Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 14 Gennaio 2023


djmarkos

Recommended Posts

On 1/17/2023 at 7:02 PM, vinylmania said:

Fino al 2004, distanza di anni non mi risulta, di parecchi mesi si..

altri ritardatari di mesi furono Supercar & Joy Just Round nella compilation autunnale del 1998 ma effettivamente entrati agli nizi del '99,
Se si ispezionano altre compilation house di Radio Deeejay anni '90 '00 si scoperchiano altri ritardatari. 

Link to comment
Share on other sites

On 1/26/2023 at 4:59 PM, HeaveN said:

Beh, Satisfaction uscì in Autunno 2002 ed entrò in DJP nell'estate successiva...

Vero, la sentii per la prima volta in quel periodo durante un after, qui a Roma, quando era ancora  totalmente sconosciuta al mainstream.  Comprai il disco subito dopo..

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, vinylmania said:

Vero, la sentii per la prima volta in quel periodo durante un after, qui a Roma, quando era ancora  totalmente sconosciuta al mainstream.  Comprai il disco subito dopo..

La passavano nella stessa Radio Deejay già nell'Autunno 2002, nei programmi più di nicchia come quelli di Molella o i vari megamix.

A me pure fece impazzire sin da subito.

Il boom "commerciale" però lo ebbe diversi mesi dopo

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Casssa said:

La passavano nella stessa Radio Deejay già nell'Autunno 2002, nei programmi più di nicchia come quelli di Molella o i vari megamix.

A me pure fece impazzire sin da subito.

Il boom "commerciale" però lo ebbe diversi mesi dopo

Io ci misi un po' di misi ad 'assorbirla' (entrò direttamente poi al numero 1 della mia classifica a Marzo 2003) ma rimasi sempre stupito della pochissima considerazione avuta in DJParade (non credo arrivò neanche sul podio)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, HeaveN said:

Io ci misi un po' di misi ad 'assorbirla' (entrò direttamente poi al numero 1 della mia classifica a Marzo 2003) ma rimasi sempre stupito della pochissima considerazione avuta in DJParade (non credo arrivò neanche sul podio)

Rimase in classifica dai primi di luglio a novembre, ma raggiunse la seconda posizione solo a ottobre, rimanendo tutta l'estate ben al di sotto della decima.. A metà settembre di botto iniziò a salire 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, vinylmania said:

Rimase in classifica dai primi di luglio a novembre, ma raggiunse la seconda posizione solo a ottobre, rimanendo tutta l'estate ben al di sotto della decima.. A metà settembre di botto iniziò a salire 

Giusto, bravo, comunque bel al di sotto del reale successo del pezzo che a oggi è ancora un pilastro della musica dance di tutti i tempi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...