Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


123

Recommended Posts

  • Replies 869
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuti a tutti i nuovi membri!!!

Qualcuno ha il testo di Wonder???

In rete non lo trovo... azzzz!!! :cry:

 

Per i voti della tracklist della puntata speciale ho proprio notato che ci sono delle differenze di valutazioni enormi...

Certo i gusti sono gusti, a me piace molto la commerciale happy però non darò mai 4 ai Daft Punk perché riconosco che è un pezzo straordinario per il suo genere... quindi forse quando si danno i voti si dovrebbe un po' guardare al genere e nell'ambito di quello dare un voto "veritiero". Non si può dare 4 a Zhi Vago perché nel suo genere dream pochi pezzi lo superano per bellezza...

Che ne pensate???? :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti a tutti i nuovi membri!!!

Qualcuno ha il testo di Wonder???

In rete non lo trovo... azzzz!!! :cry:

 

Per i voti della tracklist della puntata speciale ho proprio notato che ci sono delle differenze di valutazioni enormi...

Certo i gusti sono gusti, a me piace molto la commerciale happy però non darò mai 4 ai Daft Punk perché riconosco che è un pezzo straordinario per il suo genere... quindi forse quando si danno i voti si dovrebbe un po' guardare al genere e nell'ambito di quello dare un voto "veritiero". Non si può dare 4 a Zhi Vago perché nel suo genere dream pochi pezzi lo superano per bellezza...

Che ne pensate???? :ciao::ciao:

penso che una persona che dà 4 al pezzo dei daft punk e adora ramirez dovrebbe essere bannato dal pianeta Terra...!!

 

:lol::lol::lol::D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...