Jump to content
DJP.IT

C'è un modo per scaricare le reloaded delle Deejay Parade su Radio M2O ? ? ? ? ?


dave2004

Recommended Posts

Come da titolo.

Sapevo dell'esistenza di Pinkopalino che archiviava le puntate della classifica su hearthis.at , presumo che è anche il titolare della pagina Deejay Parade / Deejay Time su Fb. 
Fino a tutto giugno non ho mai pensato di archiviare su mio Pc qualche puntata della Deejay Parade , a luglio mi è venuto questo interesse e purtroppo è arrivato tardi perche' da metà luglio improvvisamente ha smesso di ricaricare le puntate le puntate fino ad oggi.
Se c'è qui c'è un utente che è Pinkopalino puo' spiegare perche' a ciel sereno ha smesso con le pubblicazioni ? ! ? ! 
In effetti l'ho contattato sulla pagina Facebook rispondendomi laconicamente "è diventato a pagamento Herthis" ma non convince perche' si sarebbe prontamente prodigato a trasferire le puntate in un altro sito e invece non lo fa' e dimostra che non ha piu' voglia di salvare le puntate.

L'utenza conosce bene l'imprevedibilità di Alberto Sabino di Molfetta che in quanto direttore di M2O un domani gli viene il "raptus" di eliminare tutte le puntate ed io mi ritroverei senza uno stralcio di ricordo su mio PortatileE vero' che c'è posso affidarmi agli archivi hearthis.it di Punkopalino  ma 1) potrebbe o gli potrebbero chiudere in qualsiasi momento la pagina per violazione di diritti , scadenza dominio , . . . 2) Le successive classifiche (inteso le prox/future vecchie classifiche cancellate da Radio M20) non sarebbero piu' reperibili da nessuna parte.

A questo punto qualcuno di buona volonta' mi potrebbe spiegare ad un ignorante di informatica la procedura per scaricare i reloded su radio M2O?     Come faceva Pinkoplino a scaricare i reloaded ? 
Le estensioni di Google per scaricare gli streming non vanno bene in usano formati strani o video che sono incapace convertire.  
Non va bene nemmeno la procedura di andare a modificare le stringhe html , per le mie conoscenze scadenti di informatica è arabo.

   

        Un ringraziamento anticipato ?

Link to comment
Share on other sites

  • dave2004 changed the title to C'è un modo per scaricare le reloaded delle Deejay Parade su Radio M2O ? ? ? ? ?
3 hours ago, dave2004 said:

 improvvisamente ha smesso di ricaricare le puntate le puntate fino ad oggi.
Se c'è qui c'è un utente che è Pinkopalino puo' spiegare perche' a ciel sereno ha smesso con le pubblicazioni ? ! ? ! 
In effetti l'ho contattato sulla pagina Facebook rispondendomi laconicamente "è diventato a pagamento Herthis" ma non convince perche' si sarebbe prontamente prodigato a trasferire le puntate in un altro sito e invece non lo fa' e dimostra che non ha piu' voglia di salvare le puntate.
 

Dev'essersi accorto che non ne vale più la pena.. 

 

3 hours ago, dave2004 said:


L'utenza conosce bene l'imprevedibilità di Alberto Sabino di Molfetta che in quanto direttore di M2O un domani gli viene il "raptus" di eliminare tutte le puntate ed io mi ritroverei senza uno stralcio di ricordo su mio PortatileE vero' che c'è posso affidarmi agli archivi hearthis.it di Punkopalino  ma 1) potrebbe o gli potrebbero chiudere in qualsiasi momento la pagina per violazione di diritti , scadenza dominio , . . . 2) Le successive classifiche (inteso le prox/future vecchie classifiche cancellate da Radio M20) non sarebbero piu' reperibili da nessuna parte.

L'utenza conosce bene anche il livello di esaurimento nervoso di certi utenti.. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...