Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 19 Settembre 2020


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 19 Settembre 2020

 

1 Purple Disco Machine, Sophie And The Giants - Hypnotized (+1)
2 Beau - Ode To Ibiza (-1)
3 Dynoro & Outwork - Elektro (N.E.)
4 Lady Gaga, Ariana Grande - Rain On Me (Purple Disco Machine Remix) (=)
5 Dua Lipa feat. Madonna and Missy Elliott - Levitating (The Blessed Madonna Remix) (N.E.)

 

 

Deejay Parade Story - Top 5 del 18 Settembre 1993

 

1 Molella - Confusion
2 Robin S - Love For Love
3 Haddaway - Life
4 Urban Cookie Collective - The Key The Secret
5 Culture Beat - Mr Vain

Link to comment
Share on other sites

On 9/19/2020 at 4:15 PM, djmarkos said:

3 Dynoro & Outwork - Elektro (N.E.)

Come sempre Albertino sbaraglia tutte le previsioni visto che quasi nessuno lo aveva previsto e   Pare sia il terzo remake di Elektro di cui il primo risale al 2005 . l'altro al 2009 e questa che in realtà circola da piu' di due anni .
Per mia opinione uno slot sprecato.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, dave2004 said:

Come sempre Albertino sbaraglia tutte le previsioni visto che quasi nessuno lo aveva previsto e   


Per mia opinione uno slot sprecato.

No no, era stato previsto eccome, almeno da me.

Lo slot non è affatto sprecato; è anzi uno dei pezzi più forti del momento, che nulla ha a che vedere con le cacatine tipo gigi o joel correy.

Nella djp di fine anno dei 20 pezzi dance più forti Elektro troverà sicuramente posto, forse addirittura anche tra le prime 10.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, djmarkos said:

Ma il fatto che "nessuno lo abbia previsto" cosa significa?

La versione di Dynoro é uscita ufficialmente il 14 agosto 2020.. e Albertino la suona da prima dell'estate.. e visto che in Italia é pubblicata da Time, era fin troppo facile prevedere questo ingresso..

Per le radio è uscita il 04/09/2020 ed era appunto prevedibile vederla in classifica essendo su etichetta Time. Ma nonostante ciò non credo durerà molto in classifica.

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Maurizio87 said:

Per le radio è uscita il 04/09/2020 ed era appunto prevedibile vederla in classifica essendo su etichetta Time. Ma nonostante ciò non credo durerà molto in classifica.

 

Lo spero, anche perché credo che un gran disco come il nuovo di calvin harris (anche questo già suonato da alba prima della pausa estiva) debba assolutamente entrare..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...