Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 23 Aprile 2022


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 23 Aprile 2022

1) Swedish House Mafia & Sting - Redlight  (+2)
2) David Guetta, Felix Da Housecat & Miss Kittin - Silver Screen (Shower Scene)  (-1)
3) Kungs - Clap Your Hands  (-1)
4) Raffa Fl - Ritmo  (+1)
5) Martin Ikin & Astrotrax feat. Shola Phillips - Feel The Vibe  (-1)
6) Bakermat feat. Elise LeGrow - Temptation  (+4)
7) Cuban Deejays, Ceky Viciny & Dj Shorty - Bailando  (+4)
8.) Fireboy DML & Ed Sheeran - Perù [Benny Benassi Remix]  (+5)
9) James Hype & Miggy Dela Rosa - Ferrari  (+3)
10) Purple Disco Machine & Sophie And The Giants - In The Dark [Oliver Heldens Remix]  (-3)
11) Darin - Can't Stay Away [Harris & Hurr Remix]  (-2)
12) Topic, Robin Schulz, Nico Santos & Paul Van Dyk - In Your Arms (For An Angel)  (-6)
13) Jax Jones feat. Mnek - Where Did You Go?  (-5)
14) Fisher - Palm Beach Banga  (+2)
15) Hayden James & Cassian feat  Elderbrook - On Your Own  (N.E.)
16) Joel Corry, Da Hool - The Parade  (+1)
17) The Tamperer feat. Maya - Feel It [Albert Marzinotto Re-Feel It Mix]  (N.E.)
18) Marracash & Gué - Love [Socievole & Adalwolf Remix]  (=)
19) John Summit - La Danza  (-4)
20)Ben Hemsley - Love, Peace & Harmony  (-1)

 

Escono:

• Get Far & Lenny Mendy - Hablame Luna

• Gayle - Abc [The Wild Remix]  (-10)

Link to comment
Share on other sites

Ancora non riesco a capire come possa piacere una canzone rumorosa senza ritmo e armonia come quella degli Swedish House Mafia.

Per me sono quasi tutti bocciati i remake delle storiche hit dance.

I Cuban Deejays sono riusciuti con questa canzone non farla piacere neanche agli amanti del latino come me, mettendo d'accordo tutti gli amanti della dance 😀

Felice per la salita di Bakermat che merita veramente la vetta, con la speranza che esca al più presto una versione più mixata (per adesso mi piace il bootleg di Balzanelli)

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Vinc Dj said:

Ancora non riesco a capire come possa piacere una canzone rumorosa senza ritmo e armonia come quella degli Swedish House Mafia. 

Ancora non capisco cosa intendi per "ritmo e armonia", perché a me per il suo genere pare parecchio ritmata, ha poi un suo break melodico nonché una bella parte vocale interpretata non proprio "dall'ultimo arrivato"

 

40 minutes ago, Vinc Dj said:

 

Per me sono quasi tutti bocciati i remake delle storiche hit dance.

I Cuban Deejays sono riusciuti con questa canzone non farla piacere neanche agli amanti del latino come me, mettendo d'accordo tutti gli amanti della dance 😀

 

Spero che per storica hit dance tu non ti riferisca a "Bailando" dei Latin lovers; quel pezzo in qualche modo  "funzionò" semplicemente perché come base  rubava pari pari un disco davvero storico quale Pullover di Speedy J, e riprendeva (non era l'originale) il vocal di un altro gran pezzo storico; The Frenzy Dance dei Juzt 2 Brothers, disco che spaccava sia nei mix originali che nel remix di Moiraghi. 

Quello di Cuban Deejays si può dire sia il remake di nulla.. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Vinc Dj said:

Per ritmo e armonia intendo una canzone che ha una bella melodia invece del solo rumore di Redlight. 

 

Se parli di bella o brutta melodia allora è una questione di gusti ma, oggettivamente parlando, Redlight dalla metà in poi una linea melodica la ha. Ovviamente è in linea con il suo stile.

Ma per curiosità posso chiederti perché allora l'hai fatta entrare nella tua classifica che, salvo io abbia capito male, tiene conto in gran parte dei tuoi gusti personali? 

 

5 hours ago, Vinc Dj said:

Per remake intendo quelli di Felix, Faithless e tanti altri, non certo Bailando.

 

Ah allora ok anche se, riguardo i remake non li boccio tutti quanti a prescindere..  

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, vinylmania said:

Se parli di bella o brutta melodia allora è una questione di gusti ma, oggettivamente parlando, Redlight dalla metà in poi una linea melodica la ha. Ovviamente è in linea con il suo stile.

Ma per curiosità posso chiederti perché allora l'hai fatta entrare nella tua classifica che, salvo io abbia capito male, tiene conto in gran parte dei tuoi gusti personali? 

 

Ah allora ok anche se, riguardo i remake non li boccio tutti quanti a prescindere..  

La mia classifica è un mix tra oggettività e gusti personali, considerando che Felix e SHM sono state numero 1 in Deejay Parade e sono presenti nelle posizioni alte in Dancedirectory, li ho fatte entrare.

Il remake di "For an angel" lo apprezzo tantissimo, forse perché non conoscevo bene l'originale e soprattutto all'epoca non è arrivato nelle posizioni alte.

Link to comment
Share on other sites

Ennesimo pollice verso per la Deejay Parade 👎

Capisco che ultimamente non ci sono dischi forti "commerciali" ma alcune scelte di Albertino mi lasciano davvero perplesso.

In primis lasciar fuori un pezzo che si ascolta ancora molto come ABC rispetto a vecchie cariatidi come The Parade, Ben Hemsley o Marracach

Fuoriluogo per me anche la numero 1 a Redlight, cover abbastanza mediocre e nemmeno tutta questa hit

La reunion degli Swedish House Mafia a mio avviso è stata un fiasco totale, poichè è palese che i 3 membri siano in una fase delle loro carriere dove hanno perso lo smalto e l'inventiva di 10 anni fa, e questo si vedeva già nelle loro ultime sortite in singolo.

Capisco che sia stata una scelta monetaria, in quanto quel marchio storico gli ha portato e gli sta portando un sacco di soldi (soprattutto per i mega concerti che fanno), ma artisticamente per me avrebbero fatto miglior figura a non riunirsi mai, perchè almeno avrebbero lasciato un gran ricordo.

Negli anni post reunion non sono riusciti a fare un disco che andasse oltre la sufficienza, e Redlight non fa eccezione

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Casssa said:

Ennesimo pollice verso per la Deejay Parade 👎

Capisco che ultimamente non ci sono dischi forti "commerciali" ma alcune scelte di Albertino mi lasciano davvero perplesso.

In primis lasciar fuori un pezzo che si ascolta ancora molto come ABC rispetto a vecchie cariatidi come The Parade, Ben Hemsley o Marracach

Fuoriluogo per me anche la numero 1 a Redlight, cover abbastanza mediocre e nemmeno tutta questa hit

La reunion degli Swedish House Mafia a mio avviso è stata un fiasco totale, poichè è palese che i 3 membri siano in una fase delle loro carriere dove hanno perso lo smalto e l'inventiva di 10 anni fa, e questo si vedeva già nelle loro ultime sortite in singolo.

Capisco che sia stata una scelta monetaria, in quanto quel marchio storico gli ha portato e gli sta portando un sacco di soldi (soprattutto per i mega concerti che fanno), ma artisticamente per me avrebbero fatto miglior figura a non riunirsi mai, perchè almeno avrebbero lasciato un gran ricordo.

Negli anni post reunion non sono riusciti a fare un disco che andasse oltre la sufficienza, e Redlight non fa eccezione

 

Condivido perfettamente 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, djmarkos said:

Piero Pirupa in rampa di lancio per entrare stasera.. 

Puo' essere e ben vengano le produzioni made in Italy.

Altro deejay italiano tra i possibili candidati è Alex Gaudino la cui nuova produzione ricorda una produzione di Ives feat. Afrojack & Icona Pop molto programmato nell'estate del 2019 ma mai entrata nell'allora (pseudo) Deejay Parade compressa , Alberto Sabino di Molfetta preferi' pero' l'orrendo Pino Pino Gvnchy !
Pare che nell'estate sempre di quell'anno entro' Duke Dumont ma che grave errore aver tagliato fuori The Power

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...