Jump to content
DJP.IT

DJP AWARD 2004: Il Miglior Disco


D4NY

DJP AWARD 2004: il miglior disco  

32 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Difatti non fu uno dei dischi piu rappresentativi del 1995...

dany.parli di everithing but the girl?????????????se si non commento :(:(:porca::porca: dico solo che non siamo noi fanatici di un personaggio ma voi di una radio.......

 

comunque ho votato dragostea perche in italia solo gray l avvicina.......ma neanche tantissimo.......se giudico in generale (europa)PRYDZ.... :ok:

Link to comment
Share on other sites

dany ascolta se ragioni in base ai risaultati in djp....va bene nulla da dire.......ma non puoi venirmi a dire che silence non ha rappresentato niente......se guardi altre chart e l unica ad aver dato vero fastidio a dragostea........riuscendo spesso a scalzarla......

Ovviamente noi ci basiamo sulla Deejay Parade...la fonte delle nostre ispirazioni (vero Tina?) e di tutte le nostre statistiche. Noi dello staff la riteniamo la migliore oltre che la più importante classifica dance italiana e di conseguenza ci basiamo su quella.

 

Se parliamo di gusti hai perfettamente ragione, Silence può piacere di più di qualunque altro disco. Se parliamo di dati oggettivi basati sulla djp non si può fare un confronto tra K.Little e Gigi quest'anno.

 

Sai benissimo i miei gusti, però so essere obiettivo. Ed è per questo che nel disco dell'anno non ho potuto fare a meno di votare Dragostea perchè, anche se personalmente lo ritengo un disco orrendo, è stato sicuramente il più grande successo dell'anno.

 

Sul capitolo Albertino non mi sono mai espresso. Vedo tanti commenti negativi. Personalmente per quel poco che conosco Alberto (e qui Tina saprà confermare...o smentire) mi sembra una persona semplice e obiettiva. La mia stima per lui è sempre stata alta. Sicuramente avrà i suoi difetti: ecco mi viene in mente la cancellazione della DJPARADE è stata una sorpresa clamorosa.

Link to comment
Share on other sites

Se parliamo di gusti hai perfettamente ragione, Silence può piacere di più di qualunque altro disco. Se parliamo di dati oggettivi basati sulla djp non si può fare un confronto tra K.Little e Gigi quest'anno.

Sai benissimo i miei gusti, però so essere obiettivo. Ed è per questo che nel disco dell'anno non ho potuto fare a meno di votare Dragostea perchè, anche se personalmente lo ritengo un disco orrendo, è stato sicuramente il più grande successo dell'anno.

 

io sono daccordissimo su dragostea....anche se gray e davvero molto vicino....anche se in ambito vendite non c e lotta contro nessuno E DRAGOSTEA IL SUCCESSO 2004......COSICCOME PRYDZ E IL SUCCESSO EUROPEO...... :ciao:

 

per gigi sai come la penso.....l entrata di silence mesi dopo le altre chart...(gigi lavorava a rin in quel periodo.....lascio rin e il sabato successivo eccolo in djp... :(:( ).....il trattamento ricevuto da silence.....salita fino al 3 e inspiegabilmente il crollo alla 10......IO NON DICEVO CHE SAREBBE DOVUTE ARRIVARE OBBLIGATORIAMENTE AL N1...(anche se le 2 sett. erano legittime :D )poteva arrivare alla 2 e restare in alto per piu tempo.....E IL TRATTAMENTO RICEVUTO CHE NON MI E PIACIUTO TANTO....DA PRENDERLO IN GIRO INSOMMA......TRA L ALTRO IL DISCO RISALI DA 15 AL 10....CHISSA PERCHE????? :eek::eek: PROBABILMENTE C E QUALCOSA CHE NON VA TRA I DUE....ED E UN PECCATO....PERCHE PER ME E STATO IL LORO PRESUNTO LITIGIO CHE CI HA PORTATO ALLA SITUAZIONE ATTUALE......E DICENDO COSI NON DICO CHE ABBIA RAGIONE D AGOSTINO.....NON SO LA VERITA.....MA COSICCOME NON DO RAGIONE AL MAESTRO NON LA DO NEMMENO AD ALBA........CERTO CHE CON PIACERE RITORNEREI AL 1998 ITALIA UNZ (CREDO)CON ALBERTINO CHE PRESENTA ELISIR....... :cry::cry::cry: DISCO CHE PER GENTE COME DAVE....NON DA EMOZIONI..... :porca::porca::porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

mettetevelo in testa, MICHAEL GRAY è il successo più grande dell'anno 2004

 

di gran lunga rispetto a dragostea.

 

Anche se anche se quest'ultima è un grande successo GRAY la scavalca senza dubbio...

 

13 settimane di imbattibilità nella classifica ormai più rappresentativa per la penisola, e sempre più ballata :ka:

Link to comment
Share on other sites

mettetevelo in testa, MICHAEL GRAY è il successo più grande dell'anno 2004

 

di gran lunga rispetto a dragostea.

 

Anche se anche se quest'ultima è un grande successo GRAY la scavalca senza dubbio...

 

13 settimane di imbattibilità nella classifica ormai più rappresentativa per la penisola, e sempre più ballata :ka:

ma per favore, non diciamo idiozie..

ho provato a far sentire the weekend a 4/5 amici che ascoltano un pò di tutto ma senza assiduità radiofonica, e tutti mi hanno detto "grande successo??ma se non l'ho mai sentita!!!"

 

dragostea invece la conoscono TUTTI ( mia madre compresa ), oltre al fatto che ha venduto almeno 30 volte tanto del singolo di michael gray!!

Link to comment
Share on other sites

michael gray fa il c**o a haiducii.... PER FAVORE!!

 

SONO 4 MESI CHE QUESTO DISCO VA E NON SMETTE DI STANCARE NEANCHE PER SOGNO!!!

 

secondo te basta basare un successo su il commento di tre amici che non hanno ascoltato mai (dubito) weekend???

 

:nono2:

Link to comment
Share on other sites

nessuno di questi dischi mi fa impazzire, sinceramente preferisco una silence a tutte queste. nelle radio è stata tenuta un pò distante forse perchè gigi d'agostino dà un pò fastidio, in particolare ad albertino che di sicuro nel passato ha avuto dei contrasti con gigi

Link to comment
Share on other sites

dragostea invece la conoscono TUTTI ( mia madre compresa ), oltre al fatto che ha venduto almeno 30 volte tanto del singolo di michael gray!!

murigh devo dissentira da cio che dici e confermare...invece...il pensiero di le parole........vai a vedere i singoli italiani......haiducii ha dominato anche li.....gray e apparso al 20......e subito sparito........PEGGIO DI SUMMER OF ENERGY :lol::D mi confermi le parole?????

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, come vendite weekend gli fa un baffo a dragostea...

(seguo fimi da molto e ricordo che dragostea entrò alla 1 e stette lì per 6 settimane!)

 

Ma in discoteca le vendite valgono ben poco, non a caso quando haiducii arrivò alla 1, cominciò a perdere la vetta in molte classifiche, come la deejay parade...

 

Nei club, anche se dragostea ha fatto un successo esplosivo, mike gray continua a far ballare, E DI BRUTTO, tutt'talia dopo ben 13 onoratissime settimane alla numero 1 su dancedirectory.

 

E' da agosto che sentiamo questa canzone, e ora, a DICEMBRE, è sempre di più la più ballata in italia, incredibile...

 

perche ricapitolando....beh....agos...dic..tred....dra..... MAH.. NON C'E' CHE DIRE... E' DAVVERO TANTO!!!

 

e dire che è bastata una, e dico UNA, frase al "re" albertino, per fargi avere tutto questo successo.... e con la chiusura della DJP tutto ciò è andato per allungarsi perche senza punto di riferimento non abbiamo la certezza che altre canzoni, quali CALL ON ME, GO DOWN o DROP THE PRESSURE possano essere le nuove numero 1...

 

per me mike gray è lo stra-successo dell'anno........se lasciamo da parte le classifiche di vendita..... che alla fine non dicono un pisellino!

 

grazie :cool:

Link to comment
Share on other sites

il successo dell'anno è stato,ahimè,dragostea din tei.è sicuramente la piu famosa,quella che conoscono cani e porci.Al secondo posto c'è ,AHIMè, Danzel .

Questi sono stati i 2 tormentoni dell'anno (ahimè).

 

Personalmente trovo il disco piu bello dell'anno quello di Junior Jack - STupidisco.

 

Ma stiamo parlando d'italia.....

 

i 3 MEGA-Successoni dell'anno nel MONDO sono invece stati:

 

Prydz - Call on me

Shapeshifters - Lola's theme

Junior Jack - Stupidisco

 

Credo che questa sia la realtà dei fatti. :cool:

Link to comment
Share on other sites

anche io non sono sicuro che un pezzo come call on me sarebbe arrivato al n.1 se la dj parade avesse continuato..weekend è stato trasmesso molto di più, call on me relegato a meno passaggi, senza considerare che non l'hanno valorizzato nemmeno passando la radio edit, ben fatta, breve e completa, ma sempre e solo un pezzo della extended francamente monotono e ripetitivo ( e questo anche in 50 songs.. )

mi son sempre chiesto perchè e forse l'ho capito: in italia il cd singolo di call on me non è ANCORA uscito, e non so nemmeno se mai uscirà ( in vetta in tutta europa e in italia non lo pubblicano???vergogna!!! )

dietro ci deve essere un gioco delle case discografiche tacito e consenziente..

una cosa è certa:prydz non ha certo bisogno dell'italia per fare i miliardi: n.1 in inghilterra x una cifra da record, n.1 in germania, in austria, in svezia, in norvegia, in finlandia, in danimarca, nello european singles chart, n.2 in spagna, in australia, in svizzera, nella world singles chart, n.3 in grecia, n.5 nella repubblica ceca, top 10 in francia, 10 settimane in vetta della euro dance traxx e probabilmente continuerà ancora.. in italia al momento si è accontentato della n.1 nella dancefloor chart, a los 40, al ministry of sound, n.2 nella hitmania dance, in dancedirectory..

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

una cosa è certa:prydz non ha certo bisogno dell'italia per fare i miliardi: n.1 in inghilterra x una cifra da record, n.1 in germania, in austria, in svezia, in norvegia, in finlandia, in danimarca, nello european singles chart, n.2 in spagna, in australia, in svizzera, nella world singles chart, n.3 in grecia, n.5 nella repubblica ceca, top 10 in francia, 10 settimane in vetta della euro dance traxx e probabilmente continuerà ancora.. in italia al momento si è accontentato della n.1 nella dancefloor chart, a los 40, al ministry of sound, n.2 nella hitmania dance, in dancedirectory..

 

:cool:

le parole dimentichi l onorevolissimo 7 posto a disco radio :lingua::lingua::lingua: a parte gli scherzi.....e stato n 1 anche a studio piu ma anche li la legge di m gray l ha distrutto........pero io credo che sia piu felice prydz di gray dei risultati dei loro dischi.........SENZA DUBBIO :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Prydz - Call on me

Shapeshifters - Lola's theme

Junior Jack - Stupidisco

 

Credo che questa sia la realtà dei fatti. :cool:

stranamente le tue preferite......... :wall::wall: .io non credo che sia shapeshifters che stupidisco.....siano superiori a dragostea nemmeno all estero.....dragostea tra laltro entro in due versioni in inghilterra(mi sbaglio le parole??).......anche il pezzo dei deep dish mi pare sia entrato........poi a livello europeo mi pare leggendo i tuoi nomi di non vedere benassi che con ogni pezzo(guardando la chart di dance directory europea....dove attualmente in vetta c e prydz per intenderci)e sempre stato in alto :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...