Jump to content
DJP.IT

GLANCE - Stefano Cilio


doctorste

Recommended Posts

Dischi d'oro a go go

Sono contento, davvero, si vede che hai una passione sincera in quello che fai.

Perchè adesso però non ci inviti a cena da Cracco, 2/3mila euro in una sera te li potresti anche bruciare

Io vivo a Mantova, se vuoi festeggiare con noi facci un fischio, non sono lontano !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

11 hours ago, Luca Dj said:

Dischi d'oro a go go

Sono contento, davvero, si vede che hai una passione sincera in quello che fai.

Perchè adesso però non ci inviti a cena da Cracco, 2/3mila euro in una sera te li potresti anche bruciare

Io vivo a Mantova, se vuoi festeggiare con noi facci un fischio, non sono lontano !

Grazie Luca mi fa davvero piacere leggere queste parole!

Ahah volentieri! Tutti da Cracco allora!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho visto però sul tuo profilo, che qualcuno su Facebook sta mettendo in discussione l'effettiva consistenza di tutti questi dischi d'oro accumulati, evidenziando che non esistono fonti ufficiali per riscontro.

Cosa rispondiamo, a questa frangia sparuta ma rancorosa di contestatori ?

Link to comment
Share on other sites

È stata una sola persona, non una frangia, che ha chiesto quali siano le fonti di certificazione. Le ho spiegato che si tratta solo di leggere interamente i post, perchè per ogni disco d’oro ho indicato non solo il paese ma anche l’ente. Le fonti sono per forza ufficiali, altrimenti uno si dovrebbe inventare la certificazione rischiando ovviamente denunce dagli enti che certificano (per ogni paese esiste solo un certificatore per ovvie ragioni).

Ho risposto così: “Le fonti sono sempre state indicate in tutti i post e sono le federazioni nazionali deputate alla certificazione. Se rileggi i post troverai che in Austria è IFPI, in Ungheria MAHASZ e in Sudafrica RISA. Queste federazioni rilasciano le certificazioni inviando comunicazione agli artisti e aggiornando i propri siti internet: Austria e Sudafrica l’hanno già fatto (ti rimando ai loro siti ufficiali), mentre in Ungheria il database include solo gli album ma mi hanno già detto che a breve inseriranno anche tutti i singoli. Nella foto vedi il disco d’oro austriaco, non mancherò di pubblicare anche gli altri due non appena mi arriveranno!”

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
2 hours ago, vinylmania said:

Ps. Grande Stefano, altro   traguardo notevole! 

Grazieeee! Stavo quasi svenendo quando mi è arrivata la comunicazione… già i tre ori mi rendevano la persona più felice del mondo, ma il platino è qualcosa di davvero incredibile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...