SU MESSAGGIO DI SCRIVERTI LA MIA OPIONE AVREI DOVUTO FARE COME HAI FATTO TU E DEL RESTO TUTTI QUANTI CIOE' USARE 4 MISERE QUATTRO FRASI IN CROCE.
MA IO SONO STRONZO E PRINCIPALMENTE CRETINO E NONOSTATE DA TANTISSIMI MESI NON MI ARRIVA UN MISERO MESSAGGI SE NON COME RIPETO 2 FRASI IN CROCE MI SFORZO A SCRIVERMI LE MIE CONSIDERAZIONI CHE SIA CHIARO ANCHE SBAGLIATE NON E' CHE FACCIO COME TE "Per il resto su questi dischi mi sono ormai espresso un milione di volte" CIAO
RIPETO E LO RIPETERO' UN MILIONE DI VOLTE . . . "NON PRETENDO CHE TUTTI MI SCRIVANO OGNI CLASSIFICA MA BASTA UN UNTENTE ALMENO UNA CLASSIFICA SI ED UNA NO"
E POI LA FOTTUTA GIUSTIFICA DETTA DA TE SU MSG. PRIVATO  "NON E' PIU' IL FORUM PIENO COME UNA VOLTA" SE FOSSE COSI' NESSUNO TI SCRIVEREBBE MA TI CONTRADDICI PERCHE' TU ED ALTRI AVETE GENTE ATTIVA CHE CRITICA I VOSTRI INTERVENTI O CLASSIFICHENON NEGO CHE LA FREQUENZA DI DIFFERISCE DA UTENTE ED UTENTE MA MAI AL MIO LIVELLO ASPETTOOLTRE 3 O PIU' MESI PER UNA RISPOSTA CHE SPESSO è TELEGRAFATAAAAAAAAAAA.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il 3d sulla ricostruzione storica delle Deejay Parade si ferma qui, per il momento.

Non c'è motivo per continuare.

Riprenderò questa discussione solo se, e solo se, un giorno dovesse tornare la mini Deejay Parade in pillole, ma spero di no.

Un grazie a chi, in questo anno e mezzo di ricostruzioni più o meno attendibili, ha contribuito a fare di questo 3d la nona discussione più letta nella storia del forum.

LE DISCUSSIONI PIU' LETTE

1) La Deejay Parade "Assoluta" 190.600 letture

2) Discoparade 161.900 letture

3) Germania 2006 140.100 letture

4) Compilation Dance Anni 90 111.300 letture

5) Alternative Hit 107.900 letture

6) Galaparade 101.600 letture

7) Ska 76.000 letture

8 ) Norman Bates Chart 66.000 letture

9) Deejay Parade - Ricostruzione Storica 62.300 letture

10) Stagione Calcistica 2007-08 55.900 letture

Link to comment
Share on other sites

Strano che mancano all'appello Benny , Leparole  & loZio eppure sono delle istituzioni.
Tranne su Gala e Discoparade che un tempo era la classifica dell'emittente Discoradio dove si presume che all'epoca della sua esistenza è stato fatto un topic il resto non pervenuto forse molti anni faì in questo portale erano molto seguiti.
Complimenti per le visuals LucDj !   Questo significa che il tuo modo di essere spesso un po' attaccabrighe e fuori dagli schemi ha creato un discreto dibattito pubblico.
Fossi in te riprenderei la classifica perche' tu per loro esisti (lo dicono le visuals) e vale la pena esistere perche' per la gente tu sei  "vivo" !

 

4 hours ago, Luca Dj said:

solo se, un giorno dovesse tornare la mini Deejay Parade in pillole, ma spero di no

Ma manco i cani ! Quell'orrore per me non era classifica e per tre anni Alberto Sabino di Molfetta di ha dannato l'anima.
Anche se non lo voglio non tutto il mio cuore  preferire l'ennesima chiusura del programma.

Link to comment
Share on other sites

Farei una mia classifica personale solo se avessi piena contezza di tutte le nuove entrate disponibili, per selezionare poi quelle che mi aggradano di più.

Siccome non ho più il tempo per far questo tipo di selezione alla fonte - generalmente mi limito ad ascoltare solo quello che propone M2O ed i canali musicali messi in palestra - la mia conoscenza musicale attuale è, in effetti, limitata solo a queste fonti.

Il resto è, come amo dire spesso su FB, NP.

Non pervenuto.

Grazie comunque dei complimenti per l'alto numero di visualizzazioni, realizzato peraltro in un tempo relativamente breve di esposizione (le altre discussioni in top10 esistono invece da 15 o 20 anni, la mia quelle views le ha realizzate invece in un anno e mezzo).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche se questa discussione, ormai, non è più aggiornata da secoli, stranamente le views continuano a crescere e ad aumentare.

Nella nuova classifica delle 10 discussioni più lette nella storia del forum, si segnala un New Entry in decima posizione:

LE DISCUSSIONI PIU' LETTE NELLA STORIA DEL DJP.IT

(aggiornamento al 30/01/2022)

1) La Deejay Parade "Assoluta" 191.500 letture

2) Discoparade 163.500 letture

3) Germania 2006 141.600 letture

4) Compilation Dance Anni 90 111.300 letture

5) Alternative Hit 109.100 letture

6) Galaparade 103.400 letture

7) Ska 77.500 letture

8 ) Norman Bates Chart 67.000 letture

9) Deejay Parade - Ricostruzione Storica 64.100 letture

10) Area 51 Club Chart 57.200 letture N.E.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Luca Dj said:

10) Area 51 Club Chart 57.200 letture N.E.

Meritatissimo !   Anni di impegno pagano , speriamo una prossima scalata.
 

19 hours ago, Luca Dj said:

9) Deejay Parade - Ricostruzione Storica 64.100 letture

Il fatto di aver chiuso con la ricostruzione probabilmente ti penalizza.  Se si fosse stilata la classifica dei post piu' letti probabilmente avresti occupato la top 5.   Consiglio torna a stilare le classifiche che ne beneficerai nel ranking.

 

19 hours ago, Luca Dj said:

6) Galaparade 103.400 letture

Anche se "materialmente" gli interventi arrivano ad ogni morte di papa l'utente regge piu' che dignitosamente. Questo significa che  Gala per gli utenti in fondo non è un "fantasma".
 

 

19 hours ago, Luca Dj said:

8 ) Norman Bates Chart 67.000 letture

Merita molto di piu'.
 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, dave2004 said:

Meritatissimo !   Anni di impegno pagano , speriamo una prossima scalata.
 

Il fatto di aver chiuso con la ricostruzione probabilmente ti penalizza.  Se si fosse stilata la classifica dei post piu' letti probabilmente avresti occupato la top 5.   Consiglio torna a stilare le classifiche che ne beneficerai nel ranking.

Beh si, come gusti musicali non mi sento vicino all'Area 51 Club Chart complessivamente, però l'impegno del ragazzo c'è, ed apprezzo particolarmente il coraggio che ha avuto di piazzare Sigrid - unico in Italia - al numero uno.

Sulla mia, sto pensando di farla, sarebbe però in questo caso l'espressione più pura dei miei gusti musicali (al 100%) e in nessun modo oggettiva, come faccio la Djp dell'anno.

Se avrò tempo, vedremo

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, dave2004 said:

Anche se "materialmente" gli interventi arrivano ad ogni morte di papa l'utente regge piu' che dignitosamente. Questo significa che  Gala per gli utenti in fondo non è un "fantasma".
 

Io ci sono sempre. :D

leggo assolutamente tutti i topic.

Se solo la Deejay Parade ricalcasse la mia visione di brano commerciale, commenterei adeguatamente  

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...