Jump to content
DJP.IT

TONIGHT - Stefano Cilio


doctorste

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma va in Italia non enterà mai, senza una casa discografica sei sbarrato! No label no party in Italia. Siamo il paese degli “orologgi agli albitri internazionali”, se non hai i santi in paradiso stai sott’acqua. E chi se ne frega tra l’altro, ben venga l’estero e tanti Paesi più liberi e meno ancorati alle logiche provinciali! :-)

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Luca Dj said:

Cmq non vorrei dirlo, ma il titolo è scopiazzato da un grande successo dance del 1998 di Supercar, che si chiamava proprio "tonight".

Speriamo che ora anche il video su YouTube non sia... una palese scopiazzatura

🤔

Beh in realtà era TONITE e non TONIGHT 

@doctorste mi raccomando, ormai c’è il copyright pure sui titoli 🤣

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Luca Dj said:

Sarebbe utile non cadere, di nuovo, sulla buccia di banana di fare un video uguale ad un altro di successo.

Il battesimo su YouTube del primo singolo è da censurare

Tra l’altro la canzone di Supercar era una scopiazzatura di New Scene, che a sua volta copiava David Bowie che a sua volta copiava Savage… insomma siamo tutti dei copioni! Assolutamente da censurare, sto ancora aspettando la condanna a morte!

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Lo Zio said:

Beh in realtà era TONITE e non TONIGHT 

@doctorste mi raccomando, ormai c’è il copyright pure sui titoli 🤣

 

Stai attento che i Mostly Autumn potrebbero denunciarti perchè hai usato il loro nome senza chiedergli il permesso, mezza denuncia sola perchè Autumn non l’hai scopiazzato! E occhio all’Associazione dei Fioristi perchè il tuo nome d’arte è una palese scopiazzatura dell’ortaggio simile al carciofo! Non dire che non te l’avevo detto…

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Luca Dj said:

Io lo dico per te, se poi preferisci le persone che ti ridono dietro senza avere il coraggio di dirti le cose, sono tue scelte.

Sul titolo, stavo chiaramente scherzando, ma sul video di glance... mamma mia.

Ahah non mi ride dietro nessuno non ti preoccupare, al massimo rosicano! 😉

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...