Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 28 Maggio 2022


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 28 Maggio 2022

1) James Hype & Miggy Dela Rosa - Ferrari  (=)
2) Swedish House Mafia & Connie Constance - Heaven Takes You Home  (+12)
3) A1 x J1 feat.  Mae Muller - Night Away (Dance) [Jax Jones Remix]  (+15)
4) Fisher - Palm Beach Banga  (+2)
5) David Guetta, Felix Da Housecat & Miss Kittin - Silver Screen (Shower Scene)  (-1)
6) Fireboy DML & Ed Sheeran - Peru [R3hab Remix]  (+1)
7) Bakermat feat. Elise LeGrow - Temptation  (-2)
8.) MFX2 - World Alarm  (+1)
9) Piero Pirupa - We Don't Need  (+4)
10) Hayden James & Cassian feat  Elderbrook - On Your Own  (-2)
11) Francis Mercier, Amadou & Mariam & Blond:ish - Sete  (+4)
12) John Summit - La Danza  (-9)
13) Raffa Fl - Ritmo  (-11)
14) Jack Back - Feeling  (+2)
15) Mind Enterprises - The Clapping Song  (+5)
16) Kungs - Clap Your Hands  [Robin Schulz Remix]  (-5)
17) Robin Schulz & David Guetta - On Repeat  (N.E.)
18) The Tamperer feat. Maya - Feel It [Albert Marzinotto Re-Feel It Mix]  (-6)
19) Galantis - 1x1  (N.E.)
20) Purple Disco Machine & Sophie And The Giants - In The Dark [Oliver Heldens Remix]  (-1)

 
Escono:

• Alex Gaudino, Tobtok & Jayover - Talk Talk
• Jamie xx - Let's Do It Again 

Link to comment
Share on other sites

Classifica abbastanza assurda & fuori da ogni logica : canzoni che da nuove entrare in un paio di settimane si ritrovano nelle prime tre posizioni , canzoni che in un giro di settimana sono fuori le prime 10 , canzoni arrivate in top 10 escono direttamente.
Ancora piu' assurdo che Palm sale e sfiora lo spazio riempipista e non c'è verso il parimerito che doveva esserci da molto tempo con It's A Killa.
E poi il compagno di merende di Alberto Sabino di Molfetta ancora una volta maltrattato , farlo uscire cosi'? bho 
Va bene movimentare la classifica ma lo si faccia con buon senso.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dave2004 said:

Classifica abbastanza assurda & fuori da ogni logica : canzoni che da nuove entrare in un paio di settimane si ritrovano nelle prime tre posizioni , canzoni che in un giro di settimana sono fuori le prime 10 , canzoni arrivate in top 10 escono direttamente.
Ancora piu' assurdo che Palm sale e sfiora lo spazio riempipista e non c'è verso il parimerito che doveva esserci da molto tempo con It's A Killa.
E poi il compagno di merende di Alberto Sabino di Molfetta ancora una volta maltrattato , farlo uscire cosi'? bho 
Va bene movimentare la classifica ma lo si faccia con buon senso.

Condivido, mai si era visto una supersalita di ben 15 posizioni (la seguo dal 99), considerando che il brano è uguale a quello di Pitbull e J Lo: mi ricorda la copia tarocca di alcune hit presenti nelle vecchie compilation hit mania...

Uniche note lieti, le due nuove entrate.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Vinc Dj said:

 

Uniche note lieti, le due nuove entrate.

On Repeat non mi entusiasma.. mentre 1x1 mi è entrata subito in testa.. ottima..

Per le prossime settimane spero possano entrare alcuni pezzi più house (Chiquetere, Hasta El Fin, HoneyLuv).. soprattutto il disco di Max Zotti in pista sta raccogliendo ottimi feedback..

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, djmarkos said:

Per le prossime settimane spero possano entrare alcuni pezzi più house (Chiquetere, Hasta El Fin, HoneyLuv)

Aggiungo anche il nuovo di Purple Disco Machine , per il momento circola il teaser che crea un bel po' di hype.   Per come conosco Alberto Sabino di Molfetta il nuovo singolo potrebbe entrare il 4 giugno appena il giorno dopo la pubblicazione ufficiale. 
 

Ti sei scordato del nuovo di Bob Sinclar per caso ?


 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, djmarkos said:

On Repeat non mi entusiasma.. mentre 1x1 mi è entrata subito in testa.. ottima..

Anche a me piace tanto quella di Galantis, arriverà sicuramente alla numero 1. Il disco di Schulz e Guetta a me invece piace, non tantissimo, perchè mi piace questo genere di musica "triste" 😄

 

Link to comment
Share on other sites

Stavolta Albertino ha fumato davvero roba di qualità per partorire una cosa del genere 🤪

Praticamente ha switchato John Summit e Ritmo con gli Swedish e quella coveraccia da 4 soldi.

Forse date le temperature super-estive di Maggio ha pensato anche lui di far partire l'estate in anticipo, e quindi di avvicinare l'arrivo in vetta di questi due pezzi.

Allo stesso livello di follia l'uscita prematura di Gaudino, specie quando hai ancora in classifica roba come Kungs e Purple Disco Machine.

Le due NE invece ci stanno, non mi piace nessuna delle due ma in una Deejay Parade questi pezzi oggettivamente devono esserci

On 5/29/2022 at 2:30 AM, Vinc Dj said:

 mi ricorda la copia tarocca di alcune hit presenti nelle vecchie compilation hit mania...

Verissimo, le compilation di metà anni 90 erano pienissime di queste coveracce che servivano solo a far sparagnare qualche soldo di royalities

Link to comment
Share on other sites

On 5/30/2022 at 9:37 PM, Casssa said:

 

Allo stesso livello di follia l'uscita prematura di Gaudino, specie quando hai ancora in classifica roba come Kungs e Purple Disco Machine.

 

È bello sentire alcuni che accusano albertino di essere troppo amico di gaudino.. altri che invece rimpiangono questa uscita.. forse prematura? Non so, di certo Clap Your Hands e In The Dark sono le hit degli ultimi mesi, mentre Talk Talk è l'ennesima cover moscia che fa Gaudino, di cui forse nemmeno lui ricorderà l'esistenza tra qualche anno.. per me ha fatto bene, così come fece bene a buttate fuori l'inutile Bailando..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...