Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino lotta contro una grave malattia


Luca Dj

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non è giusto che sia Maurizio, dopo aver messo quel post su Instagram dove ti descrivi come un malato terminale, mettendo in allarme tutti.

Se silenzio doveva essere, non doveva dire niente fin dal principio, come fece ad esempio 3 anni fa Fabrizio Frizzi, morto di un cancro tenuto all'oscuro di tutti.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Luca Dj said:

Non è giusto che sia Maurizio, dopo aver messo quel post su Instagram dove ti descrivi come un malato terminale, mettendo in allarme tutti.

Se silenzio doveva essere, non doveva dire niente fin dal principio, come fece ad esempio 3 anni fa Fabrizio Frizzi, morto di un cancro tenuto all'oscuro di tutti.

E invece è giustissimo, perché se ha avuto la forza di dare un messaggio ai suoi fans, andando tra l'altro contro il suo ben noto senso della privacy, non è detto che debba trasmettere la sua cartella clinica e gli aggiornamenti giorno per giorno ai pettegoli come te, il cui fine non è la preoccupazione di come sta ma la sete del pettegolezzo, la morbosità del sapere per il gusto del gosisp. Hai anche chiesto se qualcuno sapeva se ha figli, ammazza che preoccupazione oh.. 

Link to comment
Share on other sites

Haters scatenati, sul profilo del povero Gigi.

Non capisco come certi commenti che sto leggendo sul suo post siano ancora lasciati in visibilità pubblica, sono offensivi del decoro e della dignità umana.

Si va dagli auguri funebri al dj Roberto ferrari ("Roby tu vieni dopo Gigi", scritto da tal Pino Viatore), a chi ha approfittato dell'occasione per una strumentalizzazione politica contro l'ex sindaco di Torino Chiara Appendino, colpevole di aver semplicemente espresso un "Forza Gigi" ("hai fatto danni a Torino, speriamo che chi è venuto dopo di te faccia meglio" scritto da un certo Max Paris, probabilmente un profilo fake, come il 50% di quelli esistenti su Fb).

Non sto a dire le altre cose atroci che ho letto, dagli sciacalli che non aspettavano momento migliore, per godere di quel minimo di visibilità che la vita reale gli ha sempre negato.

Non mi piace l'anarchia dei social, ed è il motivo per cui, a parte i commenti sulla mia squadra di calcio del cuore o i numerosi pareri musicali rilasciati sui vari profili, non ho mai messo niente di mio personale, nemmeno una semplice foto, che possa essere esposta alla mercè dei barbari del web.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
43 minutes ago, Luca Dj said:

Nessuno sente, di dovermi dare delle scuse ?

Non capsico se ci sei o ci fai. Forse entrambe perché sei cocciuto ma anche un troll. 

Quando tu hai pubblicato quel post ti sei pronunciato SUL WEB su qualcosa che per delicatezza nessuna testata ne tantomeno D'Agostino aveva specificato! Hai fatto tu la diagnosi NEL WEB quando nessuno si era espresso nei dettagli, chiunque parlava di malattia in generale. Lo capisci o no? Detto questo ribadisco che sei una comàre pettegola e al posto delle scuse ti mando a quel paese 🙂

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Luca Dj said:

Ma adesso che anche altri siti lo dicono, sbagliavo o non sbagliavo nel dirlo ?

No, che non sbagliavo.

Non era per pettegolezzo, ma perché io stesso lo avevo appreso dal web.

Certo che sbagliavi nel dirlo! Sbagliavi enormemente in delicatezza umana! Perché c'è una bella differenza tra il presumere a livello personale una cosa tristemente prevedibile da chiunque (no, non sei in genio) e invece mettersi a pubblicarla sul WEB prima  che sia l'interessato o  fonti ufficiali  autorizzate a dare dettagli così delicati. Ed è questo che ti rende un pettegolo indelicato e irrispettoso sulle disgrazie altrui,  alla stregua della peggiore carta igienica scandalistica. E tu non hai appreso nulla da nessuna parte perché non c'era nulla di ufficiale sul dettaglio. Non era scritto da nessuna parte. Ecco in cosa sbagliavi. E te lo sto continuando a spiegare  perché a questo punto ti reputo davvero tonto come una capra. E qui chiudo. 

Link to comment
Share on other sites

E volendo anche mettere i puntini sulle I, nessun sito racconta ufficialmente che tipo di malattia abbia. Quel qds linkato è l'unico sito in tutta la rete che si espone in quel modo.

Sono sciacalli che vogliono attirare i click puntando sulle ricerche facili, non oserei pensare che quotidiani avessero già fatto lapidi virtuali per ottenere click. Che vergogna.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Maxtheeurotrancer said:

E volendo anche mettere i puntini sulle I, nessun sito racconta ufficialmente che tipo di malattia abbia. Quel qds linkato è l'unico sito in tutta la rete che si espone in quel modo.

 

Esatto! Tutt'ora nessuna testata dalle più autorevoli come Ansa Adnkronos Messaggero Repubblica fino a qualsiasi piccolo sito si sono mai esposti nel dettaglio, dimostrando davvero tanto rispetto, ed è arrivato lui un mese dopo, con uno sputo di link a gongolare sul fatto che "aveva ragione a dirlo".  Da vergognarsi seriamente. 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, vinylmania said:

Esatto! Tutt'ora nessuna testata dalle più autorevoli come Ansa Adnkronos Messaggero Repubblica fino a qualsiasi piccolo sito si sono mai esposti nel dettaglio, dimostrando davvero tanto rispetto, ed è arrivato lui un mese dopo, con uno sputo di link a gongolare sul fatto che "aveva ragione a dirlo".  Da vergognarsi seriamente. 

Il problema é che se vi mettete ad argomentare fate solo il suo gioco da troll.

Certi post di cattivo gusto andrebbero lasciati nell'indifferenza.

Non cadete in questi stupidi giochetti.

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno sa se ha figli ?

E' una domanda che avevo già fatto tempo fa, ma a cui nessuno mi ha risposto.

Non credo che chiedere questa informazione, possa considerarsi un gesto eccessivo.

Vi professate tutti suoi "fan", ma poi alla fine non sapete un c*zzo di lui, forse nemmeno come fa di nome.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...