Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 19 Febbraio 2022


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 19 Febbraio 2022

1) Purple Disco Machine feat. Tasita D'Mour - Rise (=) 
2) Kryder - Piece Of Art (+2)
3) James Hype & Tita Lau - Disconnected (+5)
4) Acraze feat. Cherish - Do It To It (-2)
5) Faithless, David Guetta - God Is A Dj (-2)
6) Marracash & Gué - Love [Socievole & Adalwolf Remix] (+1)
7) Sjaak - Trompetisto [Barthezz Brain Bootleg] (-2)
8.) Meduza feat. Hozier - Tell It To My Heart (-2)
9) Purple Disco Machine & Sophie And The Giants - In The Dark  (+1)
10) Emily Nash - Garden (+2)
11) Topic, Robin Schulz, Nico Santos & Paul Van Dyk - In Your Arms (For An Angel) (+5)
12) Armin Van Buuren & The Stickmen Project - No Fun (-3) 
13) Darin - Can't Stay Away [Harris & Hurr Remix] (+2)
14) Alesso & Katy Perry - When I'm Gone (-1)
15) Sophie And The Giants feat. Benny Bennassi, Dardust & Astrality - Golden Nights (-1)
16) Chris Lorenzo feat. High Jinx - California Dreamin' (-5) 
17) Jax Jones feat. Mnek - Where Did You Go? (N.E.)
18) John Newman - Waiting For A Lifetime (-1)
19) Get Far & Lenny Mendy - Hablame Luna (N.E.)
20) Farruko - Pepas (=)

 

Escono:

◎ Kungs - Lipstick
◎ Ben Kim - Somebody To Love

Link to comment
Share on other sites

Classifica di oggi più accettabile, a parte le discese di John Newmann e Alesso & Katy Perry che dovrebbe stare almeno in top3. Belle le nuove entrate: Jax Jones molto ritmata e spero futura numero 1 e il remake di Hablame Luna, fatto molto bene che mi emoziona tantissimo (solitamente sono contrari ai remake delle grandi hit dance).

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che bello spazio riempipista, forse il più bello da quando è ricominciata la Deejay Parade ✌️

Non mi sarei mai aspettato Kryder al secondo posto, ed ora la possibilità che diventi numero 1 si fa concretissima!!

Bene che non salga Newman, al contrario mi aspettavo Alesso molto più su.

Male per me le due NE, molto floscia la nuova di Jax Jones, e inascoltabile il remake di Fargetta di Hablame Luna.

Se la cover di Paul Van Dyk da parte di Topic per me è stata un colpo al cuore, questa è stata addirittura peggio.

Almeno il pezzo di Topic ha un sound più ascoltabie

Link to comment
Share on other sites

Per i prossimi sabato punterei su Own Boss e Ben Hemsley entrambe nelle proposte del Deejay Time che mi hanno molto convinto , almeno una delle due.
 

52 minutes ago, Casssa said:

Male per me le due NE,

Per me sono buone ma non da wow. Il progetto Ger Far pare un remake pezzente di Hablame Luca La vocalist ricorda la voce di una tale Tilly - Signal che negli anni '80 realizzava le cover low budget delle sigle dei cartoni animati del calibro di Tulipano Nero , Georgie , Kiss Me Licia etc . . 
A quanto pare visto le cover de il Grande Mazinga e Supercampionissimo si deduce che la fantomtica Tilly non è la cantante ma il nome di un progetto , un po' come  la Silvia Coleman che è un progetto dance italiano e non esiste la cantante con tale nome ma si alternavano varie vocalist.


 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, dave2004 said:

Per i prossimi sabato punterei su Own Boss e Ben Hemsley entrambe nelle proposte del Deejay Time che mi hanno molto convinto , almeno una delle due.
 

Carine entrambe, ma sarebbero dovute entrare già da un mesetto visto che sono in giro da parecchio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...