Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 2 Ottobre 2021


djmarkos

Recommended Posts

2 hours ago, Norman Bates said:

Gli altri è il tuo amico Vinc. Basta.

Curioso come la deejay parade sia oggettiva o soggettiva a tua sola convenienza.

Il brano di Elton John non è dance. Ergo non dovrebbe stare in nessuna classifica.

Neanche lo conosco a Luca, io sono della provincia di Agrigento e sono dell'88.

Ha ragione Dave che i paragoni con gli anni90 non si possono fare. 

Possiamo concludere che Alba continua ad essere un grande influencer per le altre classifiche, anche se la diversa eterogeneità delle classifiche è un fattore positivo per noi ascoltatori

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

22 hours ago, dave2004 said:

 

In effetti come nuova entrata cosi' in alto mi sarei aspettato il nuovo di Mufasa non tanto per la canzone ma perche' oltre che essere stato lanciato come novità nel Deejay Time è abbastanza suonata nei programmi di Albertino.

Ma é appena uscita, entrerà sicuramente nelle prossime settimane.

Link to comment
Share on other sites

On 10/3/2021 at 8:22 AM, Luca Dj said:

Per il momento il disco di Kc Lights, nonostante sia uscito a fine luglio, è sostanzialmente non pervenuto nelle altre classifiche.

Infatti in DanceDirectory non è ancora entrato, nemmeno al 50' posto.

Se entra la prossima settimana o le prossime settimane, queste confermerebbe la mia teoria: che le altre classifiche (dance) seguono e non precedono la Dj Parade sulle scelte e sulle tendenze musicali, subendone ancora una volta il carisma.

E come volevasi dimostrare...

🤔

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Luca Dj said:

Hanno i soliti fantasmi per la testa, non ci puoi fare niente.

Mah, considerando che il tuo ben documentato passato da "geppo" su questo forum non si è certo rivelato differente dall'attuale "Luca", (elimino volutamente "Dj" per rispetto alla professione del Dj)e considerando  poi tutti i tentativi in incognito che hai usato negli anni per tentare di farti riammettere, dopo il ban, in un forum che fino poco tempo fa deridevi, io nei tuoi panni avrei solo taciuto e steso un velo pietoso.. altroché fantasmi. 😉

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...