Jump to content
DJP.IT

DJP AWARD 2004: Il Personaggio Del Forum


D4NY

DJP AWARD 2004: il personaggio del forum  

36 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ha vinto questo sondaggio 123, il voto non e' chiuso ma difficilmente gli altri concorrenti lo potranno superare.

 

Ma in fondo e' giusto cosi', anche a me sta molto simpatico e talvolta lo trovo persino divertente nelle sue battute... talvolta, eh! :D

 

Mi manchera' la sua simpatica e spiritosa dabbenaggine, nonostante tutto. :-)

 

In Fede

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

 

qui dentro è tutto insindacabile...mah...

:D:D

 

più che altro trovo davvero discutibile la scelta di soli 5 pezzi fra i più rappresentativi della dance, considerando che se ne possono mettere anche 10 ( questo sì che sarebbe stato più democratico )...comunque non mi lamento troppo, basta che ci sia call on me...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

dico la mia sul sondaggio (anche se non dovrei essendo uno dei 5)........

 

su geppo e mauri non ci sono dubbi.........su matteo :cry: e la bulgara.....c e ne sono parecchi........anche se scegliere altri personaggi non e cosi semplice.......forse si poteva limitare la scelta a tre........si mi ci metto anch io nei 3 e se dovessi scegliere sceglierei proprio 123.....per un semplice motivo......il mio arrivo cambio tantissimo il forum......ma essendo io 123 non posso darmi il voto......quindi daro voto nullo solo per vedere come va l andamento :cool::diav:

Link to comment
Share on other sites

ma essendo io 123 non posso darmi il voto......

 

Perche' pensi che il "bravo" Berlusconi non se lo dia a se stesso il voto, in occasione delle elezioni? :D

 

Se lo fa lui... e per cose ben piu' importanti di un sondaggio tra personaggi del web, ahime' :quipy:

 

Una Buona serata 123, a te e a tutti gli altri amici del forum :ciao:

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...