Jump to content
DJP.IT

DJP Chart - 23 ottobre 2021


leparole

Recommended Posts

OUT:

THE GOODBOYS(BONGO CHA CHA CHA)  (dopo 14 settimane, max n.6)

DAVID GUETTA, JOHN NEWMAN & MISTAJAM(IF YOU REALLY LOVE ME)  (dopo 14 settimane, max n.5)

1 PEPAS (=)
FARRUKO
2 COLD HEART  (+5)
ELTON JOHN & DUA LIPA
3 OUT OUT  (+1)
JOEL CORRY & JAX JONES FEAT. CHARLIE XCX & SAWEETIE
4 DOPAMINE  (-1)
PURPLE DISCO MACHINE FEAT. EYELAR
5 LOVE TONIGHT  (-3)
SHOUSE
6 TAKE MY BREATH  (=)
THE WEEKND
7 LOSING MY MIND  (+3)
MAJESTIC X NIGHTCRAWLERS
8 IN DA GETTO (-3)
J. BALVIN & SKRILLEX
9 MY HEART GOES (LA DI DA)  (+3)
BECKY HILL & TOPIC
10 BILLIE (YOUR LOVING ARMS)  (+1)
FRED AGAIN..
11 NEVER GOING HOME  (-3)
KUNGS
12 DON’T BE SHY  (+2)
TIESTO & KAROL G
13 BAD HABITS  (-4)
ED SHEERAN
14 WEEKEND (N.E.)
MUSAFA & HYPEMAN X DOPAMINE
15 ANOTHER CHANCE  (+1)
ROGER SANCHEZ & OLIVER HELDENS
16 HURRICANE  (+3)
OFENBACH & ELLA HENDERSON
17 REBEL HEART  (+3)
FEEL PROJECT
18 JUST A GHOST  (N.E.)
CLAPTONE FEAT. SEAL
19 SUN CAME UP  (-4)
SOFI TUKKER & JOHN SUMMIT
20 I DON’T WANT YOU  (-3)
RITON & RAYE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il giorno di pubblicazione ultimamente non è fisso, varia da lunedì a giovedì a seconda degli impegni; una volta cercavo di postare regolarmente il mercoledì.

 

Dopamine per ora paga il fatto che (scandalosamente) ancora manca in alcune classifiche (Fortyssimi, Dance 20 di Radio Ibiza..).

Cold Heart è invece in ogni classifica e sta beneficiando dei remix (il mio preferito resta Claptone).

Per settimana prossima prevedo una caterva di nuove entrate..

Link to comment
Share on other sites

Si, ma hai citato classifiche di cui io nemmeno so a quale angolo della Terra appartengano.

Le classifiche locali o delle webradio hanno in genere un seguito limitatissimo, e non è possibile considerare attendibile la loro esclusione di un determinato disco.

Per me comunque, il Pnau rmx continua a batterle tutte.

 

 

Link to comment
Share on other sites

È incredibile come, nonostante ti abbia più volte, cortesemente e con estremo garbo, invitato ad ignorarmi, tu continui a replicare ai miei messaggi.

Semplicemente incredibile. 

Comunque per tua informazione io non sono fissato con nulla, dell'attuale djp sono giusto 5/6 i pezzi di mio gradimento, non uno di più.

Link to comment
Share on other sites

X M.Bennici: come mi spieghi il fatto, che la top 20 di questa djp chart non coincide mai con quella di Dance Directory ?

Se fossero "obiettive" e scientifiche dovrebbero perlomeno coincidere, o al massimo prevedere solo leggeri scostamenti nelle posizioni più marginali, ma così non è.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Luca Dj said:

È incredibile come, nonostante ti abbia più volte, cortesemente e con estremo garbo, invitato ad ignorarmi, tu continui a replicare ai miei messaggi.

Semplicemente incredibile. 

Comunque per tua informazione io non sono fissato con nulla, dell'attuale djp sono giusto 5/6 i pezzi di mio gradimento, non uno di più

Fissato e limitato perché il fulcro della tua attenzione nel bene e nel male ruota sempre sulla djp. 

Immagino che le cose semplicemente incredibili siano queste per te ma, siamo in un forum ed io rispondo a chi voglio, non sei mica obbligato a replicare. Dunque mettiti l'animo in pace. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...