Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 6 Novembre 2021


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 6 Novembre 2021

1) Camila Cabello - Don't Go Yet [Major Lazer Remix] (=)
2) Nina Simone - Feeling Good [Joel Corry Remix] (+3)
3) Mufasa, Hypeman & Dopamine - Weekend (+10)
4) Farruko - Pepas (-1)
5) Ben Kim - Somebody To Love (+4)
6) Elton John, Dua Lipa - Cold Heart [PS1 Remix] (-4)
7) Shakira - Don't Wait Up [Riton Remix]  (-3)
8.) Purple Disco Machine feat. Eyelar - Dopamine (+2)
9) Fisher - Just Feels Tight (-2)
10) Shouse - Love Tonight (-2)
11) Junior Jack - Stupidisco [David Penn Remix] (-5)
12) Claptone feat. Seal - Just A Ghost [Vintage Culture Remix] (+2)
13) Joel Corry & Jax Jones feat. Charlie XCX & Sawetiee - Out Out (+5)
14) Kc Lights feat. Lowes - Share A Little Love (-3)
15) Acraze feat. Cherish - Do It To It (N.E.)
16) Majestic & Nightcrawlers - Losing My Mind (-4)
17) Elderbrook - Broken Mirror (N.E.)
18) Sofi Tukker & John Summit - Sun Came Up (-3)
19) Squid Kids & 71 Digits - Red Light, Green Light (N.E.)
20) Bob Sinclar & Kee - D.N.A. [Club Mix Edit] (-3)

Escono:

◎ J Balvin & Skrillex - In Da Getto
◎ Rathbone Place - Be Free
◎ Ofenbach & Ella Henderson - Hurricane

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'espulsione immediata di Hurricane è a mio giudizio strameritata, per quanto sappia irrimediabilmente di già sentito già al primo ascolto.

Da quello che ricordo io, era successo solo due volta nella storia, che un disco si fa una sola settimana al numero 20 ed esce subito.

Nel 1995 con sei la più bella del mondo di Raf e nel 1996 con un disco di Tanya Louise di cui nemmeno ricordo il titolo.

Sarebbe interessante avere il conforto dell'esperto Luca Guampetruzzi per avere riscontro su questa particolare stranezza.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Luca Dj said:

L'espulsione immediata di Hurricane è a mio giudizio strameritata, per quanto sappia irrimediabilmente di già sentito già al primo ascolto.

Da quello che ricordo io, era successo solo due volta nella storia, che un disco si fa una sola settimana al numero 20 ed esce subito.

Nel 1995 con sei la più bella del mondo di Raf e nel 1996 con un disco di Tanya Louise di cui nemmeno ricordo il titolo.

Sarebbe interessante avere il conforto dell'esperto Luca Guampetruzzi per avere riscontro su questa particolare stranezza.

Anche se il sound non è originale, è pur sempre un bel brano dance che merita più di Ben Kim e altri

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Luca Dj said:

L'espulsione immediata di Hurricane è a mio giudizio strameritata, per quanto sappia irrimediabilmente di già sentito già al primo ascolto.

Da quello che ricordo io, era successo solo due volta nella storia, che un disco si fa una sola settimana al numero 20 ed esce subito.

Nel 1995 con sei la più bella del mondo di Raf e nel 1996 con un disco di Tanya Louise di cui nemmeno ricordo il titolo.

Sarebbe interessante avere il conforto dell'esperto Luca Guampetruzzi per avere riscontro su questa particolare stranezza.

Vado a memoria  arghh
Nell stesso anno a marzo Neuricansoul
Nel 92 Dikkefetenepanecokke di Gosh se non sbaglio , sempre nello stesso anno L'Indien in autunno
Nel '91 Jovaremix alcuni dicono che venne suonata l'ibera l'anima remix , sempre nello stesso anno Scaraf-House
Se non sbaglio Byron Stingily si fece solo il 21 febbraio del '98
Nel '99 pare venne subito silurato Peplab , era tra maggio ed aprile di quell'anno
Il resto non ricordo ma pare che salvo le ultime classifiche prima delle pause estive non ci furono piu' queste ospitate "lampo".

La Deejay Parade continua a stupire : per la quarta settimana non-consecutiva ancora tre entrate e mai (per ora) uniche canzoni fino ad ora cosa impensabile nelle tristissime annate '16 '17 ,'18
Casi di quattro triplette nelle stagioni autunnali le abbiamo avute nel 2001 e 1999 ma con un bel po' di uniche entrate.  Se la memoria non mi inganna nel 2001 a quattro settimane di triplette si sono avute altrettanto quattro uniche entrate.
Il trienno autunnale '96 , '97 , '98 ha avuto decisamente meno entrate dell'autunno di quest'anno con una media di due entrate a settimana. L'autunno del '96 ha avuto tre triplette  ma due uniche novita a settembre , l'autunno del '97 due triplette con una sola entry il 6 settembre  di quell'anno.
Caso un po' spinoso l'autunno del '98 con l'introduzione della pausa estiva.  Solo tre novità il 5 settembre in rapporto al mese di stop.  Possiamo dire che ha fatto leggermente peggio con una unica tripletta a nel mese di ottobre ma tuttavia nessuna unica entrata , particolare un parimerito a settembre Up & Down/We Like To Party

Sprecato Ofenbach che non convinceva gia' dal principio.

Abbastanza clamoroso l'ingresso del soundrack di Squid Game.  Non ho tempo materiale di ascoltare l'Everyday ma mi informa con la playlist testuale e sinceramente non l'ho mai visto nella lista.    Ricordo benissimo che al Norman segnalai quella canzone da inserire nei suoi "Sorvegliati" canzone conosciuta nella Top Dance Parade era anche un po' per gioco ma scusatemi ma tra ll serio & faceto (mi si passi) il termine l'avevo prevista anche se non l'ho mai messa nei "Sorvegliati" pensando tra me "Dai è assurdo che Albertino passa questa tamarrata".

Acrake ed Eldrook erano gia' nell'aria almeno qualcosa sono riuscito ad inrtuire.

Benissimo l'uscita del Ratto.

Pepas di Guetta snaturatissimo !

QualcunƏ è riuscito ad identificare il remix di DNA





 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, dave2004 said:

Vado a memoria  arghh
Nell stesso anno a marzo Neuricansoul
Nel 92 Dikkefetenepanecokke di Gosh se non sbaglio , sempre nello stesso anno L'Indien in autunno
Nel '91 Jovaremix alcuni dicono che venne suonata l'ibera l'anima remix , sempre nello stesso anno Scaraf-House
Se non sbaglio Byron Stingily si fece solo il 21 febbraio del '98
Nel '99 pare venne subito silurato Peplab , era tra maggio ed aprile di quell'anno
Il resto non ricordo ma pare che salvo le ultime classifiche prima delle pause estive non ci furono piu' queste ospitate "lampo".

La Deejay Parade continua a stupire : per la quarta settimana non-consecutiva ancora tre entrate e mai (per ora) uniche canzoni fino ad ora cosa impensabile nelle tristissime annate '16 '17 ,'18
Casi di quattro triplette nelle stagioni autunnali le abbiamo avute nel 2001 e 1999 ma con un bel po' di uniche entrate.  Se la memoria non mi inganna nel 2001 a quattro settimane di triplette si sono avute altrettanto quattro uniche entrate.
Il trienno autunnale '96 , '97 , '98 ha avuto decisamente meno entrate dell'autunno di quest'anno con una media di due entrate a settimana. L'autunno del '96 ha avuto tre triplette  ma due uniche novita a settembre , l'autunno del '97 due triplette con una sola entry il 6 settembre  di quell'anno.
Caso un po' spinoso l'autunno del '98 con l'introduzione della pausa estiva.  Solo tre novità il 5 settembre in rapporto al mese di stop.  Possiamo dire che ha fatto leggermente peggio con una unica tripletta a nel mese di ottobre ma tuttavia nessuna unica entrata , particolare un parimerito a settembre Up & Down/We Like To Party

Sprecato Ofenbach che non convinceva gia' dal principio.

Abbastanza clamoroso l'ingresso del soundrack di Squid Game.  Non ho tempo materiale di ascoltare l'Everyday ma mi informa con la playlist testuale e sinceramente non l'ho mai visto nella lista.    Ricordo benissimo che al Norman segnalai quella canzone da inserire nei suoi "Sorvegliati" canzone conosciuta nella Top Dance Parade era anche un po' per gioco ma scusatemi ma tra ll serio & faceto (mi si passi) il termine l'avevo prevista anche se non l'ho mai messa nei "Sorvegliati" pensando tra me "Dai è assurdo che Albertino passa questa tamarrata".

Acrake ed Eldrook erano gia' nell'aria almeno qualcosa sono riuscito ad inrtuire.

Benissimo l'uscita del Ratto.

Pepas di Guetta snaturatissimo !

QualcunƏ è riuscito ad identificare il remix di DNA





 

Ti devono dare la laurea ad honorem nella storia della dance : complimenti!

Io su emule ho trovato questa versione che sembra essere quella che passa Alba "Bob-Sinclar-And-Kee--DNA-(Club-Mix-Extended)"

Link to comment
Share on other sites

Indecente sta spazzatura, fai risalire Out Out per eliminare una nuova entrata che non sarà un capolavoro ma che merita ampiamente la top 20? Solo un lobotomizzato può seguire e apprezzare sta roba. L’orario da nerd asociale è anche un vantaggio per non porsi nemmeno il dubbio se ascoltarla o meno.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, dave2004 said:

Vado a memoria  arghh
Nell stesso anno a marzo Neuricansoul

..........
Nel '99 pare venne subito silurato Peplab , era tra maggio ed aprile di quell'anno

 

Complimenti per la memoria, confermo che adesso anche a me stanno venendo in mente questi due dischi.

Di Peplab stiamo parlando del disco Ride The Pony, piuttosto famoso all'epoca per il video fatto di pupazzi in Das che veniva spesso passato su Mtv.

L'altro disco si chiamava Nuyorican Soul - Runaway e nella Deejay Parade fu messo non il pezzo originale - che pure aveva riscosso, all'epoca, un certo successo - ma il rmx di Armand Van Helden. Numero 20 e poi via, anche per lui.

Si tratta, in entrambi i casi, di due buonissimi dischi a mio giudizio, che non avrebbero certo meritato l'umiliazione e la "gogna pubblica" di uscire così presto.

Mi sovviene in mente che anche nel 1999, un pezzo simpaticissimo che si chiamava "Touch and Go" fece come nel nome giusto una toccata e fuga, non ricordo però se rimase solo una settimana o ne fece due.

Comunque, visto l'andazzo, ora mi aspetto un +10 per B. Sinclar sabato prossimo.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Luca Dj said:

Mi sovviene in mente che anche nel 1999, un pezzo simpaticissimo che si chiamava "Touch and Go"

Would you ? Papapa pa pa paaa . . . fine '98 tra ottobre e novembre due settimane.

 

 

30 minutes ago, doctorste said:

L’orario da nerd asociale è anche un vantaggio per non porsi nemmeno il dubbio se ascoltarla o meno.

Si tra uscire con morosa/amicƏ  (schwa questo carattere è dovuta alla necessità di rendere i termini che usiamo per comunicare più rispettosi dei valori dell’inclusività e della parità di genere dettata dalla necessità di abolire l'utilizzo del plurale maschile) e Deejay Parade la prima  la prima assolutamente.
Ma lo sai che Di Molfetta ha scelto tale orario per contrastate la corazzata Maria De Filippi ?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, dave2004 said:

Si tra uscire con morosa/amicƏ  (schwa questo carattere è dovuta alla necessità di rendere i termini che usiamo per comunicare più rispettosi dei valori dell’inclusività e della parità di genere) e Deejay Parade la prima  la prima assolutamente.
Ma lo sai che Di Molfetta ha scelto tale orario per contrastate la corazzata Maria De Filippi ?

La famosa “morosa” che ogni tanto “scrive” al posto tuo? Grazie per il carattere da lobotomizzato eterofobo, perchè ormai l’eterofobia ha sostituito l’omofobia nell’immaginario collettivo.

Ti hanno già detto mille volte di non usare quei caratteri nel forum, non puoi seguire le regole per una volta?

Tra lui e la De Filippi fanno a gara a chi molla il microfono per ultimo, temo ne seppelliranno parecchi… ma a che prezzo?

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, doctorste said:

La famosa “morosa” che ogni tanto “scrive” al posto tuo? Grazie per il carattere da lobotomizzato eterofobo, perchè ormai l’eterofobia ha sostituito l’omofobia nell’immaginario collettivo.

Ti hanno già detto mille volte di non usare quei caratteri nel forum, non puoi seguire le regole per una volta?

Tra lui e la De Filippi fanno a gara a chi molla il microfono per ultimo, temo ne seppelliranno parecchi… ma a che prezzo?

Infatti lei è una femminista gender critical , radicale & militante (e' nel gruppo di RadFem ,  InQuantoDonna , Vagineautogestite , Toponomastica Femminile & Cara Sei Maschilista) .  Da quello che apprendo da lei le femministe radicali  vendono nel maschio etero cisgender , bianco , occidentale & capitalista  la radice di tutte le disuguaglianze sociali e le donne sono  le classi piu' oppresse anche oggi (si veda il maninterrupting , manspreading , il gender pay gap , il male gaze , il manosphere . la cultura dello stupro . . .) .   Per fare un mondo egualitario bisogna estirpare il Patriarcato.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo.

3 nuove entrate davvero scarse, con Acraze giusto un filo meno peggio delle altre, ma le produzioni più forti stai tranquillo non si faranno certo attendere.

La delusione maggiore è per Elderbrook, che delude ancora una volta.

Dopo la bella Old friend del 2018 è difficile capire cosa gli sia successo: non he imbroccata più una manco per sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, dave2004 said:

Infatti lei è una femminista gender critical , radicale & militante (e' nel gruppo di RadFem ,  InQuantoDonna , Vagineautogestite , Toponomastica Femminile & Cara Sei Maschilista) .  Da quello che apprendo da lei le femministe radicali  vendono nel maschio etero cisgender , bianco , occidentale & capitalista  la radice di tutte le disuguaglianze sociali e le donne sono  le classi piu' oppresse anche oggi (si veda il maninterrupting , manspreading , il gender pay gap , il male gaze , il manosphere . la cultura dello stupro . . .) .   Per fare un mondo egualitario bisogna estirpare il Patriarcato.

Tutto questo per non fare coming out?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...