Jump to content
DJP.IT

Armin van Buuren ammalato di Covid


Luca Dj

Recommended Posts

2 minutes ago, vinylmania said:

Portare traffico in un sito di musica tramite trollate, provocazioni, nonché fake news per vent'anni invece è come portare terrappiattisti ad un convegno scientifico per fare numero.

Quello che non capisci, è che io discuto anche di musica.

Se mi chiedi qual è l'ultimo singolo di Alesso o di Marracash ti so rispondere, e, per quanto possibile, ti do anche un giudizio tecnico sul disco.

Tu, invece, no.

Sei fermo a 20 anni fa, alla musica degli anni 90, che è il tuo unico totem, per tua stessa esplicita ammissione.

E quindi non puoi che fare solo interventi di nessuna consistenza su un forum musicale centrato sul presente, non avendo argomenti utili da portare alla causa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, Luca Dj said:

Involontariamente, nella correzione che hai apportato con l'edit al tuo post, ti sei lasciato sfuggire una sacra verità, che io affermo da sempre: ovvero che io non sono stato mai bannato a vita da questo forum, ora sei tu stesso ad ammetterlo.

Il vecchio nick fu disabilitato, nessuno lo nega, ma solo perchè fui io 20 anni fa a chiederne la cancellazione.

Tra le due cose, anche se producono lo stesso risultato, c'è una bella differenza.

assolutamente no.

Tu sei stato più volte bannato e ti sei iscritto nuovamente sempre con nickname diversi. Con quest'ultimo nickname ti sei fatto scoprire dopo anni.

Alla fine l'admin ha scelto di lasciarti scrivedere sul forum perchè ha capito che possiamo più o meno gestirti senza troppi problemi.

Alla fine le figuracce le fai tu.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Maurizio87 said:

assolutamente no.

Tu sei stato più volte bannato e ti sei iscritto nuovamente sempre con nickname diversi. Con quest'ultimo nickname ti sei fatto scoprire dopo anni.

Alla fine l'admin ha scelto di lasciarti scrivedere sul forum perchè ha capito che possiamo più o meno gestirti senza troppi problemi.

Alla fine le figuracce le fai tu.

 

Ti ripeto che io non sono stato mai bannato.

Mai.

Nè su questo, nè su altri forum. Su "Geppo" c'è scritto "Guest", non banned.

Chiunque può recuperare i vecchi post ed averne conferma.

L'admin semplicemente non c'è, perchè è stato tutto il forum ad essere sparito, letteralmente, per anni, prima che io tornassi con questo nick e riportassi un pò (ma giusto un pò) di vita.

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Luca Dj said:

 

Sei fermo a 20 anni fa, alla musica degli anni 90, che è il tuo unico totem, per tua stessa esplicita ammissione.

Ahahah.. No.. Non hai capito nulla come al solito. Io continuo a seguire assiduamente l'underground, come sempre ho fatto. Solo che fino tanti anni fa seguivo assiduamente  parallelamente anche il mainstream, cosa che invece oggi, seguo molto poco o non di certo assiduamente. Continuo a comprare musica, specialmente su vinile, che da un punto di vista dell'elettronica da Club underground non ha mai cessato di esistere, mi diverto a suonarlo e a farci serate anche. Mi sa che sei te fermo a quelle 4 tamarrate che ascolti alla radio in palestra per tua stessa ammissione! 🙂

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Luca Dj said:

 

Ti ripeto che io non sono stato mai bannato.

Mai.

Nè su questo, nè su altri forum. Su "Geppo" c'è scritto "Guest", non banned.

Chiunque può recuperare i vecchi post ed averne conferma.

L'admin semplicemente non c'è, perchè è stato tutto il forum ad essere sparito, letteralmente, per anni, prima che io tornassi con questo nick e riportassi un pò (ma giusto un pò) di vita.

 

Ricordi male.

Pazienza.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, vinylmania said:

Mi sa che sei te fermo a quelle 4 tamarrate che ascolti alla radio in palestra per tua stessa ammissione! 🙂

Ah, davvero ?

E la Mix Sirius Chart di Maurizio87 come la valuteresti allora, sufficientemente underground o piuttosto tamarra ?

E la Djp Chart ?

E la Deejay Parade ?

E la Dance Directory ?

Illuminaci.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Luca Dj said:

Ah, davvero ?

E la Mix Sirius Chart di Maurizio87 come la valuteresti allora, sufficientemente underground o piuttosto tamarra ?

E la Djp Chart ?

E la Deejay Parade ?

E la Dance Directory ?

Illuminaci.

Le reputo in gran parte mainstream che non è assolutamente sinonimo di tamarro, tanto è vero che alcuni pezzi che non conosco e mi incuriosiscono me li vado a cercare.  Sei te che hai ammesso di non esser in grado di poter redigere alcuna classifica perché la tua unica fonte è la radio della palestra 🙂 sbaglio oh musicalmente aggiornatissimo Luca? Le "4 tamarrate" le ho aggiunte basandomi su buona parte dei tuoi gusti  (in linea di massima) 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, vinylmania said:

Le reputo in gran parte mainstream che non è assolutamente sinonimo di tamarro, tanto è vero che alcuni pezzi che non conosco e mi incuriosiscono me li vado a cercare.  Sei te che hai ammesso di non esser in grado di poter redigere alcuna classifica perché la tua unica fonte è la radio della palestra 🙂 sbaglio oh musicalmente aggiornatissimo Luca? Le "4 tamarrate" le ho aggiunte basandomi su buona parte dei tuoi gusti  (in linea di massima) 

Le radio della palestra altro non sono che le stazioni mainstream più popolari come Deejay, M2O, Rtl e compagnia cantante.

Mi sa che oltre a non essere minimamente aggiornato sui dischi del momento - cosa di cui ha dato, più volte, ampia dimostrazione - non sai nemmeno come si regolano le palestre, per dare il giusto ambiente e sottofondo agli utenti che si allenano.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Luca Dj said:

 Ecco, appunto, la conferma.

Tiri fuori cose di 17 anni fa, non avendo nulla da dire sul presente.

 

Perché ti sto dimostrando che nel presente sei uguale a 17 anni fa e ti comporti in maniera identica. Alan braxe ne è un esempio eri tu, e c'è scritto bannato. E non era migliore di geppo e di tutti i tuoi alter ego.. Lucadj peggio che mai. 

 

3 minutes ago, Luca Dj said:

Le radio della palestra altro non sono che le stazioni mainstream più popolari come Deejay, M2O, Rtl e compagnia cantante.

Mi sa che oltre a non essere minimamente aggiornato sui dischi del momento - cosa di cui ha dato, più volte, ampia dimostrazione - non sai nemmeno come si regolano le palestre, per dare il giusto ambiente e sottofondo agli utenti che si allenano.

Mi sa che chi si limita ad ascoltare solamente la radio in palestra, il cui ambiente mi è tra l'altro familiare, non può certo considerarsi aggiornato musicalmente né tanto meno in grado di redigere classifiche. E lo hai ammesso. In secondo luogo i tuoi cosiddetti "pareri tecnici" son in gran parte ridicoli, quindi non farmi ridere và. Da sempre buona parte dei tuoi post son farciti di insulti e di persone che danno contro alle tue pavoneggiate e alle tue trollate quindi guardati moralmente allo specchio e fatti due conti, non credo il problema siano gli altri.. 

Link to comment
Share on other sites

Sul discorso delle successive reiscrizioni, c'è una cosa sulla quale mi sento di essere d'accordo con Maurizio, e poi chiudo davvero sull'argomento.

Tu dici, giustamente, che anche se fossi stato io a chiedere la cancellazione del nickname, che senso ha dopo aver fatto questa cancellazione, reiscriversi nuovamente con un altro profilo ?

E' una mancanza di rispetto verso tutti, dice Maurizio. La cui obiezione è, almeno teoricamente, fondata.

C'è un però. Però.

Tra i fatti che mi vengono contestati, e il mio rientro con l'ultimo nick che tuttora sto utilizzando per commentare, sono passati la bellezza di 18 anni. Si, non 18 mesi o 18 giorni, ma 18 anni.

Ora io dico, in 18 anni si prescrivono i reati finanziari più gravi, si prescrive la corruzione, la diffamazione, lo stupro, in alcuni casi persino il tentato omicidio, si prescrive tutto, e non dovrebbe passare in giudicato quello che io ho fatto o non ho fatto su questo forum ?

Suvvia, siamo seri. 

Non chiedo tanto. Penso.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Luca Dj said:

Sul discorso delle successive reiscrizioni, c'è una cosa sulla quale mi sento di essere d'accordo con Maurizio, e poi chiudo davvero sull'argomento.

Tu dici, giustamente, che anche se fossi stato io a chiedere la cancellazione del nickname, che senso ha dopo aver fatto questa cancellazione, reiscriversi nuovamente con un altro profilo ?

E' una mancanza di rispetto verso tutti, dice Maurizio. La cui obiezione è, almeno teoricamente, fondata.

C'è un però. Però.

Tra i fatti che mi vengono contestati, e il mio rientro con l'ultimo nick che tuttora sto utilizzando per commentare, sono passati la bellezza di 18 anni. Si, non 18 mesi o 18 giorni, ma 18 anni.

Ora io dico, in 18 anni si prescrivono i reati finanziari più gravi, si prescrive la corruzione, la diffamazione, lo stupro, in alcuni casi persino il tentato omicidio, si prescrive tutto, e non dovrebbe passare in giudicato quello che io ho fatto o non ho fatto su questo forum ?

Suvvia, siamo seri. 

Non chiedo tanto. Penso.

Io aggiungerei un però al però. (tralasciamo che non son 18 anni perché ti sei riscritto altre volte ma tralasciamolo😞

Se tu fossi diverso nessuno avrebbe rivangato sul passato, ma siccome ti sei dimostrato e continui a dimostrarti tale e quale a com'eri 17 anni fa a cosa vale parlare di "prescrizione"? Sei uguale a prima ovvero recidivo. Anzi, mai cambiato. Come avvocato di te stesso mi sa  non sei granché.. 

Link to comment
Share on other sites

I miei unici nickname sono stati Geppo, quello storico (di cui ho richiesto io la cancellazione, lo ricordo ancora una volta), e quello attuale.

Se c'è stato qualche altro nick, in un lontano, lontanissimo passato, questo non lo posso escludere, ma nemmeno confermare: mi state chiedendo di riportare alla memoria delle brevi parentesi di 18 o 19 anni fa, ma forse non vi rendete nemmeno conto.

Io non ricordo nemmeno cosa ho mangiato ieri sera per cena - davvero non lo ricordo - e secondo voi mi dovrei ricordare di un nick usato per una settimana su una delle innumerevoli chat, 19 anni fa.

Poi sarei io quello da ospedale psichiatrico.

Link to comment
Share on other sites

On 2/1/2022 at 9:31 AM, Maxtheeurotrancer said:

- Deejay Parade e m2o mettono musica di nicchia (pensa un po', Farruko da 80 settimane è la scelta più di nicchia che ci sia)

Vabbè tolto Farruko e qualche altro ?

Se prendiamo la M2o chart e la top 40 dei singoli italiana quanti pezzi ci sono in comune ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...