Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 2 Aprile 2022


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 2 Aprile 2022

1) Topic, Robin Schulz, Nico Santos & Paul Van Dyk - In Your Arms (For An Angel)  (=)
2) Kungs - Clap Your Hands  (+1)
3) Purple Disco Machine & Sophie And The Giants - In The Dark [Oliver Heldens Remix]  (-1)
4) Jax Jones feat. Mnek - Where Did You Go?  (+3)
5) Darin - Can't Stay Away [Harris & Hurr Remix]  (-1)
6) Gayle - Abc [The Wild Remix]  (+3)
7) Ben Hemsley - Love, Peace & Harmony  (+5)
8.) David Guetta, Felix Da Housecat & Miss Kittin - Silver Screen (Shower Scene)  (+6)
9) Swedish House Mafia & Sting - Redlight  (+4)
10) Kryder - Piece Of Art  (=)
11) Marracash & Gué - Love [Socievole & Adalwolf Remix]  (-6)
12) Öwnboss & Sevek - Move Your Body  (+4)
13) Martin Ikin & Astrotrax feat. Shola Phillips - Feel The Vibe  (+5)
14) Joel Corry, Da Hool - The Parade (-6)
15) Bailando - Cuban Deejays, Ceky Viciny & Dj Shorty  (N.E.)
16) Get Far & Lenny Mendy - Hablame Luna  (-5)
17) Raffa Fl - Ritmo  (+3)
18) James Hype & Tita Lau - Disconnected  (-12)
19) Fisher - Palm Beach Banga  (N.E.)
20) Acraze feat. Cherish - Do It To It [Tiesto Remix]  (-5)

 

Escono:

• Fred Again.., Romi & HAAi - Lights Out [HAAi Remix]  
• Purple Disco Machine feat. Tasita D'Mour - Rise  

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Lo Zio said:

Bello vedere che le posizioni 1-2 e 4 coincidano con la mia chart, e soprattutto vedere Darin in top 5 che da me era al terzo posto un paio di settimane fa..

Complimenti.. invece nella mia classifica la numero uno è Feel The Vibe, ma qui non ci arriverà :)

Link to comment
Share on other sites

Sono passati 28 anni da quando entro' Think about the way nella Deejay Parade  all'epoca avevo ancora 9 anni non ascoltavo la radio , ero un dei tanti bambini a possedere il Sega Genesis (ai Sega & Nintendo si facevano feroce concorrenz) quindi ripercorriamo i fatti salienti della prima settimana di aprile 1994 :.

Kurt Cobin sarebbe morto tre giorni dopo & sempre nello stesso giorno Beautiful avrebbe lasciato per sempre Rai2 per approdare su canale 5 ,
. Conclusione restauro del Giudizio Universale che apriva al pubblico 
. Amici era un talk show di problematiche giovanili dell'epoca 
. In un puntata primaverile di Non è La Rai fece discutere la battuta di una allora sedicenne Ambra Angioini sotto auricolare su Achille Ochetto e Silvio Berlusconi tutto questo in piena campagna elettorale (trovate il video su Youtube)
. Final Fantasy VI venne rilasciato il 2 aprile in Giappone.   Stati Uniti e resto del mondo dovettero spettare ben sei mesi.  In Occidente FFVI venne chiamato FFIII perche il quinto capitolo ufficiale non varco' mai i confini del Sol Levante
. Iniziarono gli eccidi del Ruanda subito dopo la morte di due presidenti Habyarimana,& Ntaryamira
. Serenata Rap tocca la vetta della Hit Parade , dietro Corona & Bruce Springsteen

 

Link to comment
Share on other sites

Kungs arriverà prima a passo di lumaca 😴

Minkia che tracollo per james Hype 😀

Tra l'altro il suo nuovo disco che si chiama "Ferrari" non mi piace per niente, ma temo che lo vedremo presto in DJP

Un crollo del genere in classifica lo avrei riservato più a Ownboss o The Parade

Ok le due new entry, anche se le avrei invertite di posizione

Fisher spacca sempre, il disco di Shorty invece è qualcosa che puzza di già sentito da decenni

Link to comment
Share on other sites

A me invece le n.e. non convincono per niente: Bailando la trovo TERRIBILE (una sorta di coveraccia tamarra di cui nessuno sentiva la mancanza), di Fisher mi pare che i dj stiano già spingendo di più "It's a killa" con Shermanology.

 

Il crollo di James Hype ci sta tutto, ma perché era obiettivamente troppo alto (la nuova, "Ferrari", è stata sabato la più alta n.e. nella M2O Club Chart), ora di sloggiare anche il suo amico Fargetta con l'altra pseudo cover. Anche Kryder ha fatto il suo tempo..

Con l'uscita anche dalla M2O Club Chart, Ben Hemsley al momento è presente solo nella Deejay Parade, qui addirittura alla 7...

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, leparole said:

Fargetta con l'altra pseudo cover

Da me solo due settimane e subito fuori. 
Se ci penso il fatto che Bad One non è entro' in quella (fortunatamente nono piu') pseudo classifica brucia parecchioDal rapido scorrere delle playlist Everyday praticamente era un istituzione e Alberto Sabino di Molfetta non ha nemmeno il pudore di farlo entrare almeno in quinta posizione ?   Totally nonsense !
 

1 hour ago, leparole said:

Ben Hemsley al momento è presente solo nella Deejay Parade, qui addirittura alla 7

Lo sai benissimo che lui fa come gli dice la testa e quando vuole si accorge di fare boiate cercando di riparare al danno.  Tuttavia personalmente la canzone mi piace parecchio , me ne sono "innamorato" gia' dal primo ascolto ben lieto che almeno uno lo considera.
 

1 hour ago, leparole said:

Bailando la trovo TERRIBILE

 . . . . e pensare che da me è stato da me nei "Sorvegliati" solo una settimana tanto per riderci sopra.
 

2 hours ago, Casssa said:

Kungs arriverà prima a passo di lumaca 😴

Chiedo scusa per la franchezza ma personalmente l'attuale singolo di Kungs è una cagata pazzesca , se la mia classifica fosse stata veramente personale la classifica lo avrebbe visto solo dal cannocchiale.  
La nuova produzione è nettamente migliore di quella cagatina che chissà quale motivo e in vetta in tutte le classifiche.
 

2 hours ago, Casssa said:

Minkia che tracollo per james Hype 😀

 A me spiace in quanto assieme a Kyder sono i due pezzi house migliori del momento.
 

On 4/2/2022 at 11:59 PM, Lo Zio said:

Bello vedere che le posizioni 1-2 e 4 coincidano con la mia chart, e soprattutto vedere Darin in top 5

 . . . e ora che qualche tua produzione anche un remix da te realizzato entri almeno una volta nella Deejay Parade.  Diamoci questi obiettivi !
 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, dave2004 said:

 . . . e ora che qualche tua produzione anche un remix da te realizzato entri almeno una volta nella Deejay Parade.  Diamoci questi obiettivi !
 

Beh sicuramente, a chi non farebbe piacere!

Dó la precedenza a chi ha fatto più numeri di me; per le mie produzioni mi accontento che piacciano a chi le ascolta, e di certo per questo non bisogna aspettare che entrino nella Deejay Parade..

Posso essere già soddisfatto di aver avuto l’onore della presenza di numerosi bootleg e mashup nel megamix di Molella…magari un giorno toccherà anche alle mie produzioni…chissà…

Link to comment
Share on other sites

On 4/4/2022 at 5:13 PM, dave2004 said:

chiedo scusa per la franchezza ma personalmente l'attuale singolo di Kungs è una cagata pazzesca , se la mia classifica fosse stata veramente personale la classifica lo avrebbe visto solo dal cannocchiale.  

La nuova produzione è nettamente migliore di quella cagatina che chissà quale motivo e in vetta in tutte le classifiche.

 

Non è di certo un disco che mi fa impazzire, ma obiettivamente mi sembra il pezzo dance più ascoltato attualmente in Italia.

Se la gioca proprio con Topic

Cioè al momento oltre a queste due nessun disco potrebbe lontanamente avvicinarsi alla vetta di una Deejay Parade

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Casssa said:

Non è di certo un disco che mi fa impazzire, ma obiettivamente mi sembra il pezzo dance più ascoltato attualmente in Italia.

Se la gioca proprio con Topic

Cioè al momento oltre a queste due nessun disco potrebbe lontanamente avvicinarsi alla vetta di una Deejay Parade

Condivido, anche se Jax Jones potrebbe arrivarci

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...