Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade 9 gennaio 2016 quinto anniversario


dave2004

Recommended Posts

DEEJAY PARADE 9 GENNAIO 2016  

01) CALVIN HARRIS & DISCIPLES - How Deep Is Your Love  1 sett. N1
02) FORMAT:B - Chunky
03) GALANTIS - Runaway (U & I)
04) MARTIN SOLVEIG & SAM WHITE - +1 (Tujamo remix)
05) TIESTO & DON DIABLO - Chemicals
06) SIGALA - Sweet Lovin' / Easy Love
07) A-TRAK ft JAMIE LIDELL - We All Fall Down (Cid remix)
08) ROBIN SHULZ ft FRANCESCO YATES - Sugar (Edx remix)
09) JUSTIN BIEBER - What Do You Mean (remix)10) AVICII - Waiting For Love
11) DZEKO & TORRES ft DELANEY JANE - L'Amour Toujour (Tiesto edit)
12) AXWELL /\ INGROSSO - Sun is shining
13) WILLY WILLIAM - Ego (remix)
14) HI-LO - Ooh La La
15) RITON ft KAH-LO - Rinse & Repeat
16) 99 SOUL ft DESTINY'S CHILD & BRANDY - The Girl is mine
17) DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE ft NE-JO - Higher Place
18) SOFI TUKKER - Drinkee (Addal remix)
19) THROTTLE X EARTH, WIND & FIRE - September
20) DJ KATCH - The Horns

A pensarci mi viene un magone sembrava ieri ma sono passati ben 5 da  quando la speranza di noi ex ascoltatori finalmente divenne realtà dopo 13 anni di silenzio.
Ma purtroppo quello che è bello deve durare poco e infatti dopo tre anni la  Deejay Parade ancora una volta soppressa per far posto a quella pseudo classifica di misere 5 posizioni.

Che ricordi quando ogni sabato mi sintonizzavo su Radio Deejay alle 2 e poi commentare la classifica su Facebook . E poi le toto nuove entrate , i commenti a singola posizione , le lamentele per la poca precisione di Albertino , le pagelline create dai fans su Facebook e che ricordi quando la classifica veniva pubblicata su quel portale ed io grazie ad un applicazione mi salvavo l'audio nel mio hard disk.
Una classifica che si inserisce nella fase in cui iniziava il declino rapido della E.D.M. e che l'anno successivo ne decretava definitivamente la morte , oggi e soprattutto da un paio di anni la dance ha perso qualsiasi punto di riferimento sono anni bui .   Quegli anni esplosivi (2010 al 2015/2016) non si ripeteranno piu' , è come la Eurodance di un tempo che è esplosa e poi morta & sepolta solo che a differenza di oggi ci sono state altre tendenze se si escludono i periodi di crisi 2003 al 2006.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Luca Dj said:

Anch'io ho un anniversario da celebrare.

Esattamente 20 anni fa in vetta alla Suburbia Chart c'era questo bellissimo disco, che era numero anche nella mia classifica personale :

https://www.youtube.com/watch?v=DLqEUQ0fK_0&fbclid=IwAR1z7TJuYgdA0NCXwMih4k9WLpDJDHmoloqHOOTrm2RLYtu_2Ad2jQacUYU 

😍

 

C’era la prima versione, quella strumentale, forse ancora più bella! Ti ho salutato nella Rit Parade oggi 😎😎😎

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Luca Dj said:

L'ho ascoltata tutta.

C'è molta musica italiana, e sono sorpreso che tra tutti questi dischi manchi proprio il più bello, Parli Parli di Carl Brave ed Elodie.

 

 

È al numero 28 in discesa, purtrppo non se l’è filata nessuno a parte le radio... come spesso capita i brani decenti vengono snobbati a favore dei tormentoni...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...