Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade 25 Giugno 2022


djmarkos

Recommended Posts

Come ben sapete hanno trasmesso per sbaglio la puntata del 18 giugno e lo stesso è stato fatto nella sezione reloaded.

Non voglio fare spoiler e per questo non la pubblico, anche perché senza ascoltarla mi passa la voglia, un errore incredibile.

La classifica la trovate sul sito e sull'app di m2o, anche se purtroppo questo freddo elenco non aiuta a capire in quale versione venga suonata una canzone. 

Link to comment
Share on other sites

Non so se qualcuno volesse aspettare l'eventuale replica. Pubblico quella che dovrebbe essere stata la classifica di ieri.

 

 

Deejay Parade - 25 Giugno 2022

 

 

 

1. We Don't Need - Piero Pirupa (+1)

2. 1X1 - Galantis (-1) 

3. On Repeat - Robin Schulz & David Guetta (=)

4. Brisa - Zion & Lennox & Danny Ocean (+2)

5. Heaven Takes You Home - Sweedish House Mafia Ft C.Constance (-1)

6. Ferrari - James Hype & Miggy Dela Rosa (-1)

7. Night Away (Jax Jones Remix) - A1 X J1 Ft Mae Muller (+1)

8. World Alarm - Mfx2 (-1)

9. The Clapping Song - Mind Enterprises (+1)

10. Temptation - Bakermat Feat Elise Legrow (-1)

11. Borderline - Bob Sinclar Feat Nyv (=)

12. Crazy What Love Can Do - David Guetta, Becky Hill & Ella Henderson (+2)

13. Move Your Body - Ównboss & Sevek (New Entry) 

14. Wake Up! - Purple Disco Machine & Besq Ft Kaleta (+1)

15. Aqui Las Colombianas - Baddies Only (+1)

16. Ritmo - Raffa Fl (+4)

17. Let You Go - Diplo & Tsha Ft Karen Lomax (=)

18. Bon Bon - Daddy Yankee, El Alfa & Lil Jon (-5)

19. Clap Your Hands - Kungs (=)

20. About Damn Time (Pdm Remix) - Lizzo (New Entry)

 

Fuori:

21 Reasons - Nathan Dawe Ft Ella Henderson

 Palm Beach Banga - Fisher

 

 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Maurizio87 said:

13. Move Your Body - Ównboss & Sevek

Molto discutibile il rientro della canzone laddove non ci stavano i presupposti.
Sarà rientrato con nuovo remix io penso la Restriced remix visto che è uscito da un mesetto , impensabile la versione primordiale o se è cosi' significa che Albertino di testa inizia a partire.

Link to comment
Share on other sites

"Che succede?" (cit.)

Ascoltando il reloaded avevo pensato ci fosse stata una gaffe con il caricamento della puntata sul portale, ma da quanto scrivete hanno proprio ritrasmesso la vecchia puntata 😂

Mamma mia che sciatteria, che brutta fine ha fatto la classifica dance con cui siamo cresicuti.....

P.S. Forse è ancora peggio quella presunta DJP che Maurizio87 ha scritto sopra, con Pirupa al numero 1, che mi auguro sia un fake 🤐

Il baratro proprio ormai........

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Casssa said:

"

P.S. Forse è ancora peggio quella presunta DJP che Maurizio87 ha scritto sopra, con Pirupa al numero 1, che mi auguro sia un fake 🤐

In questi casi prevale sempre il male minore: mi tengo volentieri Pirupa in testa, pur di vedere fuori al più presto quella "canzone" al numero 18..

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, djmarkos said:

La r.e. alla 13 è nella versione originale.. 

Grazie @Maurizio87 per aver scritto la classifica..

Una rentry direi effettivamente assurda , almeno stando ad esaminare le playlist delle varie classifiche in giro + Everyday Ownboss è praticamente inesistente. 

Un primo momento pensavo fosse una trollata del buon Maurizio87 , dalla playlist pubblicata era proprio Ownboss ma ero convintissimo fosse la Restricted mix pubblicata su Youtube tre settimane fa'.   E invece da oggi che hanno caricato la puntata giusta è proprio versione autentica sigh ! ! !    E' tutto cosi' insensato & assurdo !
 

3 hours ago, Casssa said:

Mamma mia che sciatteria,

Ah ah ah mi hai anticipato !    Concordissimo ormai è evidente il disinteresse nei confronti della classifica tra marco errori . uscite e salite assurde , nessun controllo di quello che viene pubblcato sabato sera . . . . 
Se per lui è una  sofferenza stilare & condurre la classifica che la passasse ad una collega  piu' motivata o ad un collega piu' motivato !

 

Fuori:

. . . 21 Reasons - Nathan Dawe Ft Ella Henderson . . . 

La canzone sta' crescendo in tutte le classifiche e farla fuori cosi' ? TOTALLY NONSENSE

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, leparole said:

neanche supportato da una nuova versione

Infatti , pensavamo tutti la Resctriced remix uscita da poco ma è quella che tutte & tutti conosciamo.   Dobbiamo tempestarlo di messaggi e chiedergli perche' di questa scelta insensata.
 

Link to comment
Share on other sites

 No vabbè non ci voglio credere a sta roba, il vero troll qui è proprio Albertino 😂

Tra l'altro Ownboss quando entrò nella Deejay Parade ad inizio anno ERA GIA VECCHIA, visto che si sentiva da qualche mese.

Mi aspetto come NE nella prossima settimana " Acraze - Do It"

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, dave2004 said:

Visto l'esperienza di Ownboss dobbiamo aspettarci di tutto !

Scommetto che stasera rientra Mantra dopo quasi cinque anni di assenza , e lo zufolo torna di moda ! 😅

Non è detto che vada in onda stasera la classifica, visto che questa settimana sono stati in vacanza..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...