Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 18 Marzo 2023


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 18 Marzo 2023

1) Young Marco - What You Say  (+1)
2) Mau P - Drugs From Amsterdam  (-1)
3) Hugel, Merk & Kremont - Marianela (Que Pasa)  (+1)
4) Dj Snake & Wade - Guddi Riddim  (-1)
5) Bizarrap - Quedate [Tiesto Remix]
(+1)
6) Essel & James Hurr - Hit'Em Up Style (Oops!) (+1)
7) Switch Disco feat. Ella Henderson - React  (+2)
8.) Black Eyed Peas, Anitta, El Alfa - Simply The Best  (=)
9) Lady Gaga vs Fred Again.. & Swedish House Mafia - Bloody Mary vs Turn On The Lights Again [Djs From Mars Bootleg]  (-4)
10) Skrillex, Missy Elliott & Mr. Oizo - Ratata (+1)
11) Shakira, Bizarrap - Music Sessions #53  (-1)
12) Eden Shalev - Papi  (+1)
13) Lazza - Cenere [Samuele Sartini Remix]  (N.E.)
14) Jengi & Will I Am - Bel Mercy (El Jefe) (-4)
15) Matt Guy - Set My Mind Free  (+3)
16) Keejay Freak & The GoGo Girls - Gimme Fantasy 20th!  (-2)
17) Sam Smith & Kim Petras - Unholy [Acraze Remix]  (+3)
18) Alok & James Arthur - Work With My Love  (-1)
19) Yotto & Something Good - Rhythm Of The Night  (N.E.)
20) David Guetta & Bebe Rexha - I'm Good (Blue) (-1)

 

Escono:

• Bob Sinclar - Adore  
• Benny Benassi feat. Bryn Christopher - One More Night 
 

Link to comment
Share on other sites

Classifica altalenante che ha piu' ombre che luci .
Due entrate  che almeno io non mi aspettavo minimamente.   
Di queste una che circola da cinque mesi (Yotto) , poi Mau P , Simply , Matt . . .  poi gli zombie tipo Bebe & Unholy . Samo veramente sicure & sicuri che questa non è una classifica del 2022 ?
Bebe Rexha  se si comprendono le due pause invernali tra dicembre e gennaio ha in attivo ben  27 settimane di permanenza , una fattispecie (che figata scriverlo !) di record assoluto nella storia della Deejay Parade per una canzone che se non sbaglio non ha mai  toccato le prime tre posizioni 
Ancora un niente di fatto per Blessed , Guetta/Derulo/ , Jax Jones , Twocolors , Oliver Tree.  Se per Blessed ci sono ampie possibilità di occupare il "Posto al sole" , la vedo molto dura per gli altri.
Rientro di Bob Sinclar sprecato visto che è uscito ancora una volta.  Una beffa sia per Bob sia per quelle canzoni che si sono visto sottrarre inutilmente uno slot.
Jengi  con un groove cosi' diverso , abolizione del cantato (insopportabile) demenziale è da considerarsi una mezza nuova entrata. 
Shakira non meritava di uscire dalle prime 10 ma è strano che il fratello maggiore guadagna una posizione.
Keejay è li solo per occupare slot , lo abbiamo capito tutte & tutti.  Escluso Alex Spagnoli (Evolution) non è molto considerato.
Ancora una volta resta un mistero il remix di Young Marco , da settimane aggiorno Youtube per vedere se esce il remix misterioso che solo Albertino conosce ma nisba.
La settimana prossima il nuovo di Calvin è quasi d'obbligo in classifica cosi' come l'amico Farolfi , per i Meduza visto che nella Dance Evolution è stato presentato in pompa magna significa alte possibilità di occupare il "Posto al sole".


 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dave2004 said:


Ancora una volta resta un mistero il remix di Young Marco , da settimane aggiorno Youtube per vedere se esce il remix misterioso che solo Albertino conosce ma nisba.
 

Hai voglia ad aggiornare.. È come quando si copriva il centrino del disco con gli adesivi.. 😉

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, vinylmania said:

Hai voglia ad aggiornare.. È come quando si copriva il centrino del disco con gli adesivi.. 😉

non si prenda alla lettera la frate iperbole in quanto non si va ad aggiornare 24 su 24 o ogni santissimo giorno il web per una misera canzone.  Se mi ricordo indago se no non si decede.
Tra lavoro e poi i mixaggi da realizzare per il pubblico di djp.it (si veda thread "Dave Parade versioni audio") il remix di Young Marco è l'ultimo dei miei pensieri tuttavia resta la curiosità di conoscere  il remix che passa Alberto Sabino di Molfetta da svariate settimane , una volta risolto il mistero nei prossimi mixaggio sostituiro' la vecchia versione con la nuova.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, dave2004 said:

Classifica altalenante che ha piu' ombre che luci .
Due entrate  che almeno io non mi aspettavo minimamente.   
Di queste una che circola da cinque mesi (Yotto) , poi Mau P , Simply , Matt . . .  poi gli zombie tipo Bebe & Unholy . Samo veramente sicure & sicuri che questa non è una classifica del 2022 ?
Bebe Rexha  se si comprendono le due pause invernali tra dicembre e gennaio ha in attivo ben  27 settimane di permanenza , una fattispecie (che figata scriverlo !) di record assoluto nella storia della Deejay Parade per una canzone che se non sbaglio non ha mai  toccato le prime tre posizioni 
Ancora un niente di fatto per Blessed , Guetta/Derulo/ , Jax Jones , Twocolors , Oliver Tree.  Se per Blessed ci sono ampie possibilità di occupare il "Posto al sole" , la vedo molto dura per gli altri.



 

E Offenbach (che fra l'altro mettono spesso su Albertino Everyday), Sophie and the giants.... 

Link to comment
Share on other sites

Ci sta l'entrata di Lazza che è il disco del momento (anche se ovviamente non mi piace) ma quella di Yotto è di 5 mesi fa, e c'erano altri 10-15-20 dischi sicuramente più meritevoli di entrare..mah..

Sta diventando una barzelletta la presenza di I'm Good e Unholy, per non parlare del remake di Gimme fantasy che definire osceno è poco

Spero sempre in una settimana con 4-5 NE ma mi sa che rimarrà un sogno..

Link to comment
Share on other sites

On 3/19/2023 at 2:10 AM, vinylmania said:

È come quando si copriva il centrino del disco con gli adesivi.. 😉

Che tempi, per non parlare della voglia spasmodica di scoprire il nome di un pezzo dopo averlo senito in uno dei vari megamix, e fantasticare su chi fosse l'autore del pezzo in base al sound o a quale disco passato ci ricordava....

Sembra assurdo, ma nonostante oggi abbiamo tutto a disposizione certe emozioni ci mancano 🙂

Link to comment
Share on other sites

On 3/19/2023 at 1:45 PM, HeaveN said:

 

Sta diventando una barzelletta la presenza di I'm Good e Unholy, per non parlare del remake di Gimme fantasy che definire osceno è poco

 

dopotutto sono le tra poche canzoni ballabili mainstream

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Casssa said:

 

Sembra assurdo, ma nonostante oggi abbiamo tutto a disposizione certe emozioni ci mancano 🙂

Vero, ed è anche per questo che continuo a comprare vinili.. Suonare su 2 e a volte 3 giradischi rimane un'emozione alla quale non ho mai voluto  rinunciare.. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...