Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 26 Novembre 2022


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 26 Novembre 2022

1) Supermode - Tell Me Why [Meduza Remix]  (=)
2) Tiesto & Black Eyed Peas - Pump It Louder  (+1)
3) Kevin The Vries - Dance With Me  (-1)
4) Sunnery James & Ryan Marciano - Run  (+3)
5) Sam Smith & Kim Pertas - Unholy [Acraze Remix]  (+10)
6) Hugel & Westend feat. Cumbiafrica - Aguila  (-2)
7) Major Lazer & Major League DJz feat.  Tiwa Savage and Dj Maphorisa - Koo Koo Fun (+3)
8.) Lf System - Afraid To Feel [David Guetta & Dyro Remix]  (-3)
9) David Guetta & Bebe Rexha - I'm Good (Blue) (-1)
10) Meduza & James Carter feat. Elley Duhé & FAST BOY  - Bad Memories  (-1)
11) Elton John & Britney Spears - Hold Me Closer [Purple Disco Machine Remix]  (+1)
12) Lizzo - 2 Be Loved (Am I Ready) [Pnau Remix]  (-6)
13) Fred Again.. - Delilah (Pull Me Out Of This)  (+3)
14) Eliza Rose & Interplanetary Criminal - B.O.T.A (Baddest Of Them All)  (-3)
15) The Blessed Madonna - Serotonin Moonbeams (N.E.)
16) Mk & Burns feat. Teddy Swims - Better  (-3)
17) David Guetta & Benny Benassi - Satisfaction  (-3)
18) Oliver Tree & Robin Schulz - Miss You  (N.E.)
19) Beyoncé - Break My Soul  (-1)
20) Black Eyed Peas, Shakira, David Guetta - Don't You Worry (-1)

 
Escono:

• Sgt Slick - Gimme! Gimme! Gimme! [Freejak Remix] 
• James Hype & Miggy Dela Rosa - Ferrari

Link to comment
Share on other sites

Mi sto innamorando di Delilah, un disco veramente sorprendente.

E' chiaro che il trend del momento sia quello lanciato da Eliza Rose & C

Come previsto entra Miss you e arriverà anche molto in alto credo

Mi auguro che nelle prossime settimane Alba si liberi di quei pezzi che erano da far uscire da tempo (BEP,Beyoncè,Guetta ecc) 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, HeaveN said:

Mi sto innamorando di Delilah, un disco veramente sorprendente.

Come previsto entra Miss you e arriverà anche molto in alto credo

 

Tutti i dischi di Fred Again hanno qualcosa di speciale.. bellissimo però anche il disco di The Blessed Madonna.. nuove entrate azzeccatissime..

Se entrassero anche Matroda e Maceo Plex sarebbe perfetto.. 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, djmarkos said:

Tutti i dischi di Fred Again hanno qualcosa di speciale.. bellissimo però anche il disco di The Blessed Madonna.. nuove entrate azzeccatissime..

Se entrassero anche Matroda e Maceo Plex sarebbe perfetto.. 

Matroda è abbastanza tardi (ma mai dire mai) mentre Maceo non ci scommetterei e poi con una politica di poche novità a settimana la vedo durissima.
Si ricordi che non è piu' come l'autunno scorso che quasi ogni settima entravano tre canzoni. 
Se il prossimo sabato ci saranno due novita' vedrei in contesa il nuovo dei Black Eyed Peas , Riton e l'amico Alex Gaudino. 

 

Link to comment
Share on other sites

al di là delle scelte musicali,che in questa puntata non sembrano nemmeno sbagliate,c’è un serio problema di conduzione nella nuova deejay parade,che ormai è diventata una semplice sequenza mixata. Al numero 10 c’è tizio, al numero 20 c’è caio, al numero 7 c’è sempronio, e così via. Mai un guizzo, mai una trovata, un effetto, un qualcosa che riesca a stupire o a catturare l’ascoltatore, che è ciò che ha sempre rappresentato l’autentico marchio di fabbrica di questa classifica rispetto alle altre. La vera deejay parade, quella che conosciamo tutti, è morta

Link to comment
Share on other sites

On 11/27/2022 at 8:50 AM, djmarkos said:

Tutti i dischi di Fred Again hanno qualcosa di speciale..

Sono due anni che spara un discone dietro l'altro, e anche il nuovissimo "Strong" è bellissimo

On 11/27/2022 at 6:15 PM, Sabino said:

La vera deejay parade, quella che conosciamo tutti, è morta

Da almeno 15-20 anni!

Fortunati noi che ci siamo goduti la vera Deejay Parade.... questa è semplicemente un'operazione nostalgia che serve a pubblicizzare le serate "Deejay Time" di Alba&company

Link to comment
Share on other sites

On 11/27/2022 at 3:10 AM, HeaveN said:

E' chiaro che il trend del momento sia quello lanciato da Eliza Rose & C

Come previsto entra Miss you e arriverà anche molto in alto credo

sì, quasi tutti propongono oramai una versione con i bpm elevati

anche Paky per questo brano :D

https://www.youtube.com/watch?v=sCtfywzUpbY

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Casssa said:

Sono due anni che spara un discone dietro l'altro, e anche il nuovissimo "Strong" è bellissimo

Da almeno 15-20 anni!

Fortunati noi che ci siamo goduti la vera Deejay Parade.... questa è semplicemente un'operazione nostalgia che serve a pubblicizzare le serate "Deejay Time" di Alba&company

a me piace invece... a mo' di Dance Revolution. Avrei da eccepire più sulle canzoni :D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, galagius said:

a me piace invece... a mo' di Dance Revolution. Avrei da eccepire più sulle canzoni :D

Però come diceva Sabino non c'è un guizzo, un qualcosa che catturi e mi faccia risintonizzare la settimana successiva, un lato della trasmissione che me la faccia percepire come diversa da una delle 1000 classifiche delle radiette locali standard.

Praticamente manca tutto quello che rendeva Deejay Parade la Deejay Parade.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Casssa said:

 

Da almeno 15-20 anni!

Fortunati noi che ci siamo goduti la vera Deejay Parade.... questa è semplicemente un'operazione nostalgia che serve a pubblicizzare le serate "Deejay Time" di Alba&company

Secondo me l'operazione nostalgia invece  sarebbe tentare di emulare quella del passato con modi di condurre e gag che oggi sarebbero anche fuori moda e suonerebbero un po' "patetici".. Il passato è passato.. 

Albertino ha probabilmente adottato un modo più sobrio e adulto di condurla anche in linea con la sua età.. 

Io mi concentrerei più sul fattore miscelaggio dei pezzi.

Fargetta realizzava in studio cose molto interessanti con la tecnologia di 20 e 30 anni fa (con uno stile adatto all'epoca ovviamente) e con ciò che c'è a disposizione oggi si può essere creativi all'inverosimile.. 

Ovviamente mi concentrerei anche sulla selezione dei dischi ma questo dipende dai punti di vista..

Link to comment
Share on other sites

On 11/27/2022 at 8:50 AM, djmarkos said:

Tutti i dischi di Fred Again hanno qualcosa di speciale.. bellissimo però anche il disco di The Blessed Madonna.. nuove entrate azzeccatissime..

Se entrassero anche Matroda e Maceo Plex sarebbe perfetto.. 

Ci sono possibilità per New Gold remix dei Gorillaz ?

Link to comment
Share on other sites

On 11/29/2022 at 12:32 PM, Casssa said:

Sono due anni che spara un discone dietro l'altro, e anche il nuovissimo "Strong" è bellissimo

Fortunati noi che ci siamo goduti la vera Deejay Parade.... questa è semplicemente un'operazione nostalgia che serve a pubblicizzare le serate "Deejay Time" di Alba&company

Si infatti, bel pezzo anche Strong.. incrociando le dita potrebbe entrare...

Comunque ognuno può dare il proprio giudizio sulla classifica.. ma non credo che Alba e co. abbiano bisogno della classifica in radio (relegata tra l'altro a tarda sera) per sponsorizzare le serate. Anche perché chi va a seguire le serate la radio la ascolta poco o nulla ormai.. molti ragazzi nella fascia 18-25 adorano la dance anni 90, ma fidati che non sanno nemmeno cosa sia la radio fm.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, dave2004 said:

Ne abbiamo gia' uno in Deejay Parade , secondo te a questo punto si va' sul parimerito o sulla nuova entrata a tutti gli effetti ?

Il disco è in collaborazione quindi non ha senso il parimerito.. poi alcune settimane fa avevamo Guetta in 4 posizioni...

certo potrebbe pure farla entrare quando decide di far uscire Delilah..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...