Jump to content
DJP.IT

Dave Parade


dave2004

Recommended Posts

Prima di tutto un buon 2022 a tutte e a tutti !

La mia classifica in formato mp3 sta per essere pubblicata , manca solo la numero uno da montare e il mixaggio  si puo' dire concluso.
Diversamente dai blocchi precedenti le prime tre saranno un precedute da un messaggio vocale , all'interno della terza e seconda posiziona la solita voce verrà ripetuta quante volte le canzoni sono state alla numero uno.
Molto particolare l'annuncio della numero un che non non verra' annunciata dentro la canzone ma prima , anzi prima della canzone c'è una sorta di rewind preso da . . . NON VOGLIO RIVINARVI LA SOPRESA.
Tutto questo lo faccio per gli utenti ed anche un opinione succosa & esauriente (non telegrafica) di un solo utente mi riempirebbe di gioia perche' mi fa capire che per qualcuno o qualcuna esisto ed anche una sola persona mi darà la forza di continuare il nuovo nuovo anno in questo forum.
 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 446
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

https://hearthis.at/ciro-matrone/dave-parade-dellanno-posizioni-10-a-01-con-annuncio-suspence-per-la-numero-uno-dellanno/

Ultimo blocco della mia top 30 e questa volta la zona è caldissima !
Grandi sorpresa in vetta.
La numero è preceduta dall'annuncio  che si ripete quante settimane è stata la canzone alla vitta ,   dopo l'annuncio c'è . . . E' UNA SOPRESA !  
Ultimo particolare : la canzone del 2021 verrà suonata per intero !

Saro molto' felice se qualcuna o qualcuno mi scrive una sua opinione bella succosa (odio le frasi a monosillabi).  Per me basta anche solo un intervento (non a monosillabi) sufficiente a farmi sentire vivo e che tutto quello che realizzo in fondo non e' fatto a vuoto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Luca Dj said:

scrivi la lista e di to i voti

ciao

 

Ok ma non ti limitare ai freddi numeri , aspetto qualcosa di piu' sostanzioso e succulente.  Commentami anche i mixaggi.

Al numero uno le citazioni  che lo hanno preceduto se non le hai riconosciute sono state montate in ordine temporale t  1) Laura Pausini al Grammy  2) I Maneskin vincono l'Eurovision  3) I tifosi e le tifose che festeggiano la vittoria dell'Italia agli Europei di calcio  4) Jacobs straccia il record di Bolt  5)  Alle Paraolimpiadi tre italiane rispettivamente oro , argento e bronzo nella stessa competizione.
Almeno per me Un estate Italiana va oltre il gioco di calcio , qualsiasi competizione vincente anche non strettamente sportiva è una "notte magica" a prescindere se è estate o pieno inverno : Draghi proclamato il piu' potente politico d'Europa è una notte magica , il miglior Tik toker è italiano è una notte magica , un italiano premio per la fisica è una notte magica , Italia PIL migliore d'Europa è una notte magica , il miglior bar del mondo tutto italiano è una notte magica , il professore migliore del mondo è una notte magica , il cane piu' bello del mondo è una notte magica , Luca è una notte magica , "La mano di Dio" vincitrice come miglior film straniero è una notte magica . . . 
Quest'anno l'Italia e gli italiani hanno avuto milioni di notti magiche alcune piu' mainstream (Maneskin , Jaconbs , Europei , Pallavolo sia donne sia maschi altre piu' di nicchia (miglior violinista , pasticceria , miglior ristorante che è straniero ma tutto gestito da italiani , wrestler italiano vince competizioni mondiali in Giappone , il miglio sindaco del mondo . . )
Le italiane e gli italiani hanno riscoperto lo spirito patriottico a cominciare dall'inno non ufficiale tutto italiano , bhe' il po po poo si è sentito ma non ha avuto quella potenza dirompente  di "Un estate italiana".
E poi la canzone di  Nannnini/Bennato è entrata nella mia classifica per direttissima alla numero x 3 settimane scalzando Kung che sarebbe dovuto essere il pezzo del 2021.

 

                                                              TOP 30 OF THE 2021

01) Gianna Nannini & Edoardo Bennato - Un Estate Italiana [UEFA EURO 2020]
02) Kungs - Never Going Home
03) Riton & Nightcrawlers & Mufasa & Hypeman – Friday


04) ATB X Topic X A7S - Your Love (9PM)  
05) Shouse - Love Tonight (Remixes)
06) Purple Disco Machine  feat Eyelar John – Dopamine
07) Fred Again feat. The Blessed Madonna - Marea (Weve Lost Dancing)
08) Purple Disco Machine – Exotica
09) Meduza feat. Hozier - Tell It To My Heart
10) CamelPhat  feat. Noel Gallagher - Not Over Yet


11) White Stripes – Seven Nation Army [UEFA EURO 2021]
12) Farruko – Pepas
13) Noizu - Summer 91
14)
Sophie & The Giants ft. B. Benassi , Dardust , Astrality - Golden Nights (Astrality Mix)
15) Ben Kim – Somebody To Love
16) Meduza feat. Dermont Kennedy – Paradise
17) Mufasa & Hypeman X Dopamine – Weekend
18) J. Balvin x Skrillex x Krugi - In Da Getto
19) Kungs - Lipstick
20) Purple Disco Machine feat. Moss Kena & The Knocks - Fireworks


21) David Guetta feat. Kid Cudi - Memories 2021
22) Dua Lipa feat. DaBaby - Levitating (Kuu Remix)
23) Joel Corry X Jax Jones feat. Charli XCX & Saweetie - Out Out
24) Milk & Sugar - Let The Sun Shine (Purple Disco Machine Extended Remix)
25) D. Guetta X MistaJam X John Newman - If You Really Love Me (How Will I Know)
26) Tiesto - The Business
27) Alok & Timmy Trumpet - Underwater Love (LA Vision Remix)
28) Nina Simone - Feeling Good (Joel Corry Extended Remix)
29) Martin Garrix feat. Bono & The Edge Whe Are People [UEFA EURO 2020]
30) Benny Benassi & Jeremih – Lovelife

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Luca Dj said:

Con che programmi mixi ?

È uscito un buon prodotto

Mixmeister (canzoni rappresentate da barre sovrapponibili) veramente molto intuitivo + VirtualDj (rall-veloc , filtri , break , scratch a pene di segugio . . ).
Dai che mi hai promesso un commento esauriente come te lo ho fatto a te.

A prop.  1) Quando hai sentito le varie citazioni che numero uno dell'anno avevi pensato ? Avevi capito capito che si trattava di quella canzone ?
2) Hai riconosciuto le cinque citazioni tipo "MARCELLO COSA HAI COMIBATO STASERA ? ! ? ! "

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dave2004 said:


Dai che mi hai promesso un commento esauriente come te lo ho fatto a te.

 

Scusa ma.. Anche te stai dietro alle promesse di soggetti la cui parola non vale un soldo bucato e che son "pavoni senza piume".  Eh dai! Avesse poi almeno un minimo di autorevolezza musicalmente parlando.. 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, vinylmania said:

Scusa ma.. Anche te stai dietro alle promesse di soggetti la cui parola non vale un soldo bucato e che son "pavoni senza piume".  Eh dai! Avesse poi almeno un minimo di autorevolezza musicalmente parlando.. 

 . . IL PROBLEMA CARO E' CHE DA MOLTISSIIMI MESI NESSUNO MI COMMENTA , SE LO FA LO SI FA TELEGRAFICAMENTE O PER MONOSILLABI ED E' PESANTE QUESTA SITUAZIONE DI "TRASPARENZA"-

QUESTO PERCHE' SONO FESSO E STUPIDO A DAR CORDA AGLI ALTRI  ED E' èANCHE VERO CHE NELLA VITA NIENTE E' DOVUTO PERO' MESI E MESI SENZA ESSERE CONSIDERATO E' VERAMENTE PESANTE  MOLTO PEGGIO DI UNO CHE CON UN POST ESAURIENTE  TI "DISTRUGGE" MA TI FA SENTIRE VIVO ANCHE SE POI NON LE RIESCI A DIGERIRE !  L'INDIFFERENZA TI FA SENTIRE MORTO , PER DIRLA ALLA LEGGERA NON ESISTI PER GLI ALTRI.
E NONOSTANTE TUTTO CERCO DI TROVARE IL TEMPO PER GLI ALTRI E PER LE ALTRE  SEPPUR  CERTI PROBLEMI DI ESPOSOZIONE SCRITTA RADDOPPIANO IL (A VUOTO) TEMPO CHE DEDICO A LORO . POTRO' ESSERE IRRIVERENTE , POLEMICO , BASTIAN CONTRARIO MA A QUELLE PERSONE LE FACCIO SENTIRE VIVE NON E' COME , TIPO LUCADJ , SCRIVO "Per il resto su questi dischi mi sono ormai espresso un milione di volte".  

V

Link to comment
Share on other sites


Riparte la classifica dopo una settimana di stop che ha fatto spazio alle 30 milgiori canzoni del 2021.
Per la prima volta il numero di nuove entrate (ben quattro !) della classifica vera & propria e supera nettamente la quantita' di novità della sezione "Sorvegliati speciali" (solo una !).



                                                                              08 GENNAIO 2022

01)  ACRAZE – DO IT TO IT [ZEDD REMIX]  +2 ; 7 s. ; 1
02)  MEDUZA FEAT. HOZIER – TELL IT TO MY HEART  = ; 8 s. ; 3
03)  KUNGS – LIPSTICK  -2 ; 7 s. ; 1
04)  SOPHIE AND THE GIANTS FT. B. BENASSI , DARDUST , ASTRALITY – GOLDEN NIGHTS [ASTRALITY REMIX]  = ; 9 s.
05)  CHRIS LORENZO FEAT. HIGH JINX – CALIFORNIA DREAMIN’  = ; 6 s.
06)  MUFASA & HYPEMAN X DOPAMINE – WEEKEND  = ; 13 s. ; 1
07)  BEN KIM – SOMEBODY TO LOVE  = ; 10 s. ; 1
08)  COLDPLAY X BTS – MY UNIVERSE [GALANTIS REMIX]  = ; 4 s.
09)  AMIN VAN BUREEN X THE STICKMEN PROJECT - NO FUN  +1 ; 3 s.
10)  FAITHLESS VS DAVID GUETTA – GOD IS A DJ  1 s.
11)  FARRUKO – PEPAS [TIESTO REMIX]  = ; 16 s. ; 3
12)  KYDER – PIEACE OF HEARTH  1 s.
13)  PURPLE DISCO MACHINE FEAT. ELEYAR – DOPAMINE [JOHN SUMMIT REMIX]  -1 ; 15 s. ; 3
14)  PURPLE DISCO MACHINE FEAT. TASITA D’MOUR – RISE  +5 ; 2 s.
15)  IMANBECK , LI XAN & KDDK – GO CRAZY  1 s.
16)  JOEL CORRY , JAX JONES FEAT. CHARLIE XCX & SAWEETIE – OUT OUT  -5 ; 16 s.
17)  JOVANOTTI - IL BOOM [BENNY BENASSI E RICCARDO MARCHI REMIX]  = ; 3 s.
18)  J BALVIN & SKRILLEX – IN DA GETTO  -2 ; 20 s. ; 2
19)  SHAKIRA – DON’T WAIT UP [RITON REMIX]  -5 ; 10 s.
20)  DEORRO WITH ANDREZ BABIL – ADIOS  1 s.

ESCONO ED SHEERAN (15 sett.) , FRED AGAIN (14 sett.) , NINA SIMONE (10 sett.) E FISHER (11 sett.)

_ _ _ Sorvegliati speciali _ _ _   
. John Summit feat. Echoes - Human 
. Feeel Project – Rebel Hearth [Milk Bar remix]
. Alesso & Kety Perry – When I’m Gone 
NEW

(fuori dalla Galantis)
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...