Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 13 Giugno 2020


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 13 Giugno 2020

1 Topic, A7S - Breaking Me (+1)
2 David Penn & Kpd - Ain't Got No (-1)
3 Fisher - Wanna Go Dancin' (=)
4 Sofi Tukker, Gorgon City - House Arrest (+1)
5 LA Vision & Gigi D'Agostino - Hollywood  (N.E.)


Deejay Parade Story - Top5 del 14 Giugno 1997

1 Simone Jay - Wanna Be Like A Man
2 Daft Punk - Homework (LP)
3 Chase - Obsession
4 Carl - Disco Fever
5 Blackwood - My Love For You

Link to comment
Share on other sites

Quote
41 minutes ago, doctorste said:

Ciao! Non avrebbe più senso fare un post unico?

questo riempire il forum di topic fulminei si chiama flood e danneggia non poco la reputazione di una pagina web Lui non è il solo ma ci sono utenti storici che lo fanno da molto piu'  di un decennio.   Invece di crearsi un unico post per es. per anno lui crea un post a singola classifica .
Capisco che questa impostazione se lo porta dietro dal lontano 2004 quando venne creata la sezione Classifiche Personali con lo scopo di rimpiazzare la Deejay Parade ma il contesto era nettamente diverso : piu' utenti , piu' classifiche personali , piu' feedback e piu' entusiasmo generale.     Anche all'epoca il flood di post a singola classifica poteva essere criticabile ma aveva un suo' perché proprio per la generosa dosa di feedback che manteneva il topic in vita per una settimana : lui pubblicava la classifica e l'utenza commentava posizione per posizione ed eventualmente proponeva la sua.
Oggi non ha senso : il post della singola classifica dove muore nell'arco di una giornata  , se tutto va bene un feedback di poca sostanza  ,  il 2019 non ha replicato quello fu nel 2004 , desolazione generale per scarsità di utenza se non i soliti utenti storici.  Questo decadentismo gia' arieggiava sul finire degli anni '00 ed io che nella mia Dave sono arrivato ai primi del 2011 ho notato una sostanziale carenza di interventi se confrontato al 2006.
Quando mi iscrissi nei primissimi mesi nel 2016 si era creata una situazione dove la sezione Deejay Parade rinacque a nuova linfa per ovvi motivi mentre la sezione Classifiche Personali era agonizzante .
La seconda chiusura della Deejay Parade ha assestato l'ennesimo colpo di grazia a questo sito ma , come ripeto ,  rispetto al 2004 non si è venuta a creare la fanbase di utenza entusiasta pronta ad intasare con le loro personali classifiche la sezione "Classifiche Personali" che ancora oggi è solo uno zombie che cammina.

 


 

 

Link to comment
Share on other sites

Dave ho solo seguito ciò che è sempre stato fatto. 

Se ritenete più utile un post unico, da sabato prossimo fare così.

Non so nemmeno di cosa parli quando scrivi cose come "flood".

Se farlo settimanale diventa un problema per il forum, sicuramente interverranno gli amministratori.

Ti ringrazio comunque per la tua visione, così come ringrazio doctorste. ;)

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, djmarkos said:

Dave ho solo seguito ciò che è sempre stato fatto. 

Se ritenete più utile un post unico, da sabato prossimo fare così.

Non so nemmeno di cosa parli quando scrivi cose come "flood".

Se farlo settimanale diventa un problema per il forum, sicuramente interverranno gli amministratori.

Ti ringrazio comunque per la tua visione, così come ringrazio doctorste. ;)

 

 

Ci sono dei motivi per cui non ha senso "allagare" il forum di tanti topic ma è meglio un unico thread magari anno per anno :

1) Una Deejay Parade orribilmente castrata di sole 5 posizioni non interessa nessuno.   

2) Feedbeck (lo sto usando bene il termine ?) inerenti alla classifica mutilata pari a 0.

3) Rende piu' facile la ricerca.  Pensa che basta cercare "Deejay Parade 2020" e in un unico thread trovi tutto.

4) Aumenta la probabilità di trovare qualche commento anche se in percentuale minima ma la probabilità aumienta.

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, dave2004 said:

 

Ci sono dei motivi per cui non ha senso "allagare" il forum di tanti topic ma è meglio un unico thread magari anno per anno :

1) Una Deejay Parade orribilmente castrata di sole 5 posizioni non interessa nessuno.   

2) Feedbeck (lo sto usando bene il termine ?) inerenti alla classifica mutilata pari a 0.

3) Rende piu' facile la ricerca.  Pensa che basta cercare "Deejay Parade 2020" e in un unico thread trovi tutto.

4) Aumenta la probabilità di trovare qualche commento anche se in percentuale minima ma la probabilità aumienta.

 

 

Io non so come voi intendiate la vita del forum. Io non sono qui alla ricerca di feedback.. se la deejay parade "castrata" non interessa a nessuno ce ne faremo una ragione, la vita va avanti, con o senza la deejay parade.

Non capisco poi il ragionamento sui commenti: se uno vuole commentare la classifica settimanale, la commenta a prescindere dal tipo di post. 

Infine, se davvero fossi stato interessato alla deejay parade , potevi farlo tu un post unico. Ma forse non hai avuto tempo, così come non ne avevo io mesi fa. Se ti interessa la commenti, altrimenti pace..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...