Jump to content
DJP.IT

DJP AWARD 2004: Il Miglior Disco


D4NY

DJP AWARD 2004: il miglior disco  

32 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per me il miglior disco dell'anno è stato MIKE GRAY "Weekend" non riesco proprio a staccarmi più, vedendo la mia classifica dal 18/09 è stato 5 settimane al numero 1, poi numero 2,4, ancora alla 3 e nell'ultima al numero 2.

Se questo disco non sarebbe mai uscito la numero 1 personale era HAIDUCII sia con Dragostea e sia Mne's toboy horosho, quindi ora HAIDUCII è diventata la seconda migliore dell'anno

Link to comment
Share on other sites

La scelta abbiamo detto che è insindacabile...ma a parte questo dire che meritava Silence mai neanche vicino alla vetta al posto di Turn Me On (5 settimane al N.1 e mesi nelle zone alte) beh...Mauri mi sorprendi!! La prendo come un battuta così come quella di Geppo

dany questo post l hai scritto tu o albertino........certo se ti sei basato sui risultati di radio deejay...non dico nulla.......dico solo che prydz(non me ne voglia le parole)con gray non so se avesse chance di issarsi al n1 e per tante settimane......

 

secondo bisogna votare il successo vero o quello che preferiamo????????????

 

questo tuo post mi sorprende.....quello che ha detto mauri......e penso lo dicano in molti.......silence e il disco trattato peggio......

Link to comment
Share on other sites

secondo me dragostea...

 

comunque mettere kevin little invece che silence è una follia...

 

Dany...svegliati!

New Style quello addormentato sei tu...scusami...ma è la verità. Silence non ha rappresentato pressochè niente. Turn Me On invece ha dominato per 5 settimane ed altri mesi in altissimo. Basta essere obiettivi e non accecati dal fanatismo verso il proprio idolo.

 

Qua non dovete dire il vostro disco preferito ma il disco che in assoluto merita di essere eletto DISCO DELL'ANNO 2004

Link to comment
Share on other sites

dany questo post l hai scritto tu o albertino........certo se ti sei basato sui risultati di radio deejay...non dico nulla.......dico solo che prydz(non me ne voglia le parole)con gray non so se avesse chance di issarsi al n1 e per tante settimane......

 

secondo bisogna votare il successo vero o quello che preferiamo????????????

La regina delle classifiche è la Deejay Parade. Non dico che sia giusto o sbagliato. E' così che piaccia o no. Le altre classifiche fanno da corollario. Questo sito nasce per merito della Deejay Parade fonte di tutti i dati e probabilmente la più attendibile di tutte. Turn Me On andava inserita e lo è stata. Silence non era neanche nell'elenco delle candidate che poi io e Mauro abbiamo "scremato".

 

Dovete votare il successo vero!

Link to comment
Share on other sites

La regina delle classifiche è la Deejay Parade. Non dico che sia giusto o sbagliato. E' così che piaccia o no. Le altre classifiche fanno da corollario. Questo sito nasce per merito della Deejay Parade fonte di tutti i dati e probabilmente la più attendibile di tutte. Turn Me On andava inserita e lo è stata. Silence non era neanche nell'elenco delle candidate che poi io e Mauro abbiamo "scremato".

 

Dovete votare il successo vero!

Non si può sempre prendere sempre come oro colato la dj parade e le sue posizioni ( sopratutto quest'anno, visto che non c'è più )..allora perchè mettere gray e pryz, mai state in classifica?? :D

altro esempio:a ben vedere la classifica, nel 1995 non avrebbe meritato di essere inserita nei successi dance dell'anno nemmeno missing degli everything but the girl ( al max al n.6 e solo 7 settimane di presenza ) mentre in realtà sappiamo tutti che andrebbe a buon diritto considerato uno dei pezzi di maggior successo di tutti gli anni 90...

Link to comment
Share on other sites

La regina delle classifiche è la Deejay Parade. Non dico che sia giusto o sbagliato. E' così che piaccia o no. Le altre classifiche fanno da corollario. Questo sito nasce per merito della Deejay Parade fonte di tutti i dati e probabilmente la più attendibile di tutte. Turn Me On andava inserita e lo è stata. Silence non era neanche nell'elenco delle candidate che poi io e Mauro abbiamo "scremato".

 

Dovete votare il successo vero!

concordo con Dany!

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Difatti non fu uno dei dischi piu rappresentativi del 1995...

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

così come corona meritava di stare SEMPRE dietro ad animalaction??

si son viste poi le classifiche di vendita però!!!

 

:D

 

lo stesso albertino mi ricordo nella dj parade dell'anno del 1994 che commentò cosi: "strano che corona non sia mai arrivata alla n.1, a pensarci adesso...."

Link to comment
Share on other sites

New Style quello addormentato sei tu...scusami...ma è la verità. Silence non ha rappresentato pressochè niente. Turn Me On invece ha dominato per 5 settimane ed altri mesi in altissimo. Basta essere obiettivi e non accecati dal fanatismo verso il proprio idolo.

 

Qua non dovete dire il vostro disco preferito ma il disco che in assoluto merita di essere eletto DISCO DELL'ANNO 2004

dany ascolta se ragioni in base ai risaultati in djp....va bene nulla da dire.......ma non puoi venirmi a dire che silence non ha rappresentato niente......se guardi altre chart e l unica ad aver dato vero fastidio a dragostea........riuscendo spesso a scalzarla......

 

e indubbio che silence sia il miglior (come qualita risultato un po tutto)commerciale di casa nostra.......vedrai quanti lo metterenno in alto a fine anno............

 

DOMANDA SECONDO TE NON E STATA COLPA DI ALBA LO SCARSO RENDIMENTO IN DJP DI QUESTO PEZZO.............COLPA VOLONTARISSIMA :porca::porca:

 

COMUNQUE SE BISOGNA VOTARE IL SUCCESSO VERO E MEGLIO RIFARE IL SONDAGGIO PERCHE QUI SI VOTA A PIACERE.........E COMUNQUE KEVIN SE SI VOTA IL MIGLIORE NON PRENDE NEMMENO UN VOTO :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...