Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 18 Giugno 2022


djmarkos

Recommended Posts

6 hours ago, Maurizio87 said:

Luigi su facebook ha pubblicato una nuova edizione.. con 2 new entry: lizzo alla 20 e Ownboss alla 13 (🤦🏼‍♂️) e Pirupa in vetta. 

🤔🤔

A parte l'infelice spoiler che si poteva evitare nominando un paio di canzoni "veterane"con rispettive posizioni e non necessariamente alla numero uno come tu hai fatto oltre l'inspiegabile mancanza della nuova chart audio della sera sostituita chissa' perche' dalla classifica della scorsa settimana altrettanto inspiegabile & assurdo rientro di Ownboss che ero convinto fosse un nuovo singolo invece è un pezzo entrato svariati mesi fa' , in compenso finalmente Fisher ha abbandonato la classifica.
E' una edizione della Deejay Parade caratterizzata da parecchie stranezze : uscita definitiva di canzoni direttamente dalle prime 10 dopo poche settime di vita , "confusione" con Kungs un paio di volte passato il precedente pezzo estivo piuttosto che Lipstick , ingiustificata clemenza nei confronti di Fisher (almeno un parimerito con Killa se proprio ci teneva tanto con Palm Beach)  laddove i successivi pezzi di altri produttori hanno sostituito i precedenti senza troppi complimenti (si veda Swedish & Jmes Hupes per rendere l'idea) , nuove entrare che in una settimana arrivano nello spazio riempipista . . . 

 

6 hours ago, Vinc Dj said:

Maurizio, su quale pagina?

 
Direttamente su M2O cercati Deejay Parade e trovi l playlist completa ma non l'audio che c'è segnato la data di oggi ma è la registrazione della puntata di ieri.
 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, leparole said:

Io finché non sento l'AUDIO non ci credo che è rientrato Ownboss, non ha alcun senso (a meno che non sia uscito un nuovo remix di cui non sono a conoscenza).

 

Anche io la penso così, forse ha messo un nuovo remix ma dalla playlist non si evince.

Un erroraccio incredibile, probabilmente dovuto al fatto che la settimana prossima Albertino everyday è in vacanza e forse avrebbero dovuto mettere una replica sabato prossimo, ma resta comunque imperdonabile. 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, leparole said:

non ci credo che è rientrato Ownboss

L'ho ha spoilerato Murizio87 precisamente Lizzo alla 20 e Ownboss alla 13 proprio con  Move Yout Body presumo il remix sicuramente l Restriced Mix visto che cecando su Youtube pe mese questo remix ha due video.

 

5 hours ago, leparole said:

21 Reasons fuori? Mah...

Questo e la gravissima svista di ricaricare su M2O la classifica della scorsa settima dimostra il livello di sciatteria nello stilare e montare in formato audio la classifica.
Un canzone che sta' crescendo in tutte le classifiche me la fai uscire cosi dalla posizione 12 ?
 

 

 


 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...