Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 23 Ottobre 2021


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

37 minutes ago, Luca Dj said:

È curioso che un semplice diplomato, nemmeno con il massimo dei voti, si permetta di correggere un utente con due lauree e un Master.

Semplicemente... curioso.

Mh, con mio grande rispetto per i "semplici diplomati" che possono correggere molti più laureati di quanto tu  creda, ti dico che hai toppato caro 😉

In secondo luogo la cosa "semplicemente curiosa" è come tu abbia fatto a prendere due lauree se, ripeto, non sai nemmeno mettere le virgole al posto giusto.. E di ciò si accorgerebbe anche un ragazzino di terza media probabilmente.. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Luca Dj said:

A me sembra, invece, che lo dici solo tu e i tuoi "compagni di merenda" del forum.

Che siete contro (di me), sempre e comunque.

Fai leggere i tuoi post, specialmente quelli un po' più lunghi, a chiunque abbia un minimo di cognizione grammaticale e vedrai quanto gli risulterà faticosa e arzigogolata la lettura. 

Se la smettessi di pavoneggiarti, tra l'altro in maniera così ridicola, probabilmente attireresti meno critiche

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Luca Dj said:

Dire in marocchino non e' linguisticamente sbagliato, perché l'arabo marocchino è molto diverso, per morfologia e sintassi, dall'arabo standard, e non viene generalmente capito da chi parla la lingua araba nel Medio-oriente.

Perdonami se presi, all'epoca, 28 in linguistica, non è colpa mia.

Talmente bravo in lingue che hai confuso l'indiano con l'arabo, pardon, "marocchino".

Link to comment
Share on other sites

Bene, torniamo a parlare di musica, se i "compagni di merenda" me lo consentiranno.

Le prime playlist della nuova settimana hanno portato alla luce i nuovi singoli di Sophie and Giants e Adele (nella versione rmx), c'è molta curiosità intorno a queste due nuove 'relaese'.

Qualcuno le ha già ascoltate, e ci può dare un parere ?

Link to comment
Share on other sites

On 10/27/2021 at 8:18 AM, Luca Dj said:

Bene, torniamo a parlare di musica, se i "compagni di merenda" me lo consentiranno.

Le prime playlist della nuova settimana hanno portato alla luce i nuovi singoli di Sophie and Giants e Adele (nella versione rmx), c'è molta curiosità intorno a queste due nuove 'relaese'.

Qualcuno le ha già ascoltate, e ci può dare un parere ?

Molto belli, soprattutto Golden Nights. Spero entrino tra qualche settimana, magari insieme a Lauren.

Link to comment
Share on other sites

Oggi è finalmente il turno di DNA.

Ma anche oggi potrebbero esserci almeno due nuove entrate, se non addirittura tre, vista l'enorme abbondanza di nuove proposte, tra cui anche il nuovo singolo di Meduza.

Spero salga somebody to love, che mi piace un sacco, e scenda al numero 20 Just a Ghost.

Link to comment
Share on other sites

E' la seconda volta che Albertino lancia nel suo Deejay Time Acraze.  "Tra le novità . . " ma se la canzone gira da mesi ? !
Anche Will I Am su Everyday gira da settimana ma non è mai stato annunciato tra le tre novità nel Deejay Time.
L'unica novità è il nuovo dei Meduza !

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Luca Dj said:

Io credo che stasera entrino DNA e Roger Sanchez, ma è probabile anche una terza N.E.

Meduza entrano sabato prossimo, il disco è fortissimo

Molte possibilità anche per Acraze che sta iniziando a carburare un po' ovunque.
Scongiuro DNA troppo pop , c'è il remix di Socievole ma non lo passa mai neanche per sbaglio.
Vedo ben piazzato Lauren per le prossime settimane.
Meduza potrebbe entrare direttamente oggi , lo fece con Lose Control e Paradise subito entrare dopo qualche giorno dalle loro release ufficiali.   

Se oggi tre entrate (ma non credo) il Ratto sarà una di queste che sbatterà fuori.  Se è sceso cosi' tanto da uscire dalle prime dieci ci sono buone probabilità che ce ne sbarazzeremo oggi fnalmente !

Link to comment
Share on other sites

Oggi Deejay Parade "stupefacente": crollano Joel Corry e Purple Disco Machine, Elton John abbandono già la vetta dopo una settinana, Camila Cabello che sale alla n.1 (nonostante mi piaccia tantissimo, oggettivamente non può stare in vetta).

Ottime nuove entrate: Ofenbach e Bob Sinclar 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, dave2004 said:

E' la seconda volta che Albertino lancia nel suo Deejay Time Acraze.  "Tra le novità . . " ma se la canzone gira da mesi ? !
Anche Will I Am su Everyday gira da settimana ma non è mai stato annunciato tra le tre novità nel Deejay Time.
L'unica novità è il nuovo dei Meduza !

Fa bene a mischiare un po' le carte. La scorsa settimana delle tre canzoni suonate al sabato pomeriggio, due sono entrate il sabato sera. Ieri per fortuna non é stato così. Altrimenti diventa uno spoiler automatico di quello che accade poche ore dopo in classifica.. ad esempio Hurricane non l'ha mai messa al sabato pomeriggio, ma è una delle canzoni più suonate su m2o negli ultimi due mesi (insieme a Sad Boy). 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...