Jump to content
DJP.IT

LA DEEJAY PARADE "ASSOLUTA"


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ne dubito...what is love è una canzone...non un gargarismo...

:confuse::confuse::confuse::confuse::confuse:

 

dbm ti ringrazio di avermi riportato in un post dove nei primi 20 il gigi e rappresentato 2 VOLTE alla facciazza di flash e di tutti gli altri che ridacchiano senza motivo conoscendo solo 2 3 anni di dance(e per di piu quella morente.....)

Link to comment
Share on other sites

:confuse::confuse::confuse::confuse::confuse:

 

dbm ti ringrazio di avermi riportato in un post dove nei primi 20 il gigi e rappresentato 2 VOLTE alla facciazza di flash e di tutti gli altri che ridacchiano senza motivo conoscendo solo 2 3 anni di dance(e per di piu quella morente.....)

infatti la dance non è "finita" ai tempi di what is love ma una decina di anni più tardi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

grande dany! :ok:

ho visto solo ora questo lavoro e non posso far altro che mettermi in fila per i complimenti!

io ho una classifica assoluta su excel con criteri tutti miei che và dal 1993 in poi (ero un adc :wall: e adq :wall: ) e che aggiornavo settimana per settimana e più o meno i risultati sono più o meno gli stessi!

comunque è un bellissimo tuffo nel passato anche se le posizioni delle canzoni uscite negli ultimi anni non erano sudate come quelle delle canzoni uscite negli anni '90...........

una numero 10 del 1995 :ok: vale molto più di una numero 3 del 2004 :ka: : provate a fare un paragone e ve ne accorgerete!

comunque viva la dance (anni'90 :lol: )

Link to comment
Share on other sites

le posizioni delle canzoni uscite negli ultimi anni non erano sudate come quelle delle canzoni uscite negli anni '90...........

una numero 10 del 1995  vale molto più di una numero 3 del 2004  : provate a fare un paragone e ve ne accorgerete!

 

Quoto e straquoto !!!!!

Link to comment
Share on other sites

LO SPAZIO RIEMPIPISTA "ASSOLUTO"

 

Signori e Signore siamo alla fine di questa fantastica corsa lunga 14 anni...ho il piacere di presentarvi i dischi che compongono lo spazio riempipista. I più grandi successi di sempre

 

N.3 BORN S LIPPY Underw Orld

8 settimane al n.1

0 settimane al n.2

2 settimane al n.3

463 punti totali

20 settimane in classifica

 

 

N.2 DRAGOSTEA DIN TEI Haiducii

8 settimane al n.1

3 settimane al n.2

1 settimana al n.3

507 punti totali

21 settimane in classifica

 

 

:eek:

dragostea riempipista assoluto???? :ka: delle disco rumene della domenica pomeriggio :wall:

Link to comment
Share on other sites

dragostea riempipista assoluto???? :ka: delle disco rumene della domenica pomeriggio :wall:

non sono nostri pareri, tutto ciò è una statistica effettuata da Daniele in base a tutte le posizioni della deejay parade degli ultimi 14 anni

Link to comment
Share on other sites

bravo dany ma quanto cavolo di tempo ci hai messo?? comunque :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

ma poi il disco riempista ma non è il mitico robert miles con children che è stata n. 1 11 o 13 settimane??????

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...