Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 10 Settembre 2022


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 10 Settembre 2022

1) Black Eyed Peas, Shakira, David Guetta - Don't You Worry [David Guetta & Djs From Mars Remix] (+5)
2) Alok, Ella Eyre & Kenny Dope feat. Never Dull - Deep Down  (+5)
3) James Hype & Miggy Dela Rosa - Ferrari  (-2)
4) Bob Sinclar - World Hold On [Fisher Rework]  (+9)
5) Anyma feat. Meg Myers - Running  (N.E.)
6) Meduza & James Carter feat. Elley Duhé & FAST BOY  - Bad Memories  (N.E.)
7) Beyoncé - Break My Soul  (-3)
8.) Claptone - Calabria (+7)
9) Topic & A7S - Kernkraft 400 (A Better Day)  (-4)
10)Baddies Only - Aquí Las Colombianas  (-7)
11) Kungs & The Knocks - People  (N.E.)
12) Hugel, Lorna & Jenn Morel - Tamo Loco (N.E.)
13) Tiesto & Charli XCX - Hot In It  (+4)
14) Swedish House Mafia & Connie Constance - Heaven Takes You Home  (-5)
15) David Guetta & Bebe Rexha - I'm Good (Blue) (N.E.)
16) Zion, Lennox & Danny Ocean - Brisa  (-6)
17) Galantis - 1x1  (-16)
18) Anti Up - Chromatic  (-7)
19) John Summit - La Danza  (R.E.)
20) Lizzo - About Damn Time [Purple Disco Machine Remix]  (-6)

 
Escono:

• Öwnboss & Sevek - Move Your Body 
• Piero Pirupa - We Don't Need  
• bbno$ & Diplo - Pogo  
• Robin Schulz & David Guetta - On Repeat 
• Kungs - Clap Your Hands 
• Purple Disco Machine & Bosq feat. Kaleta - Wake Up!  

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Maurizio87 said:

Ma ho capito male io o all'inizio aveva annunciato che era uscita solo bbno$ & Diplo - Pogo?

Ero in macchina e non ho capito bene cosa ha detto 🤔

Oggi sono rimasto casa per la curiosità circa la ripresa della classifica.
Si lui ha detto all'inizio che ci sarebbe stata solo una sola entrata e spostamenti minimi e invece . . . .

Il senso di far rientrare La Danza se da poco circola il nuovo dello stesso produttore ?   Spero che non si ripeterà la follia di Ownboss.
Il buon senso vorrebbe nelle prossime settimane l'uscita del vecchio per far entrare la nuova produzione , se poi poi se la vuole tenere  parimerito cosi' che gradualmente la Danza esca di scena.   
Se poi rifa' salire solo il vecchio come nulla fosse dobbiamo constatare qualche forma di demenza senile.

Meduza ricordavo male fosse entrata l'ultima di luglio invece è una nuova entrata vera e propria.
 

23 minutes ago, djmarkos said:

Anyma feat. Meg Myers - Running

Complimenti allo Zio che finalmente un suo pezzo da lui spinto molto in alto entra ufficialmente nella Deejay Parade.

 

31 minutes ago, djmarkos said:

1) Black Eyed Peas, Shakira, David Guetta - Don't You Worry [David Guetta & Djs From Mars Remix] (+5)
2) Alok, Ella Eyre & Kenny Dope feat. Never Dull - Deep Down  (+5)

Mi sarei aspettato l'inverso ,  a questo giro Alok se lo sogna il podio !

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Maurizio87 said:

Ma ho capito male io o all'inizio aveva annunciato che era uscita solo bbno$ & Diplo - Pogo?

Ero in macchina e non ho capito bene cosa ha detto 🤔

Probabilmente, il collaboratore che gli ha tenuto aggiornata la classifica nel mese di agosto si é dimenticato di scrivergli sul foglio che la puntata di ieri andava in onda dopo 5 settimane di assenza in radio😂 in effetti dopo quella frase avevo paura di ritrovarmi clap your hands in top 10☺️

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, dave2004 said:

Il senso di far rientrare La Danza se da poco circola il nuovo dello stesso produttore ?   Spero che non si ripeterà la follia di Ownboss.

La danza è stato inviato alle radio l'11 luglio, quindi sta avendo una seconda (inspiegabile) gioventù 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, djmarkos said:

Probabilmente, il collaboratore che gli ha tenuto aggiornata la classifica nel mese di agosto si é dimenticato di scrivergli sul foglio che la puntata di ieri andava in onda dopo 5 settimane di assenza in radio😂 in effetti dopo quella frase avevo paura di ritrovarmi clap your hands in top 10☺️

Peggio se ci ritrovavamo Ownboss alla nuovo uno arghhhh 😜

Non ho capito bene questo passaggio. S'intende che ogni settimana nel mese di agosto gli ha ricordato il punto dell'ultima classifica di luglio ?
Alberto Sabino di Molfetta si presuppone che sa' della pausa estiva perche' comunicare una cosa di cui ne è a conoscenza ?

E poi come si spiega La Danza ritornato cosi'  caso , io mi sarei aspetto il nuovo singolo.  Ripeto le prox settimane uscita/parimerito o se sale come se niente fosse si deve constatare una forma embrionale di demenza senile , in questo caso fa in tempo a farselo diagnosticare da una neurologa o da un neurologo senno la patologia diventerà non piu' guaribile.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dave2004 said:

😜

E poi come si spiega La Danza ritornato cosi'  caso , io mi sarei aspetto il nuovo singolo.  Ripeto le prox settimane uscita/parimerito o se sale come se niente fosse si deve constatare una forma embrionale di demenza senile , in questo caso fa in tempo a farselo diagnosticare da una neurologa o da un neurologo senno la patologia diventerà non piu' guaribile.

Te lo ha spiegato bene Maurizio il percorso de La Danza. 

Oltretutto una delle più trasmesse su Radiom2o ad agosto, re-ingresso meritatissimo 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, djmarkos said:

Te lo ha spiegato bene Maurizio il percorso de La Danza

 voi sapete che io sono impetuoso & frettoloso pertanto il mio  messaggio  è stato inviato pochi minuti prima dell'ultimo intervento di Mxsirius.
Se avessi aspettato qualche minuto piu'  non mi sarei ripetuto ma il danno è stato fatto.
Paziente vuol dire che la prox volta cerchero' di essere meno tumultuoso.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente fuori Ownboss, sarebbe stato assurdo ritrovarcelo pure a settembre.. già mi sembrano troppo datate Lizzo, Anti Up, Galantis, Brisa, Swedish House Mafia (anche se queste ultime 2 ancora presenti anche nella M2O Chart, dove La danza è entrata solo il 25 giugno, quando praticamente uscì dalla Deejay Parade..).

 

Confermo che Alba all'inizio aveva detto "pochi spostamenti e solo una nuova entrata".. ero pronto a bestemmiare, poi per fortuna non è stato così (anche se ha definito la nuova di Guetta l'unica N.E.).

Clapton davvero TROPPO alta, spero sparisca in fretta.. Anyma è entrata nella M20 Chart un mesetto fa, sulla scia del successo del brano originale di Kate Bush.. ma questa versione era nelle chart dance a dicembre 2021/gennaio 2022...

All'appello mancano Joel Corry, Don Diablo, BOTA, Sophie and the Giants, Elton John & Britney Spears, LF System.. spero possano entrare tutte già settimana prossima, visto la roba vecchia che c'è ancora dentro..

Roba italiana vedo che è boicottata a priori, anche se riempie la pista più di 2/3 dei brani presenti in chart..

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, leparole said:

Finalmente fuori Ownboss, sarebbe stato assurdo ritrovarcelo pure a settembre.. già mi sembrano troppo datate Lizzo, Anti Up, Galantis, Brisa, Swedish House Mafia (anche se queste ultime 2 ancora presenti anche nella M2O Chart, dove La danza è entrata solo il 25 giugno, quando praticamente uscì dalla Deejay Parade..)

Classifica nel complesso gradevole con belle soprese e qualche caduta tipo il rientro inaspettato de La Danza.   A detta dell'utenza le radio se ne sono accorte adesso della sua esistenza tuttavia spero al piu' presto un parimerito con il nuovo singolo dello stesso , Speriamo che non è il "nuovo Ownboss" della situazione ma prevalga il buonsenso.
 

2 hours ago, leparole said:

Confermo che Alba all'inizio aveva detto "pochi spostamenti e solo una nuova entrata"..

Ci ha trollati ah ah ah.
Tuttavia c'è stata una situazione cosi' precisamente il 3 settembre il 2016 veramente pochi spostamenti e due misere entrare ma che dico una nuova entrata + rentry.   Come non ricordare Mantra.
 

2 hours ago, leparole said:

Clapton davvero TROPPO alta


Quello che scandalizza" è che era appena uscito un remake dello stesso pezzo del 2007 , e stessa cosa si era ripetuta qualche mese addietro con i rifacimenti di Love Parade.

 

2 hours ago, leparole said:

Roba italiana vedo che è boicottata a priori

Ma Bando & il Marra sono entrati eh !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...