Jump to content
DJP.IT

LA DEEJAY PARADE "ASSOLUTA"


D4NY

Recommended Posts

nessun'offesa.. :ok:

 

solo credo che questo metodo premii di più le n.1 rispetto a chi non ci è mai arrivato e che sono ugualmente meritevoli ( se non di più...robert armani, precious project... )

 

dj parade non perfetta, ma di gran lunga la classifica dance più attendibile dal 90 in poi..

 

 

:quipy:

Nulla di cui offendermi...la mia classifica personale sarebbe diversa. Fortunatamente la mia N.1 coincide con quella ufficiale e questo mi soddisfa. Anche io come Geppo non metterei mai Dragostea e Super nelle prime 500....ma i dati sono questi ed è giusto essere obiettivi anzi oggettivi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dj parade non perfetta, ma di gran lunga la classifica dance più attendibile dal 90 in poi..

 

 

:quipy:

daccordo nessuno e perfetto......pero io dico che se alba si impegnasse.......una chart con le vere migliori 30 riuscirebbe a farla.....indipendentemente dalla posizioni e i risultati ottenuti :ok:

 

dany spettacolare....... :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

pensavo tiga

 

Tiga se la sarebbe giocata, se la djp fosse proseguita anche a Settembre e Ottobre. Sarebbe stato presumibilmente al num'1 per settimane e settimane.

 

Ma questa e' un'altra storia, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Sono molto contento per Blackwood, per il suo 5'posto in assoluto (davanti a quella mierda di Super).

 

Non nego che fu una mia brillante intuizione... ricordo che lo comprai gia' 8mesi prima che entrasse nella djparade, in cui entro' quando da me era gia' uscita.

 

Ma ripeto per me era affascinantissima la versione originale, simil De'Lacy, non il rmx di Alex Natale che passava alba.

Link to comment
Share on other sites

Era scontata, certo.

 

Ma chi possiede il primo album di R.Miles, da cui Childen fu tratto, sa bene che quella non e' la traccia migliore del cd.

 

comunque non mi lamento. Puo' andar bene cosi'. Avrei preferito Elisir al posto di Super, questo si'.

Link to comment
Share on other sites

Che dire?? La classifica non l'ho letta tutta però giù il cappello per il lavoro....

Sono un attimo critico sul fatto che Tulababa sia al 1419° posto, per me era da 1417°, però sostanzialmente concordo....

 

Direi che fra le deduzioni che si possono fare c'è il clamoroso flop del cantato inglese con le canzoni rumene che si piazzano meglio in percentuale....

 

Altro dato degno di nota Pyramid dei Mato Grosso fuori dai 1000.....

 

La mia canzone numero 1 di sempre si piazza al 674° posto...... ne capisco di musica io...wow... :D

 

poi qlc appuntoi sulla classifica....

a mio avviso non sono state tenute in considerazione:

a- posizione di entrata in classifica

b- valore commerciale che la label ha allegato al disco per farlo pompare in classifica

c- parentela degli autori

d- disponibilità generica delle cantanti femmine

e- disponibilità delle parenti donne dei cantanti maschi

f- avvenimenti storici del momento (finanziara salasso= piu techno...)

g- i miei gusti personali

h- l'orario di chiusura delle discoteche..

 

Saluti :D

stasera sono in overdose, scusatemi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...