Dave2025 Posted April 4 Report Share Posted April 4 Una perdita che mi ha molto colpito/afflitto è la chiusura della pagina Facebook della Top Dance Parade. Cercando la parola mi appare una non nota Radio Generation dove un comunicato annuncia di aver assorbito la la storica classifica di Salvo Nurchis ma andando a cercare la pagina web l'attività sembra essere cessata tra l'ottobre e il novembre del 2024. La pagina Facebook sembra essere attiva ma per la maggior parte sono meme e annunci di eventi mentre della Top Dance Parade nemmeno l'ombra. pare attiva la pagina su Hearthis ma non è stata rilasciata la classifica del 5 aprile ma conoscendo il modus operandi della classifica caratterizzata dalla discontinuita' di pubblicazione audio si vede vedere come andra' nelle prossime settimane. Prima Evolution Club Chart ora inaspettatamente la Top Dance Parade sono i tempi che cambiano e che nulla dura in ietrno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casssa Posted April 10 Report Share Posted April 10 Mai sentita nominare in vita mia sta roba 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts