Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade dell'anno 2020


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono 51 le canzoni presenti nelle 46 settimane di emissione della Deejay Parade 2020.

Prima di scoprire la classifica ufficiale possiamo guardare un po' di statistiche e curiosità:

Sono due i pezzi che si dividono il primato di maggior permanenza al primo posto:
Hosh & 1979 feat. Jalja - "Midnight"
David Penn & Kpd - "Ain't Got No"

Entrambe al numero uno per 6 settimane.

Da notare che si tratta del numero più alto di settimane in vetta dal ritorno della deejay parade nel 2016.
Era dal 2004 (Haiducii - "Dragostea Din Tei" - 8 settimane) che un disco non restava in vetta per così tante settimane.

Link to comment
Share on other sites

Mentre la canzone più presente in classifica nel 2020 è stata:
Topic & A7s - "Breaking Me"

In classifica per 12 settimane.

 

Menzione speciale per:
Meduza, Becky Hill & Goodboys - "Lose Control"

che alle 9 settimane di permanenza nel 2020 aggiunge altre 11 del 2019, per un totale di 20 settimane consecutive in classifica, dal 19 ottobre 2019 al 7 marzo 2020

Link to comment
Share on other sites

L'artista più presente nel 2020 in classifica è stato: 
Meduza (17 settimane)

con i seguenti dischi:
"Lose Control" feat. Becky Hill & Goodboys
"Paradise" feat. Dermot Kennedy

Un'altra menzione importante é per:
Purple Disco Machine

in classifica per 15 settimane con i seguenti dischi:
"In My Arms" 
"Hypnotized" feat. Sophie And The Giants 
"Exotica" feat. Mind Enterprises

Arrivati tutti in vetta..

Inoltre é stato presente anche con i remix di:

"Don't Start Now" di Dua Lipa
"On My Mind" di Diplo & Sidepiece
"Rain On Me" di Lady Gaga & Ariana Grande

Considerati i remix, il sound di Purple Disco Machine é stato presente in classifica per 32 settimane.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, doctorste said:

Temo che non siano collegati, sono scritti staccati... suona come un “insieme di successi del 2020” ma non credo siano canzoni dance!

Ma si certo.. ho premesso che non mi attendo nulla di spettacolare... era solo la curiosità di rivedere nel palinsesto di deejay prima la Deejay Parade e poi il Megamix... :)

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Maurizio87 said:

Orario personalmente un po' scomodo. Avrei preferito il classico 14:00

il ragionamento che hanno fatto credo sia basato sul fatto che siamo tutti in casa e almeno c'è qualcosa da fare :) 
Poi non so se su radio deejay ci saranno altre repliche il giorno dopo, di sicuro non su m2o da quello che ho potuto vedere sul palinsesto. Il sabato successivo é programmata la replica del dj time.. sarebbe saggio replicare la dj parade dell'anno. Speriamo ci sia comunque il reloaded.

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, djmarkos said:

il ragionamento che hanno fatto credo sia basato sul fatto che siamo tutti in casa e almeno c'è qualcosa da fare :) 

 . . . . tutti in casa sintonizzati su  Canale 5 a guardarci i trenini che fanno i coinquilini del Grande Fratello Vip . (questa edizione  iniziata a settembre finisce a metà febbraio argh !)
 

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, dave2004 said:

 . . . . tutti in casa sintonizzati su  Canale 5 a guardarci i trenini che fanno i coinquilini del Grande Fratello Vip . (questa edizione  iniziata a settembre finisce a metà febbraio argh !)
 

Che capodanno di merda che ti fai.. sei masochista? Piuttosto esci, sfida il coprifuoco e fatti arrestare. Ti divertirai di più.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dave2004 said:

 . . . . tutti in casa sintonizzati su  Canale 5 a guardarci i trenini che fanno i coinquilini del Grande Fratello Vip . (questa edizione  iniziata a settembre finisce a metà febbraio argh !)

spero piuttosto di dormire già alle 23 🤣

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...