Jump to content
DJP.IT

“Around me” - KARDON


Lo Zio

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5 hours ago, Maxtheeurotrancer said:

Proprio carina, bravo, un po' ispirata anche al pezzo di Kryder e a quel filone.

Questo sarebbe il genere da proporre nelle radio italiane, io adoro queste sonorità.

Domani sarà disponibile in tutti i digital stores e su tutte le piattaforme di streaming..così puoi ascoltarla per intero
Il problema è che se non hai determinate “caratteristiche” nei grossi network italiani “l’è dura” 😂

Link to comment
Share on other sites

 Amici

“Around me” è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming e nei digital stores

Vi lascio i link Spotify e Youtube della Radio Edit…

https://open.spotify.com/track/6X4uXiP0z2T8tPcPNGoMcr?si=of_7CwKGQk-Dgad29DJCQw

https://youtu.be/8Z4mwhfG3y4

 

 

Se vi va lasciate pure un feedback, ve ne sarei molto grato

Grazie in anticipo per il vostro tempo

😊

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Luca Dj said:

In che senso

ti devi prostituire

devi pagare

 

Forse perchè i generi che vanno forte qui sono altri?

Ovviamente se avesse fatto una trappata da 2 soldi ora avrebbe le porte aperte.

Invece ha fatto un pezzo serio con sound internazionale e molto valido, ho amici a cui piace il genere, la farò conoscere.

Comunque oltre le realtà italiane senza un minimo di club culture è pieno di realtà estere che suonano questi pezzi. Magari un bel supporto da Andrew Rayel o Ferry Corsten sarebbe già qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Luca Dj said:

Cosa ho detto di male

Essere costretti a fare i dischi in un certo modo, per vederli suonare, è una forma di prostituzione a tutti gli effetti

Ripeto…sei un fomentatore di inutili e sterili considerazioni…non capisco cosa significa la tua espressione “fare i dischi in un certo modo”…perchè, c’è un modo per fare un disco che possa essere passato nei grossi network italiani?

Se sai come, non tenerlo per te…dillo a tutti noi 😂

Ti piace il disco o no?

Link to comment
Share on other sites

Molto valida secondo me; mi piace parecchio il mix delicato e di classe del vocale e del climax melodico che si sposa in questo caso perfettamente con un beat/bassline adeguatamente ritmato ed incalzante.

Tra l'altro complimenti anche per il mastering, molto ben equilibrato, aperto al punto giusto e con un punch ben dosato. Sulle hd25 suona davvero bene, son curioso di sentirlo anche ad un volume sostenuto sul mio impianto principale. Stasera provo! Complimenti ancora! 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, vinylmania said:

Molto valida secondo me; mi piace parecchio il mix delicato e di classe del vocale e del climax melodico che si sposa in questo caso perfettamente con un beat/bassline adeguatamente ritmato ed incalzante.

Tra l'altro complimenti anche per il mastering, molto ben equilibrato, aperto al punto giusto e con un punch ben dosato. Sulle hd25 suona davvero bene, son curioso di sentirlo anche ad un volume sostenuto sul mio impianto principale. Stasera provo! Complimenti ancora! 

Grazie di cuore!

Anche perchè ho fatto tutto completamente in autonomia, mix e mastering intendo..(e sai che non è cosa da tutti 😊)

Per chi produce sapere di aver fatto un lavoro che viene apprezzato dà molte soddisfazioni..

Un famoso produttore, fautore di numerosi successi degli anni 90 e inizio 2000, mi ha detto che sono nato in un’epoca sbagliata…

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...