Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 12 Settembre 2020


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 12 Settembre 2020

1 Beau - Ode To Ibiza (N.E.)
2 Purple Disco Machine, Sophie And The Giants - Hypnotized (N.E.)
3 LA Vision & Gigi D'Agostino - Hollywood (-2)
4 Lady Gaga, Ariana Grande - Rain On Me (Purple Disco Machine Remix) (+1)
5 LP - The One That You Love (Benny Benassi & BB Team Remix) (N.E.)

 

 

Deejay Parade Story - Top 5 del 15 Settembre 2001

1 Vasco Rossi - Ti Prendo E Ti Porto Via (Molella Remix)
2 Gigi D'Agostino - Un Giorno Credi Remix
3 Molella - Discotek People (Raga Edit)
4 ATB - Let You Go
5 The Ark - It Takes A Fool To Remaine Sane (Double N Remix)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Maurizio87 said:

Non mi aspettavo Beau alla 1, anzi nemmeno che fosse presente in classifica.

Mi ha sorpreso invece l'assenza di Joel Corry - Head & Heart.

Vediamo anche se Jerusalema continuerà a non essere presente (lo spero). 

Hollywood sempre più disco dell'anno 🏆📀

Joel corry ormai ha i suoi mesi, e fa sempre la stessa canzone :) sarà la quarta uguale nel giro di un anno, anche basta adesso.. mia opinione personale, anche se sta andando bene e può sicuramente entrare.

Hollywood disco dell'anno per il percorso in djp, ma per me il disco dell'anno é Hypnotized... spero che arrivi alla 1 presto..

Ode To Ibiza sicuramente piace ad alba più dei dischetti di Joel Corry, e nelle prossime settimane occhio a Kuu, un gran bel disco.. suonata ieri a fine puntata ma già ampiamente lanciata ad agosto nella selezione di Miclini "M2Hot Summer"..

Su Jerusalema nemmeno mi esprimo.. alba ci ha risparmiato in passato con altre schifezze e spero risparmi almeno la djp ora, anche se purtroppo come radio di flusso questo pseudo tormentone lo deve suonare..

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, djmarkos said:

 . . . alba ci ha risparmiato in passato con altre schifezze e spero risparmi almeno la djp ora, anche se purtroppo come radio di flusso questo pseudo tormentone lo deve suonare.. . .

 . . . ma non ci risparmio' con Chihuha , Asereje' , la Banana e altri.,

 

22 hours ago, djmarkos said:

Su Jerusalema nemmeno mi esprimo..

Sul caso Jerusalema in questa settimana sarà passato un paio di volte , ero convinto in un effetto Asereje entrato la prima settimana di settembre del 2002 .  A questo punto l'affare Master KG pare veramente sfumato.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, dave2004 said:

 . . . ma non ci risparmio' con Chihuha , Asereje' , la Banana e altri.,

 

Sul caso Jerusalema in questa settimana sarà passato un paio di volte , ero convinto in un effetto Asereje entrato la prima settimana di settembre del 2002 .  A questo punto l'affare Master KG pare veramente sfumato.

Quando si parla di "tormentoni" devo considerare tante cose che ci sono dietro.. l'autore, la casa discografica, ecc... ovviamente in 30 anni di djp e di djt molte "schifezze" (sempre secondo il mio gusto personale..) le ha messe, altre ripeto per fortuna le ha risparmiate.

Per quello che credo io, mettere jerusalema nella odierna djp di 5 posizioni non ha alcun senso. A prescindere dal fatto che sia un tormentone. E anche a prescindere da quanto la suoni nel suo programma. M2o mette 20 dischi ogni ora, quindi più o meno sono tutte molto suonate durante il giorno.

Link to comment
Share on other sites

On 9/13/2020 at 11:44 AM, djmarkos said:

Hollywood disco dell'anno per il percorso in djp, ma per me il disco dell'anno é Hypnotized... spero che arrivi alla 1 presto..

due successi praticamente "opposti".

Hollywood, nato come disco dance, è stato in vetta praticamente ovunque nelle chart dance mentre nell'airplay radiofonico generale ha faticato parecchio.

Hypotized invece sta avendo tantissimo successo nell'airplay radiofonico, stabilmente tra i più trasmessi da diverse settimane mentre nelle chart dance sta faticando, infatti in dancedirectory da quasi 3 mesi oscilla tra l'12° e la 9° posizione.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Maurizio87 said:

due successi praticamente "opposti".

Hollywood, nato come disco dance, è stato in vetta praticamente ovunque nelle chart dance mentre nell'airplay radiofonico generale ha faticato parecchio.

Hypotized invece sta avendo tantissimo successo nell'airplay radiofonico, stabilmente tra i più trasmessi da diverse settimane mentre nelle chart dance sta faticando, infatti in dancedirectory da quasi 3 mesi oscilla tra l'12° e la 9° posizione.

Ovviamente parlo di gusto personale.. hypnotized é un disco completamente pop, ed é un disco fantastico.. anche se da poco é uscita la Club Dub Mix che sicuramente gli allungherà la vita nelle classifiche..

Sono invece curioso di sentire l'inevitabile follow up di Hollywood, spero non sia una fotocopia..

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Maurizio87 said:

Stranamente Hypnotized piace anche a me. 😀

Follow-up di Hollywood? Già se ne parla?

Hypnotized é uno di quei dischi che ascoltato le prime volte non ti entra subito, ma poi ti prende di brutto..

Per il follow up di Hollywood non ho sentito nulla a riguardo.. era solo una mia idea :)

Link to comment
Share on other sites

On 9/13/2020 at 11:44 AM, djmarkos said:

Joel corry ormai ha i suoi mesi, e fa sempre la stessa canzone :) sarà la quarta uguale nel giro di un anno, anche basta adesso.. 

Mi pesa (non poco) dare ragione al mio antagonista storico del forum, ma io la penso esattamente come te.

A questo disco manca un elemento fondamentale, per spiccare: la personalità.

Lo senti una prima volta, e quelle voci e quei suoni "carini" e garbati - o forse sarebbe meglio dire ruffiani - ti sembra di averli già sentiti un miliardo di altre volte.

Non c'è un'idea davvero originale, non c'è uno spunto che cambia lo spartito, non c'è nulla in Head & Heart che non sia stato già sentito e sfruttato altrove.

Adesso ce lo dobbiamo tenere al numero uno per chissà quante settimane, ma il trucco è sempre lo stesso. capovolgere le classifiche e limitarsi ad ascolatre solo le ultime posizioni, solo quelle in coda, che magari qualcosa di più sfizioso si riesce anche a ricavare.

 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, djmarkos said:

Per il follow up di Hollywood non ho sentito nulla a riguardo.. era solo una mia idea 🙂

Chissà se faranno un nuovo brano assieme oppure questo progetto è servito per lanciare "LA Vision" da solista.

L'approdo di Gigi in TIME penso prevederà una serie di pubblicazioni periodiche, magari una tra fine ottobre e novembre per l'inverno 2020/21 e la successiva per l'estate 2021.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Maurizio87 said:

Chissà se faranno un nuovo brano assieme oppure questo progetto è servito per lanciare "LA Vision" da solista.

L'approdo di Gigi in TIME penso prevederà una serie di pubblicazioni periodiche, magari una tra fine ottobre e novembre per l'inverno 2020/21 e la successiva per l'estate 2021.

Proprio per il fatto che l'etichetta é la Time immagino ci sia un follow up.. :)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...