Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 28 Febbraio 2026

djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 28 Febbraio 2026

1. Kato, Justé, Jaxstyle, Jon - Turn The Lights Off [Hills & Dansyn Remix]  (+16)
2. Raye - Where Is My Husband! [David Guetta & Hypaton Remix]  (-1)
3. Hugel & Ultra Naté - Free (You Got To Live)  (+1)
4. Benny Benassi & Tobias Gerard - Discoteka  (+2)
5. Kungs & Theophilus London - Galaxy  (+3)
6. Robin Schulz - Embers  (+1)
7. Hugel & Solto - Jamaican (Bam Bam)  (-5)
8. Fezzo - Kids (+1)
9. Vintage Culture & Gabbs - Lost  (+1)
10. Tiga & Meduza - You Gonna Want Me (I Know)  (-5)
11. Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco  (+3)
12. Jamback - Positive  (-9)
13. Fallon - Diet Coke  (-2)
14. CamelPhat & Josh Gigante - The One  (-2)
15. Discip - Pull Up  (-2)
16. Chris Lorenzo & Parris Mitchell feat. Waxmaster - Hell Yeah  (+2)
17. Anyma feat. EJAE- Out Of My Body  (N.E.)
18. Calvin Harris & Kasabian - Release The Pressure (+1)
19. Nic Fanciulli feat. Robert Courtois - Set Me Free [Franky Rizardo Remix]  (-3)
20. Olivia Dean - So Easy (To Fall In Love)  [Remix]  (N.E.)

Escono:

• Anyma & Solomun feat. Claudia Valentina - Till I Die
• Roog vs Rickster - Night Moves  [Roog Reconstruction Remix]

20 minutes ago, Dave2025 said:

Non hai trovato il remix esatto che poi specificherai nella prossima classifica ?

Non ufficialmente, perché Shazam mi indica Dj Combo Official Remix, ma non trovo traccia dell' esistenza di questo remix.

Quindi aspettiamo che ci sia qualcosa di ufficiale, se qualcuno ne sa di più ci può aiutare..

42 minutes ago, djmarkos said:

Non ufficialmente, perché Shazam mi indica Dj Combo Official Remix, ma non trovo traccia dell' esistenza di questo remix.

Quindi aspettiamo che ci sia qualcosa di ufficiale, se qualcuno ne sa di più ci può aiutare..

Non è la House Club Mix ? 
No veramente  quest'uomo fa veramente irritare primo perche' ha la pessima abitudine di non specificare a voce il remix nei suoi programmi ,  secondo le sue playlist non specificano quella oggi pubblicata mette solo l'artista e il il titolo delal canzone e terzo tende a spiazzare in quanto di tanto in tanto mette pezzi mai passati nei suoi programmi (EveryDay , Dance Revolution, Deejay Time le famose tre nuove proposte).
Nell'ultimo punto posso testimonare perche per comporre la mia "Stanza dello Spirito del Tempo" setaccio le plalyist.    Forse il remix della cazone di questa Olivia Dean lo avra' pescato da uno dei tanti "Dance With Us"  ?

9 hours ago, djmarkos said:

7. Hugel & Solto - Jamaican (Bam Bam)  (-5)

Inaspettato crollo di Hugel ma conoscendo il pollo lo stazionerà  per mesi tra la 11 e la 20

9 hours ago, djmarkos said:

4. Benny Benassi & Tobias Gerard - Discoteka  (+2)

Personalmente orrenda ma se alla gente piace va bene cosi' , chi sono io per giudicare ?

Per il Kato non è la prima volta che una cazone arriva alla numero uno dopo solo una settimana è gia' successo con Jamaican e qualche altra cazone degli ultimi due anni.

37 minutes ago, Dave2025 said:

Non è la House Club Mix ? 

Non ho avuto modo di ascoltarla in altri canali diversi dalla classifica, se qualcuno conferma che questo è il remix suonato nella djp sarò ben lieto di specificarlo.. 

Si è la House Club Mix (tra l'altro non è male)

finalmente entra 'Out of my body', grandissimo pezzo 

il +16 di Kato è per coprire la mancata presenza negli ultimi mesi, ma è comunque ridicolo 😆

strano che Calvin Harris e Loco Loco facciano così fatica

44 minutes ago, HeaveN said:

Si è la House Club Mix (tra l'altro non è male)

Ok

Remix vecchio di 5 mesi x canzone primordiale che risale a tettembre dell oscorso anno   . . . . improvvisamente cosi' a caso la fa entrare , vallo a capire Albertino.

On 3/1/2026 at 1:08 PM, Dave2025 said:

Ok

Remix vecchio di 5 mesi x canzone primordiale che risale a tettembre dell oscorso anno   . . . . improvvisamente cosi' a caso la fa entrare , vallo a capire Albertino.

Il singolo è uscito in radio il 12 febbraio, quindi stavolta il tempismo è esatto.

Personalmente sarebbe stato più democratico far entrare il singolo precedente che ha avuto successo mondiale ed era più adatto ad una classifica dance con i suoi remake