Jump to content
DJP.IT

LA DEEJAY PARADE "ASSOLUTA"


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

HO UNA DOMANDA PER DANY INTANTO.........LE SETTIMANE IN CLASSIFICA LE HAI CONSIDERATE ANCHE PER I PEZZI D ALTA CLASSIFICA???????CHE HAI FATTO PER QUELLI CHE SONO STATI IN PAUSA.......(ESTATE ULTIMI ANNI) :diav::ciao:

Ovviamente non sono stati conteggiati (e fortunatamente)

Link to comment
Share on other sites

No flash, ti sbagli.

Hai idea di che significa una classifica di 29 posizioni House e 1sola Progressive?

Ecco, era proprio quel che accadeva con la Dance Chart. Galagius che e' pugliese come me puo' confermare.

BBe fu un disco che tutti furono costretti a mettere, tutti, persino i dj house.

Poi ripeto per me merita di stare tra i primi 10 in 1500 dischi, assolutamente.

geppo mi stupisce questa tua chart.....io sono daccordo con voi sul fatto che bbe fu un successone straordinario..(poi bacchettero flash per questo).......ma se la tua chart fece entrare 7 days & 1 week.......PERCHE MAI NON FECE ENTRARE MAI CHILDREN?????????????e non raccontarmi la storiella che copio il pezzo da un altro artista perche oltre a non reggere....non ha senso :diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

ma io parlo di ITALIA,qui hanno avuto piu successo pezzi come scatman,icemc e corona (tutti andati al festivalbar)

flash in questo post....sei un po ridicolo....e si vede in questo che tu ascolti dance da pochi anni............

 

partendo dal presupposto che bbe fu un successo STRAORDINARIO....dico.....6 settimane sono troppe(come per geordie di gabry ponte)bbe si doveva fermare a 5 il giusto riconoscimento......infatti per me un pezzo come blue degli eiffel (5sett)meritava di piu..........purtroppo nello stesso periodo usci anche tell my why di giorgio......e i due si mangiarono le settimane.......sicuro che se questi pezzi fossero usciti con bbe....quest ultima non sarebbe stata in top ten.......(altro che i discorsi stupidi su super e dragostea fatti da geppo...e innegabile il successo di super.......n2 come ne nella classifca dei singoli piu venduti...quindi non si puo criticare il suo successo....forse la qualita del pezzo......)idem per dragostea.....

 

per la presenza al festivalbar mi viene da ridere..........DAI ANCHE I PAPS N SKAR (credo con get it on) andarono al festivalbar......anche la neja dopo restless......e quindi la neja finita ci ando........E PROPRIO INUTILE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IL FESTIVALBAR.........MA DAIIIIIIIIII :ciao:

Link to comment
Share on other sites

BBE è inconfondibile fu un disco messo e rimesso su tutte le radio d'Europa...davvero se lo metto lo riconosce pure mia madre e questo è dire tutto!! :D

questo per me non centra nulla........il successo europeo non centra con quello che balliamo noi......

 

allora gray sarebbe cacca....rapportata al successone mondiale di prydz....CHISSA CHE DICE LE PAROLE :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente non sono stati conteggiati (e fortunatamente)

giustamente sono daccordo.........ma questo rovina la reputazione di certi pezzi :(:cry: e rende meno credibile questa classificona....PUR SEMPRE SPLENDIDA.....per il grande lavoro......

 

avevo una domanda da porti.......ad es.....another way.....hai considerato il n di settimane di presenza????????? :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

10 SEVEN DAYS AND ONE WEEK B.B.E. 6 2 1 422 1 20

9 NO LIMIT 2 Unlimited 6 2 1 442 1 19

8 RHYTHM IS A DANCER Snap 6 5 2 515 1 22

7 GAM GAM Mauro Pilato & Max Monti 7 0 1 372 1 14

6 SUPER Gigi D'Agostino / Albertino 7 1 1 443 1 21

5 RIDE ON THE RHYTHM Blackwood 7 2 0 436 1 18

4 FEEL IT Temperer 7 4 1 556 1 25

prima di andare a festeggiare........ultimo post con mio personale commento alle prime 10......

 

prima di tutto un commento generale....e uno alla n1.......CHILDREN E SENZA DUBBIO L UNICO DISCO MERITEVOLE DI QUESTA POSIZIONE.......anche vedendo chi si trova al 2..........E IL DISCO CHE PIU DI TUTI RAPPRESENTA LA DANCE...QUELLO CHE HA PIU DOMINATO....QUELLO CHE TUTTI NOI PENSIAMO RAPPORTANDOLO AGLI ALTRI SUCCESSI.....SI QUESTO GLI SAREBBE DAVANTI.......N1 SACROSANTA..........

 

invece per me dalla 2 in avanti le cose cambiano e di molto....non credo che dragostea sarebbe la n2 di ogni classifica all time........

 

commento dalla 2 alla 10

 

N2 dragostea.......indubbio il successo italiano......io la vedo nelle 10...anche se avvantaggiata dalla crisi recente....e dal discusso trattamento riservato a silence(l unica vera avversaria)da albertino.......SONO SICURO CHE SE GIGI NON AVESSE PROPLEMI CON DEEJAY....DRAGOSTEA AL 2 NON CI SAREBBE....

 

N3 underworld.........qua so gia che mi tirero addosso critiche e ire.......MA SONO CONVINTO DI QUELLO CHE DICO........PER ME QUESTA NON E DA TOP 10.......NON PERCHE NON SIA STATO UN SUCCESSO......BENSI PERCHE AI TEMPI ALTRI PEZZI (ocean whispers su tutte.....)MERITAVANO LA 1....RAGGIUNTA IN TANTISSIME CHART...TRA L ALTRO.....SICURO UN SUCCESSO EUROPEO......SICURO UNA N1........MA ASSOLUTAMENTE NO 8 SETT....IN TESTA........MA IL 1996 ALBA RAGIONO SPESSO COSI...INFATTI SONO PRESNETI 3 PEZZI DI QUELL ANNO....... :ka::ka: direi disco da top 20 o al massimo top 10......

 

al 4 posto meritato successo per i tamperer.....niente da dire......a parte.....dj dado....che ai tempi meritava la vetta.....negatagli da questo pezzo e dai soliti ragionamenti di radio deejay.......

 

al 5 un capolavoro......non segnalato di certo solo da geppo con mesi di anticipo....meritatissima la n1 per tante settimane.....forse pero rapportandola ad altri pezzi....7 sono troppe........

 

al 6...c e il maestro.....in compagnia di......colui che da questo disco in avanti probabilmente lo odia.......non dico quasi nulla sul pezzo....comunuqe meritata la presenza in top 10....forse meritava di stare davanti ad alcuni che lo precedono e di stare dietro ad altre....ma non si puo essere perfetti......DA TOP 5

 

LA 7 LA SALTO.....SUCCESSONE SI...MA INASCOLTABILE......

 

8......questa potrebbe essere al 2 posto.....per fama....per storia....per cio che rappresenta....DIREI COMMENTO BREVE MA CHIARO ED ESAURIENTE

 

9.....altro pezzo storico.....meno degli snap....ma ci puo stare....forse non meritava le 10 ma sicuro subito dopo.......

 

10...altro successo merita queste posizioni.........

 

.....diciamo che non si possono discutere questi pezzi.....forse pero in top 10 si sente la mancanza di certi pezzi.......uno su tutti BLUE degli eiffel.....per me(e lo dico nonostante odiassi questo pezzo)meritava le 6 7 settimane in testa....invece che fare fifty fifty con prezioso.....(5 a testa)

 

CHIUDO SPERANDO DI NON ATTIRARMI TROPPE CRITICHE ADDOSSO PER QUESTO COMMENTO.....MA LA PENSO COSI.......DICENDO CHE MAGARI DIMENTICO CERTI PEZZI.....SOLO PER FRETTA.....AD ES. L AMOUT TOUJOURS :D

 

VI SALUTO QUESTO ERA IL MIO ULTIMO POST............

 

OPS...MI SONO INGEPPITO PER UN MOMENTO.......BUON NATAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :party::party::party::cuore::cuore:

Link to comment
Share on other sites

questo per me non centra nulla........il successo europeo non centra con quello che balliamo noi......

 

allora gray sarebbe cacca....rapportata al successone mondiale di prydz....CHISSA CHE DICE LE PAROLE :lol::lol::lol:

In disaccordo con tutto ciò che dici. Si può discutere all'infinito ma la classifica ufficiale che piaccia o no e questa...Anche per me ci sono dischi che nella mia classifica metterei piu in alto e altri piu in basso ma...non contano nulla

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...