Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - Ricostruzione storica NON ufficiale


Luca Dj

Recommended Posts

  • Replies 646
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, abbastanza, non chiaramente ai livelli di Rasputin o Let the Sunshine, che rimangono ancora le mie tracce preferite e da cui Sing Along è distante anni luce, ma lo trovo piuttosto incalzante.

Mi sembra una bella sterzata rispetto alla sua storia più recente, dove dopo il successo mondiale di Tuesday e My Life is Going on sembrava che B. Yeter ormai facesse tutti i singoli con lo stampino, riproponendo sempre lo stesso suono.

Ad ogni modo quello che piace a me conta relativamente, dico solo che Sing Along è stato messo parecchio da Albertino nelle ultime 3 settimane ed è già al numero 7 nella classifica dance EarOne dei singoli più trasmessi dalle radio (dove purtroppo manca ancora Glance).

E allora voglio lanciarmi anch'io in una scommessa, delirante e rischiosa come quella di Dave: che alla ripresa a settembre, se la Dj Parade tornerà a 20 posti, Sing Along farà parte sicuramente dei 20.

Se ciò non dovesse accadere, l'amministratore dovrà bannare il mio account e cancellare tutti i miei 3d, compreso questo.

Se invece vincerò io la scommessa, mi dovrà nominare Amministratore di questo forum.

La scommessa è vincolata alla sola riproposizione della classifica a 20 posizione, vediamo se l'amministratore avrà le palle per raccogliere il guantone della sfida.

 

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Luca Dj said:

Si, abbastanza, non chiaramente ai livelli di Rasputin o Let the Sunshine, che rimangono ancora le mie tracce preferite e da cui Sing Along è distante anni luce, ma lo trovo piuttosto incalzante.

Mi sembra una bella sterzata rispetto alla sua storia più recente, dove dopo il successo mondiale di Tuesday e My Life is Going on sembrava che B. Yeter ormai facesse tutti i singoli con lo stampino, riproponendo sempre lo stesso suono.

Ad ogni modo quello che piace a me conta relativamente, dico solo che Sing Along è stato messo parecchio da Albertino nelle ultime 3 settimane ed è già al numero 7 nella classifica dance EarOne dei singoli più trasmessi dalle radio (dove purtroppo manca ancora Glance).

E allora voglio lanciarmi anch'io in una scommessa, delirante e rischiosa come quella di Dave: che alla ripresa a settembre, se la Dj Parade tornerà a 20 posti, Sing Along farà parte sicuramente dei 20.

Se ciò non dovesse accadere, l'amministratore dovrà bannare il mio account e cancellare tutti i miei 3d, compreso questo.

Se invece vincerò io la scommessa, mi dovrà nominare Amministratore di questo forum.

La scommessa è vincolata alla sola riproposizione della classifica a 20 posizione, vediamo se l'amministratore avrà le palle per raccogliere il guantone della sfida.

 

 

Non mi illudo, non entrerà nelle classifiche radiofoniche. Senza santi in paradiso in radio non vai a parte tutto!

È diventato un testa a testa con Dave per le scommesse ormai… ti auguro di vincere!

Link to comment
Share on other sites

Nonno Albertino.

Oggi l'esperto del web Luca Giampetruzzi è andato a fare una bella improvvisata negli studi di m2o.

Ed è riuscito a farsi scattare una foto in compagnia di Alba, notoriamente poco avvezzo a dare confidenze e a concedere selfie a destra e a manca.

Non lo vedevo da un pò, davvero impressionante il suo invecchiamento... con tutti i capelli bianchi ora sembra più Mattarella che un dj dance.

albertino.jpg

 

 

Link to comment
Share on other sites

Brutte notizie dal fronte Deejay Parade.

L'unica nuova entrata dell'ultima puntata estiva sarà sicuramente HeartBreak Anthem di Galantis, che in quest'ultima settimana, fino ad adesso, è stata passata tutti i giorni nessuno escluso.

Un dischettino davvero povero di idee ed insulso, che a causa di questi ultimi, frequenti passaggi, dalla numero 20 in cui era sceso nella m2o chart è tornato indietro, balzando addirittura al numero uno e spodestando clamorosamente il terribile tormentone di Kungs.

Uno peggio dell'altro... Si salvi chi può!

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Luca Dj said:

Brutte notizie dal fronte Deejay Parade.

La buona notizia è che forse la Deejay Parade tornerà a settembre nel suo formato primordiale.  In svariate puntate Albertino ad inizio classifica ha letto le richieste di molt* utent* che chiedono a gran voce il ritorno delle 20 posizioni , lui ci gioca un po' ma trapela che a dalla prossima stagione potrebbe esserci una bella sorpresa.

Bene l'entrata del deejay britannico , a me ha stupito questa strana assenza non per la canzone in se' ma per il "Nome" che porta.

* = Asterisco ugualitario , intersezionale per un linguaggio di genere  & inclusivo della lingua italiana (donne , maschi , transgender , intrasessuali , intersessuali , pansessuali ,fluid gender , binari/non binari , asessuali , pansessuali . . .).
Se l'asterisco ugualitario infastidisce usare l'espressione femminile (per primo) & maschile anche se puo' sembrare prolisso es. "  . . . ha letto le richieste di molte utentesse & molti utenti . . .) per un linguaggio rispettoso e non patriarcale.

Link to comment
Share on other sites

Usare gli asterischi è ridicolo, ma lo è ancora di più farlo in questo forum, dove siamo 4 gatti in croce ormai da anni e con nessuna presenza femminile registrata da secoli.

Comunque visto che si parla di presenze femminili, suggerisco a tutti di vedere, su Yuotube, il video dell'ultimo singolo di Raye, Call on Me.

Il disco in sè non è granchè secondo me, anche se Albertino lo sta passando parecchio nelle ultime settimane, ma il video merita una visione - non se ne abbia l'amico Stefano Cilio - per lo splendido corpo esibito durante il balletto da Raye.

In particolare consiglio dal minuto 2'20'', quando si mette la piuma rosa sopra... wow :cuore:

https://www.youtube.com/watch?v=BsPG5WLCce8

P.S. Prova a fare un video così, per il tuo prossimo singolo, e poi vedi se si ferma a 15.000 visualizzazioni...

😄

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Luca Dj said:

Usare gli asterischi è ridicolo, ma lo è ancora di più farlo in questo forum, dove siamo 4 gatti in croce ormai da anni e con nessuna presenza femminile registrata da secoli.

Comunque visto che si parla di presenze femminili, suggerisco a tutti di vedere, su Yuotube, il video dell'ultimo singolo di Raye, Call on Me.

Il disco in sè non è granchè secondo me, anche se Albertino lo sta passando parecchio nelle ultime settimane, ma il video merita una visione - non se ne abbia l'amico Stefano Cilio - per lo splendido corpo esibito durante il balletto da Raye.

In particolare consiglio dal minuto 2'20'', quando si mette la piuma rosa sopra... wow :cuore:

https://www.youtube.com/watch?v=BsPG5WLCce8

P.S. Prova a fare un video così, per il tuo prossimo singolo, e poi vedi se si ferma a 15.000 visualizzazioni...

😄

Eheh… Raye è una brava cantante e una bella ragazza! Fantastico il suo contributo in “You Don’t Know Me”! Le chiederò di prestarmi voce e immagine! 😂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...