Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 24 Settembre 2022


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 24 Settembre 2022

1) Black Eyed Peas, Shakira, David Guetta - Don't You Worry (=)
2) Bob Sinclar - World Hold On [Fisher Rework]  (+1)
3) Meduza & James Carter feat. Elley Duhé & FAST BOY  - Bad Memories  (-1)
4) James Hype & Miggy Dela Rosa - Ferrari  (=)
5) Tiesto & Charli XCX - Hot In It  (+2)
6) Beyoncé - Break My Soul  (-1)
7) Anyma feat. Meg Myers - Running  (-1)
8.) Lf System - Afraid To Feel [David Guetta & Dyro Remix]  (+3)
9) David Guetta & Bebe Rexha - I'm Good (Blue) (+1)
10) Claptone - Calabria (-1)
11) Alok, Ella Eyre & Kenny Dope feat. Never Dull - Deep Down  (-3)
12) Nic D - Icee Pop [Rivaz rmx]  (+4)
13) David Guetta & Benny Benassi - Satisfaction  (N.E.)
14) Kungs & The Knocks - People  (-2)
15)Baddies Only - Aquí Las Colombianas  (-1)
16) Patrick Topping - Shake My Booty  (N.E.)
17) Zion, Lennox & Danny Ocean - Brisa  (=)
18) Hugel & Westend feat. Cumbiafrica - Aguila  (N.E.)
19) Lizzo - About Damn Time [Purple Disco Machine Remix]  (-1)
20) Topic & A7S - Kernkraft 400 (A Better Day)  (-5)

 

Escono:

• Hugel, Lorna & Jenn Morel - Tamo Loco 
• Anti Up - Chromatic
• Galantis - 1x1

Link to comment
Share on other sites

A dir la verità non mia spettavo ne' Guetta ne' Hugel.  Il primo perche' ha praticamente monopolizzato la classifica , il secondo perche' mi aspettavo una  graduale discesa ma a quanto pare Alberto Sabino di Molfetta ci teneva a far entrate il pezzo successivo.

Delusissimo che B.O.T.A.  è ancora una volta fuori dai giochi eppure come ripetuto  nella scorsa classifica Alberto Sabino di Molfetta presento' in pompa magna quel pezzo nel suo Deejay Time elogiando una donna dopo piu' di venti anni nella classifica britannica.    Questa fa' la fine di LP Giobbi cioe' tanto programmata ma tutt'u blocc mai entrata
E purtroppo ammetto di aver ancora una volta scommesso sul cavallo sbagliato , la settimana prox. da me questa crolla !

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, dave2004 said:


Delusissimo che B.O.T.A.  è ancora una volta fuori dai giochi eppure come ripetuto  nella scorsa classifica Alberto Sabino di Molfetta presento' in pompa magna quel pezzo nel suo Deejay Time elogiando una donna dopo piu' di venti anni nella classifica britannica.    Questa fa' la fine di LP Giobbi cioe' tanto programmata ma tutt'u blocc mai entrata
E purtroppo ammetto di aver ancora una volta scommesso sul cavallo sbagliato , la settimana prox. da me questa crolla !

 

E perché la fai crollare? Hai bisogno di copiare altre classifiche? Hai ancora la spina dorsale? Io B.o.t.a. l'ho fatta entrare a ferragosto ed è arrivata al numero 3, senza influenze di altre classifiche..

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, dave2004 said:


Delusissimo che B.O.T.A.  è ancora una volta fuori dai giochi eppure come ripetuto  nella scorsa classifica Alberto Sabino di Molfetta presento' in pompa magna quel pezzo nel suo Deejay Time elogiando una donna dopo piu' di venti anni nella classifica britannica.    Questa fa' la fine di LP Giobbi cioe' tanto programmata ma tutt'u blocc mai entrata
E purtroppo ammetto di aver ancora una volta scommesso sul cavallo sbagliato , la settimana prox. da me questa crolla !

 

😂😂Beh si dai se Albertino la fa crollare ovvio che la far devi crollare anche te! In altre parole, la tua personalità nel redigere la  classifica, il tuo senso critico, addirittura il promuovere  un'artista donna valida,  si annullano  di fronte alle decisioni di "Alberto Sabino di Molfetta" , come sarcasticamente dici te.. 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, djmarkos said:

E perché la fai crollare? Hai bisogno di copiare altre classifiche? Hai ancora la spina dorsale? Io B.o.t.a. l'ho fatta entrare a ferragosto ed è arrivata al numero 3, senza influenze di altre classifiche..

Diciamo che in verità tendo a seguire l'andamento medio delle classifiche e tante canzoni nella Deejay Parade o non le ho inserite o le ho fatte entrare per "pieta' " per poi farle uscire il piu' presto possibile.  Mai entrate da me Don't Go Yet nella Deejay Parade alla numero 1 , Stupidisco , Hurricane , Rathbone , Pogo , Hablame . . . . . canzoni che nella media delle classifiche non hanno avuto chissà quali riscontri eppure il remix di Don't Go Yet a me piaceva parecchio.
B.O.T.A. è un chiaro esempio di canzone cui credevo molto ma l'andamento medio è tutt'altro che buono : uscito da Leparole dopo due settimane , non pervenuto ne' nella Top Dance Parade ne' dallo Zio ne' nella Deejay Parade dove quest'ultimo fa la differenza.   Pertanto l discesa è inevitabile anche se non rapida.
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...