Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.4


leparole

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Carissimi,

 

penso sia tempo di essere sinceri: questa classifica non va! non c'entra niente con le altre classifiche, suona vecchia e... reazionaria!

 

Scusate la franchezza, eh!

Pero' delle due l'una:

1) o si evita di litigare in modo che tutti i generi vengano rispettati allo stesso modo, cosi' che tutti votino;

2) oppure chi vota pensa anche al fatto che fare una classifica deve avere un senso anche per chi la legge, non solo per chi la fa!

Anzi, facciamo che sarebbero due criteri da considerare contemporaneamente!

 

Non so se ci pensate, ma questo sito porta ancora il nome della classifica che e' stata punto di riferimento per un sacco di amanti di tutte le varieta' di musica dance... e da cos'e' stata sostituita?

Considerate che questa classifica e' l'immagine di questo sito: chi la legge che pensa? secondo me che e' fatta non da persone che conoscono davvero la musica disco... non so cosa ne pensate.

 

Boh, io non ho neanche votato (sono all'estero, non conosco molte canzoni), pero' vi suggerirei di ripensarla...

altrimenti penso che molti si stancheranno al volo di questo giochino...

 

Con amicizia,

Michele

Link to comment
Share on other sites

Carissimi,

 

penso sia tempo di essere sinceri: questa classifica non va! non c'entra niente con le altre classifiche, suona vecchia e... reazionaria!

 

Scusate la franchezza, eh!

Pero' delle due l'una:

1) o si evita di litigare in modo che tutti i generi vengano rispettati allo stesso modo, cosi' che tutti votino;

2) oppure chi vota pensa anche al fatto che fare una classifica deve avere un senso anche per chi la legge, non solo per chi la fa!

Anzi, facciamo che sarebbero due criteri da considerare contemporaneamente!

 

Non so se ci pensate, ma questo sito porta ancora il nome della classifica che e' stata punto di riferimento per un sacco di amanti di tutte le varieta' di musica dance... e da cos'e' stata sostituita?

Considerate che questa classifica e' l'immagine di questo sito: chi la legge che pensa? secondo me che e' fatta non da persone che conoscono davvero la musica disco... non so cosa ne pensate.

 

Boh, io non ho neanche votato (sono all'estero, non conosco molte canzoni), pero' vi suggerirei di ripensarla...

altrimenti penso che molti si stancheranno al volo di questo giochino...

 

Con amicizia,

Michele

non hai tutti i torti delfinetto :diav::D

 

pero permettimi di dire.........che sia le ultime deejay parade....sia le varia chart (radio o internet)a parte alcuni pezzi consolidati (a dire la verita molto pochi....oltre gray prydz....direi soul central e recentemente housekeeperes....)le altre canzoni inserite nelle chart cambiano in modo CLAMOROSO............

 

questo e dovuto all abbandono completo della commerciale e dei pezzi made in italy.........che hanno poco imporetanza a livello europeo......

 

per anni ho fatto una classifica stile le parole murigh ney style....e i pezzi presenti erano simili per 15/20..........nell ultimo anno questa quota si e dimezzata.......

 

TUTTO CIO PER DIRE.......CHE SE LA NOSTRA CHART NON E VERITIERA......NEMMENO LE ALTRE LO SONO.........

 

L UNICA COSA CHE MI PIACEREBBE VEDERE SONO LE 10 POSIZIONI SCELTE DA OGNUNO DI NOI........

Link to comment
Share on other sites

visto che non è ancora aperto il topic x le classifiche personali,intanto la metto qui,poi spostatela nel topic adatto,.....

 

inizia la mia classifica,puntuale come ogni sabato....

 

1 Marly - You never know (LMC remix) --- 10

2 Housekeeperz - Go down +5 7

3 Deijan presents Svetla - Tazi vecer +2 8

 

4 Afropeans - Better things -2 8

5 Cerrone - Je Suis Music -1 4

6 Mylo - Drop the pressure / In my arms +12 1

7 Soul Central - Strings of life (All mixes) -4 12

8 Eminem - Just Lose It -1 4

9 Duran Duran - Sunrise (prydz rmx) +2 5

10 Eric Prydz - Call On Me -2 15

11 Gwen Stefani - What are you waiting for +5 1

12 Mousse T ft Emma Lanford - Right about now (Fuzzy hair vocal mix) --- 2

13 Michael Gray - The Weekend -3 19

14 Axwell - Feel the vibe +5 3

15 Inaya Day - Nasty girl -2 8

16 The Love Freekz – Shine N.e. N.e.

17 Harry Romero Feat Jessica Eve - What Happened --- 3

18 S.o.s. - A Studio (Skylark vocal mix) -4 5

19 Olav Basoski - Waterman -10 11

20 Cocobongo - Burning Sunshine (Callea & Rispoli Mix) N.e. N.e.

 

COMMENTI:

 

dalla 20 alla 11 : oggi 2 ne....ci lasciano Dave Armstrong - Nitelife (ma si rifarà) e Dusk till dawan.....ed entrano alla 20 COCOBONGO,brano houseggiante che ci ricorda molto SAN SALVADOR (è stato ripreso il riff dalla stessa canzone degli azoto - san salvador degli anni 80),chissa se avrà lo stesso successo...alla 16 alta n.e. con i LOVE FREEKZ,brano molto sponsorizzato da Fargetta,sonorità anni 80 ,molto allegra,stile Dam sweet!! :ok::ok: Per il resto da segnalare il crollo di Basoski,ma ha gia dato tanto,con 10 sett.nelle prime 10,mentre sale molto Axwell oggi alla 14 e la hit di gwen stefani,oramai scontato tormentone e futura numero 1.

 

 

dalla 10 alla 4 : Rientrano tra i primi 10 i duran duran grazie al magistrale remix di Prydz,alla 6 grandissimo balzo in avanti del celebratissimo Mylo, con i suoi 2 singoli.Escono dal podio i Soul central (ex 1) e Afropeans,crollato proprio sul piu bello.

 

PODIO: Stabile al primo posto Marly,ma questa sarà la sua ultima sett. alla 1,dietro premono con gran forza (non fate caso ai doppi sensi :D:D ) gli HK con Go down e Tazi vecer,entrami entrati di diritto nel podio e future n.1

 

Commenti please :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Maurizio,ma che significa? Racconta,racconta...

 

QUOTE

Ok, non replico nemmeno a Maurizio perche' con un 17enne mi vergogno persino a farmi vedere... figuriamoci a parlare.

Su questo sito e' sempre meno un piacere venirci e confrontarsi, almeno da parte mia, preferisco andarmene: tenetevi ben stretti i vari Maurizio87, 123, gigi d'agostino e la bellissima musica commerciale.

 

 

 

QUOTE

Adesso che mi sono tolto questo sassolino dalla scarpa, me ne posso pure andare dal sito. La chart e’ in mano vostra, non oso neppure immaginare che me*da ne uscira’ questo sabato, ma tanto non la vedro’ nemmeno.

Link to comment
Share on other sites

Sono contento anche di questa classifica nel complesso, secondo i miei gusti per pezzo invece:

 

1 Call On Me Eric Prydz MOLTO BENE

2 Summer Of Energy Gigi D Agostino & Datura OK, ora mi sta piacendo troppo la Gigi Viaggio Mix

3 Drop The Pressure Mylo ok

4 Go Down Housekeeperz speriamo che arrivi alla 1

5 Sorry Marin Magic Box ok

6 Strings Of Life Soul Central il rmx dei due produttori olandesi è molto migliore

7 The Weekend Micheal Gray speravo fosse ancora tra le prime

8 Just Be Dj Tiesto ok

9 Sunshine Molella troppo sopra

10 Stupid Boy 3 Element abbastanza bene

11 Momento Contento Gigi D Agostino troppo alto

12 Love Comes Again Dj Tiesto non la conosco bene

13 You Can Trust In Me Hotel Saint George il pezzo più brutto della chart

14 What Happened? Harry "choo Choo" Romero non mi piace

15 You Never Know (lmc Rmx) Marly merita di più

16 Amore Grande Amore Libero Gigi D'agostino non la conosco ancora bene, ho solo da ieri gli ultimi cd di Gigi D'Ag.

17 Memories Promiseland Vs Nezwerk ok

18 Feel The Vibe Axwell ok

19 Get Up Stand Up Stellar Project ok

20 Elements Of Culture Tatana non la conosco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...