Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 13 Settembre 2025

djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 13 Settembre 2025

1) Maesic, Marshall Jefferson & Salomé Das - Life Is Simple  (+6)
2) Bad Bunny - Nuevayol [Remix] (-1)
3) David Guetta, Hypaton & Bonnie Tyler - Together  (N.E.)
4) Calvin Harris & Clementine Douglas - Blessings  (=)
5) Fantomel & Kate Linn - Dame Un Grrr [Remix]  (N.E.)
6) Zerb, Sofiya Nzau & Izzy Bizu - Kumbaya  (+6)
7) Merk & Kremont, Jovanotti - Oceanica  (+6)
8.) D.O.D. feat RAHH - Sunshine  (-6)
9) Jonas Blue & Malive - Edge Of Desire  (N.E.)
10) Alesso & Becky Hill - Surrender  (-7)
11)  Dj Shorty & Maffa - Muy Loco [Dario Nunez Remix]  (-5)
12) Dj Snake feat. J Balvin - Noventa [Tony Romera Remix]  (N.E.)
13) Bob Sinclar - Cruel Summer (Again)  (-8)
14) Hugel, Alleh & Yorghaki - Una Noche Con Hugel  (-5)
15) MK feat. Chrystal - Dior  (N.E.)
16) Hurts & Purple Disco Machine - Wonderful Life '25  (=)
17) Dom Dolla & Kid Kudi - Forever  (=)
18) Vernise Rouge & Nesta - James Bande [Bande Organisée Remix]  (N.E.)
19) Stryv, Malachiii & Adam Port - Positions  (+1)
20) Doechii -Anxiety [GD SOL House Remix]  (-12)

Escono:

•James Hype - Don't Wake Me Up 
•Tiesto, Odd Mobb & Goodboys - Won't Be Possible  
•R3hab - All My Life  
•Blond:ish & Stevie Appleton - Never Walk Alone  
•Bless You - Gotta Move  
•Jamie Jones & Green Velvet - Butterflies  

29 minutes ago, djmarkos said:

Avevo richiesto di specificare il remix o anche te non sei riuscito ad indentificarlo ?

18) Vernise Rouge & Nesta - James Bande [Bande Organisée Remix]  (N.E.)

12) Dj Snake feat. J Balvin - Noventa [Tony Romera Remix]

Una bella sopresa a me pare che dal 2016 (ann odel ritorno della clasisfica) non cè mai stata una canzone in francese , peccato risale a molti mesi fa' molto probabilmente albertino se ne accorto aesso e lo ha voluto dagli visibilita'

Dj Snake inaspettato almeno io non l'ho mai visto nelle playlist altriemnti lo avrei annotato sulla "Stanza dello Spirito del Tempo"

3) David Guetta, Hypaton & Bonnie Tyler - Together  (N.E.)

9)Jonas Blue & Malive - Edge Of Desire  (N.E.)

15) MK feat. Chrystal - Dior  (N.E.)

Nuove entr4are abbastanza prvedibili ,inaspettato la posizione molto alta per i lnuovo di David Guetta

10) Alesso & Becky Hill - Surrender  (-7)

20) Doechii -Anxiety [GD SOL House Remix]  (-12)

Queste due soprattutto la prima porevano benissimo sparire , tuttavia incredibile Alesso ancora nelel prime 10 !

19) Stryv, Malachiii & Adam Port - Positions  (+1)

Questo non farà molta strada , peccato.

Nel complesso dopo 5 settimane di stallo si poteva osare di piu' minimo 8 novità sei è pochino , di roba in giro' è lui ad essere troppo avodo di novità e tenersi gl izombie. 
Stendiamo un velo pietoso sulla sigla che che ormai ci frantuma le balls da 10 anni , secondo me ha raggiunto in longevità la siglia degli anni 80' fino a metà '93. 

1 hour ago, Vinc Dj said:

Ancora non capisco cosa ci sia di speciale nel brano "Life is simple": qualcuno me lo potrebbe spiegare?

Durante la classifica ha spiegato che effetticamente è stato una delle prime canzoni house che ha fatto  storia a livello planetario ed era molto contento che dopo circa 36 anni fosse stato publbicato una remix aggiornato avendo una piu' ceh buona accoglienza nelel dancefloor attuali.

4 hours ago, djmarkos said:

DjMarkos non sei riuscito ad identificare il remix che viene passato in Deejay Parade ?  Ho provato  setacciare su Souncloud ma ci sono tantissime versioni e ancora non ho trovato i lrex corrispondente.

2 hours ago, Vinc Dj said:

Ancora non capisco cosa ci sia di speciale nel brano "Life is simple": qualcuno me lo potrebbe spiegare?

È un reprise azzeccatissimo di un pezzo di storia dell'house music, che mantiene quell'euforia fantastica dell'originale a distanza di 40 anni , portandola in crescendo durante tutta la traccia.

L'ho visto funzionare alla stra grande in dancefloor estivi e spiagge dove sono stato

6 minutes ago, vinylmania said:

L'ho visto funzionare alla stra grande in dancefloor estivi e spiagge dove sono stato

Dicci dove sei dove sei stato in vacanza , io sono stato a Misano Adriatico e per la prima volta proprio per conoscere il locale sono Stato a Gabicce proprio a confine con la Romagna.  L'ho visto la sera ovvio non di notte perche' alal mia età faccio ridere i polli , l'ho visto da fuori il cancello e si presenta come un tempio classico dove accanto ci sono un paio di impinenti statue. 
Molto pentito di anon esserci mai stato da ragazzo ma alla 'epoca ero tip oda campeggi di bungalows nel Cilento .

2 hours ago, Dave2025 said:

L'ho visto la sera ovvio non di notte perche' alal mia età faccio ridere i polli , l'ho visto da fuori il cancello e si 

Onestamente a me fa ridere il fatto che ti sei limitato a vedere la Baia da fuori senza entrare considerando che, come quasi ovunque, esistono serate con target variegati.

Ad ogni modo, in ambito estivo mi riferisco al nord Sardegna, Costa Smeralda e dintorni dove passo gran parte dei mesi estivi. 

I locali, per citarne qualcuno sono il  Phi Beach, l'Estasi's oppure il Paradise beach sulla spiaggia. È una zona con una nightlife molto cosmopolita e cio che ballano dà una buona idea del riscontro in pista di certi dischi.

Mi dispiace che non arrivano commenti non dico sui miei interventi che tanto di dance non ne capisco & s un cazzo dance ma  alla classifica . .   eeeh che Marina è la prima claaifica dopo piu' di un mese di pausa e con tutto questo non averte niente da scrivere , niente di costruttivo da trasmettere ! ? ! ? ! ? 

Aspettavo con gioia il ritorno della Deejay parade .

L'inizio e' stato un po' soporifero,ma e' andata in crescendo.

La numero uno abbastanza scontata,pezzo che va bene anche in radio pur riprendendo per la seconda volta nel 2025 il sample di Move your body (dopo Let's go di Jaden Bojsen)

Vernise rouge e Mk buone nuove entrate, Dj snake solito pezzo house/reggaeton da inserire in chart.

Fantomel dame un grrr non mi va di commentarlo.

Jonas Blue ottima ,prossima numero uno a inizio ottobre .  David Guetta un po' a sorpresa sia come NE,che come alla posizione numero 3,non credo pero' ambisca alla numero 1.

17 hours ago, Ale73 said:

E' un bootleg di Hermann...un mash-up con Sonidito di Hugel.

Grazie.. se qualche amministratore vuole può modificare la classifica:

Fantomel feat. Hugel & Tom Enzy - Dame Un Grrr [Hermann Bootleg]  (N.E)