Jump to content
DJP.IT

A settembre 2021 torna la DJ PARADE da 20 posizioni


Maurizio87

Recommended Posts

1 hour ago, Maurizio87 said:

Spero sia ancora in aggiornamento.. la dj parade alle 23 di sabato è un orario folle.

É ufficiale.. per me non é folle, ormai col reloaded la riascolti quando vuoi. Inoltre, se al sabato pomeriggio ci sono altre due classifiche in palinsesto non potevano metterla alle 14..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 9/1/2021 at 1:58 PM, doctorste said:

Siamo nel 2021 e dobbiamo vivere nel 2021, i tempi sono cambiati e non possiamo pendere dalle labbra di gente che se ne frega dei propri ascoltatori e continua a cancellare, allungare, accorciare programmi sulla base del proprio umore.

Ma non credo che qualcuno penda dalle loro labbra.. appunto perché siamo nel 2021, sono talmente tanti e diversi i modi per aggiornarsi, che non influenzano granché..

Link to comment
Share on other sites

L'hype è altissimo , altre 24 ore di attesa prima che mi venga un infarto.
Non è che il drastico cambiamento d'orario sera tarda potrebbe segnare la svolta verso una classifica piu' da club e piu' dinamica ?  Fosse cosi' mi aspetterei un bel po' di pezzi alla Dance Revolution oltre quelli mainstream.

One questione : in quale postcard verranno  archiviate le Deejay Parade e quale programma si puo' usare per salvarle nei propri hard Disk

A proposito . . .  STOP AL FEMMINICDIO , STOP ALLA VIOLENZA DI GENERE

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, djmarkos said:

In che senso che non conosci? Intendi brani meno commerciali?

Si, mi aspetto qualche brano non presente in altre chart.

E in effetti la messa in onda alle 23 può favorire il passaggio di brani poco commerciali. 

Mi pare di capire che non ci saranno repliche in orari diurni, no?

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Maurizio87 said:

La messa in onda alle 23 può favorire il passaggio di brani poco commerciali. 

Mi pare di capire che non ci saranno repliche in orari diurni, no?

Io sono un po' più pragmatico da questo punto di vista: la programmazione alle 23 é resa necessaria sia per non sovrapporre la classifica nel pomeriggio con la m2o chart (che ora ha più senso per loro, visto che su deejay non esiste più 30 songs), sia per dare un cambiamento al sabato sera su radio deejay, visto che per due anni dalle 22 alle 24 ha trasmesso due repliche consecutive del dj time, una cosa davvero assurda e senza senso.. in quest'ottica questo ritorno della djp mi sembra voluto più da linus che da albertino!

No, niente repliche diurne: l'unica replica è alle 4 del mattino di lunedì su m2o, su deejay niente repliche al momento. Ma ci hanno abituato spesso a dei riposizionamenti delle repliche nel corso dell stagione, quando tutti i programmi entrano a pieno regime..

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Norman Bates said:

Anche a me piacerebbe che l'orario favorisse scelte musicali meno radiofoniche. 

Io invece non mi aspetto nulla di diverso da ciò che suona in alta rotazione su m2o.. felicissimo di sbagliarmi.. piacerebbe anche a me che inserisse almeno un paio di pezzi interessanti tra quelli suonati in Dance Revolution (sta suonando anche pezzi trance!), ma forse chiedo troppo..

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo corso del Deejay Time mantiene la stessa impostazione della scorsa stagione.  Quello che cambia è giustamente la soppressione della ridicola classifica ultra compressa , un paio di canzoni in piu' e una maggior durata del Deejay Time Story.
Per il resto sempre le solite 4 canzoni trite e ritrite : l'Ottovante , Open your mind , Mr. Vain , Found love ,To the bone . . .         Strano che mancano all'appello Toca's miracle , Rhythm is a dancer , Killer , Children etc ma arriveranno arriveranno tanto il repertorio è sempre quello ah ah ah .
Immancabile il mixaggio di Molella ma come detto sopra è sempre il solito minestrone di vecchie canzoni passate nei contenitori di Albertino migliaia di volte.  
Da notare il nuovo di Purple spacciato per novita' ma che si sente su Everyday praticamente tutti i giorni.   Io per "novita" mi aspetterei un' esclusiva lanciata direttamente dal Deejay Time senza essere mai passata per altri programmi.

Per la Deejay Parade purtroppo pare che la sigla è sempre quella io l'avrei cambiata 1) perche' ha rotto   2) segna un ritorno del vecchio formato dopo tre anni di scempio.

 

7 hours ago, djmarkos said:

Io invece non mi aspetto nulla di diverso da ciò che suona in alta rotazione su m2o

Lo temo anche io.    La siglia che non cambia fa presupporre la maggior parte delle canzoni mainstream e passate nei circuiti pomeridiani di Everyday , nuove entrare col contagocce , canzoni pop , soliti jingle (ra hu hu hu) , solite gag . . .  

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...