Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 13 Marzo 2021


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 13 Marzo 2021

1 Your Love (9 PM) - Atb, Topic, A7s (+1)
2 Riton & Nightcrawlers feat. Mufasa & Hypeman - Friday (Dopamine Re-Edit)  (-1)
3 Purple Disco Machine feat. Moss Kena & The Knocks - Fireworks (=)
4 Alok & Timmy Trumpet (LA Vision Remix) - Underwater Love (N.E.)
5 Travis Scott & Hvme - Goosebumps Remix (-1)

 

Deejay Parade Story - Top 5 del 13 Marzo 1999

1 Vengaboys - Boom Boom Boom Boom
2 ATB - 9 PM (Till I Come)
3 The Offspring - Pretty Fly (For A White Guy)
4 Gaya - Shine On Me
5 Supercar - Tonite

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, djmarkos said:

22 anni dopo Atb regna ancora :)

Potrei offendere la sensibilità di qualcuna o qualcuno ma preferisco decisamente di piu' questa nuova versione con i Topic , l'autentica del '99 sembra impossibile a molte utentesse & molti utenti non l'ho mai gradita e tutt'ora anche oggi , a tratti non la sopportavo.
Mi gasavo parecchio versione Sequencial One nettamente migliore & piu' bella della scialba versione base , purtroppo la scialba versione ha impattato di piu' nella memoria collettiva  mentre la sequencial che come ritmo è piu' almeno per me impattante non ha impattato tanto che nessuna e nessuno se la e lo ricorda.
 

  

Link to comment
Share on other sites

On 3/18/2021 at 12:34 PM, dave2004 said:

Potrei offendere la sensibilità di qualcuna o qualcuno ma preferisco decisamente di piu' questa nuova versione con i Topic , l'autentica del '99 sembra impossibile a molte utentesse & molti utenti non l'ho mai gradita e tutt'ora anche oggi , a tratti non la sopportavo.
Mi gasavo parecchio versione Sequencial One nettamente migliore & piu' bella della scialba versione base , purtroppo la scialba versione ha impattato di piu' nella memoria collettiva  mentre la sequencial che come ritmo è piu' almeno per me impattante non ha impattato tanto che nessuna e nessuno se la e lo ricorda.
 

  

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti.. per me l'originale é una pietra miliare. Ma anche questa versione nuova spacca. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...