Jump to content
DJP.IT

DJP AWARD 2004: Il Personaggio Del Forum


D4NY

DJP AWARD 2004: il personaggio del forum  

36 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

caro newstyle hai ben ragione! te ne devi fare un motivo che in questo sito non siamo tutti uguali, se tu osi criticare un D4NY un geppo ecc, allora sei un infame. ma se loro, come è successo a me con geppo, dici verità che gli altri non dicono per paura allora diventi un mitomane o malato mentale. meno male che questo forum tra un paio di mesetti chiude

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque dopo il mio post pro maurizio noto che c'è stato il sorpasso...

LO SPERO!

se 123 è il personaggio dell'anno di questo forum siamo messi davvero male...

un personaggio arrogante, presuntuoso e intrattabile come lui PUO' ESSERE CONSIDERATO IL PERSONAGGIO DEL FORUM???

evitiamo di farci del male... :cool:

partiamo con il dire che le tue cattiverie su di me non hanno effetto.....solo cio che dice gepppo puo darmi fastidio.......sapevo che dicendoti certe cose avresti reagito male........pace amen..............

 

IL TUO DISCORSO PRO MAURIZIO NON C ENTRA NULLA........MAURI SA IL MOTIVO DEL SUO SORPASSO VAI A CHIEDERGLIELO...... :lol::lol::lol:

 

PICCOLA DOMANDINA..............PERSONAGGIO.........PER TE COSA SIGNIFICA.... :angel::angel::angel: SICCOME SEI INCAZZATO PER IL DISCORSO CHE TI HO FATTO IN PRIVATO........NON C E BISOGNO DI ROMPERE ANCHE SUL FORUM..........PUOI GIA FARLO SU QUELLO DI GIGI :lol::lol: CHE ANCHE LI TI VOGLIONO BENE.............

 

P.S. NOMADI E VASCO 4EVER..........IN TUTTO IL MONDO :lol::lol::lol::lol::lol: PER ME SARA SEMPRE CHILDREN E CALL ON ME 4EVER :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

123...non c'entra nulla...

io do solo voce alle mie idee...

quello che mi hai detto in privato non c'entra proprio nulla...

con le tue provocazioni bambinesche ho chiuso...

:ciao:

allora spiegami il motivo che ti spinge a votare mauri........un motivo serio.......non che odi matteo....e trovi prepotenti gli altri due...........

 

io voglio bene a mauri........ma cio non basta per votarlo in questa categoria.....per me lui non e un PERSONAGGIO.......e un bravo ragazzo..........

 

per quanto riguarda il personaggio new style io trovo buona questa tua chiarezza nel parlare........ma tu come non conoscevi matteo non conosci ne geppo ne tantomeno il sottoscritto......vai a dire a mauri se sono un prepotente o altre cose che mi hai scritto........cose che molti di noi pensano di te......TIPO NELL ESPORRE LA TUA CHART....COME SE FOSSE FATTA DA DIO........in tanti sul forum siamo buffoncelli ma non tutti lo sanno fare con classe......come me :quipy::cool::quipy:

 

spero di essermi chiarito........per me siamo a posto.......io voglio litigare solo con geppo.........e gia abbastanza stressante :D:lol: .......

Link to comment
Share on other sites

forse hai ragione...

 

MA E' TANTO DIVERTENTE FARLO :D:D:D

 

:ciao:

chi attacca la gente deve avere anche la capacita di accettare le verita........e su questo forum nessuno e in grado.................

 

e divertente anche leggere le chart.......pero quelle personali.......non quelle oggettive....io la penso cosi...... :ok::D

Link to comment
Share on other sites

forse hai ragione...

 

MA E' TANTO DIVERTENTE FARLO :D:D:D

 

:ciao:

dipende anche dal personaggio........(parlo delle chart oggettive)...leggo con piacere quella di le parole la tua murigh(che non te la tiri quasi mai)...un po meno altre..... :diav::diav:

 

ma e troppo bello seguire quelle di enzo dell amico alessandro(vegex :D )anche quella di geppo :eek:

Link to comment
Share on other sites

IO NON RITENGO LA MIA CHART FATTA DA DIO...

 

SE LA ESALTO QUALCHE VOLTA E'SOLO PER SCHERZARE....MA PENSO SIA EVIDENTE...

 

commento molte vostre classifiche e la maggior parte delle volte do giudizi positivi...

 

TU TI SENTI UN PERSONAGGIO 123...SI VEDE DA COME TI SEI POSTO ANCHE NELL'ULTIMO POST !

 

comunque lasciamo perdere...

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

IO NON RITENGO LA MIA CHART FATTA DA DIO...

SE LA ESALTO QUALCHE VOLTA E'SOLO PER SCHERZARE....MA PENSO SIA EVIDENTE...

commento molte vostre classifiche e la maggior parte delle volte do giudizi positivi...

TU TI SENTI UN PERSONAGGIO 123...SI VEDE DA COME TI SEI POSTO ANCHE NELL'ULTIMO POST !

comunque lasciamo perdere...

:-)

sei un po troppo permalosooooooo :eek::eek:

 

tu scherzi dici..........io non lo faccio mai....... :quipy::quipy::quipy:

 

chissa che geppo non scali un posto nella mia classifica di preferiti :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...