Jump to content
DJP.IT

TITOLO TRACCIA CHE ALBERTINO STORPIAVA IN "APPESI DA MESI"


Recommended Posts

Ciao a tutti,

scrivo per avere supporto da voi per cercare una canzone della prima metà anni novanta che aveva una parte parlata (voce maschile) che diceva più o meno: "I am blazing axing crazy never lazy" ed Albertino storpiava in "appesi da mesi"

Nessuna idea??? Vi prego aiutatemi :)

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto

Alberto F.

Link to comment
Share on other sites

Era una simpatica frase fatta che usava molto negli anni '90.  Lo applicava su alcune canzoni che stavano per molto tempo in classifica e non su una.

Prova a contattare per messaggio privato Leparole o Maurizio87 ti sapranno forse rispondere nel dettaglio.

Se ti fossero di aiuto facci sapere iun questo thread che hai aperto di che canzone si tratta , siamo curiosi.

La canzone di cui hai scritto un frammento di testo non è per caso Doug Lazy - H.O.U.S.E. ?   

Link to comment
Share on other sites

Ciao

On 7/29/2022 at 10:20 AM, Alberto F. CND88 said:

Ciao a tutti,

scrivo per avere supporto da voi per cercare una canzone della prima metà anni novanta che aveva una parte parlata (voce maschile) che diceva più o meno: "I am blazing axing crazy never lazy" ed Albertino storpiava in "appesi da mesi"

Nessuna idea??? Vi prego aiutatemi 🙂

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto

Alberto F.

Ciao Alberto e ciao a tutti, saluti doverosi visto che son nuovo di questo forum che comunque leggevo da qualche settimana con curiosità. 

Forse, e dico forse posso esserti d'aiuto...la canzone cui ti riferisci potrebbe essere un pezzo del 91 di Bit-Max "Dance (Just dance for me)" con la voce di Space One che iniziava appunto con quel fraseggio.

Spero di esserti stato utile.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Ale73 said:

Forse, e dico forse posso esserti d'aiuto...la canzone cui ti riferisci potrebbe essere un pezzo del 91 di Bit-Max "Dance (Just dance for me)" con la voce di Space One che iniziava appunto con quel fraseggio.

Si, credo anch'io sia quella.

C'era pure Molella se non ricordo male dietro i dischi di Bit-Max,

Che tempi!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...